50% posti a concorso e 50% GAE - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
50% posti a concorso e 50% GAE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
50% posti a concorso e 50% GAE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
50% posti a concorso e 50% GAE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
50% posti a concorso e 50% GAE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
50% posti a concorso e 50% GAE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
50% posti a concorso e 50% GAE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
50% posti a concorso e 50% GAE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
50% posti a concorso e 50% GAE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
50% posti a concorso e 50% GAE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



50% posti a concorso e 50% GAE

+22
lamannafranca
farm80
Alilili
Elly
zippy
carletto
paolopaolo
Iris80
lallaorizzonte
fradacla
Ciccio8
stelladisperata
flo1
hugoal
Armadillo
Biango
lola2011
Ritaprof
avidodinformazioni
dashadema
Dec
scooby_doo
26 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

50% posti a concorso e 50% GAE - Pagina 4 Empty 50% posti a concorso e 50% GAE

Messaggio Da scooby_doo Gio Lug 11, 2013 11:45 pm

Promemoria primo messaggio :

nel caso che le GAE fossero esaurite come si comporta l'usr?

scooby_doo

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso


50% posti a concorso e 50% GAE - Pagina 4 Empty Re: 50% posti a concorso e 50% GAE

Messaggio Da Ospite Gio Lug 18, 2013 11:23 pm

flo1 ha scritto:
Mi trovo nella stessa situazione di "dashadema". Nella mia cdc il bando prevede 18 posti e siamo arrivati alla fine in 23. 5 saranno "non vincitori". Nella cdc non esistono GaE e GM. Le cattedre "libere" quest'anno sono 35 e probabilmente l'anno prossimo saranno oltre 50. Quale ipotesi possibile secondo voi?
1) (Graduatoria di merito solo per i vincitori) - I 18 vincitori prendono tutte le cattedre e i "non vincitori" restano con un pugno di mosche. Le cattedre rimanenti  verranno assegnate dalle Graduatorie di Istituto
2) (Graduatorie di merito che includono anche i 5 idonei) - I vincitori e gli idonei prendono le cattedre e il resto va alle GI.
3) Altre possibilità?

le graduatorie di merito valgono solamente per le immissioni in ruolo e non per le supplenze annuali, le graduatorie d'istituto valgono solamente per le supplenze brevi e per le supplenze annuali (30/06 o 31/08) che non sono assegnate da graduatoria ad esaurimento.nel caso che hai citato, le ipotesi uno e due non sono fattibili proprio perchè le GI non danno accesso al ruolo.

a mio avviso tutti i posti a ruolo saranno assegnati nel triennio a tutti i candidati in graduatoria di merito, proprio perchè non esiste la graduatoria ad esaurimento e la quota destinata a quest'ultima va alla sola graduatoria esistente.
qualora i candidati finissero e ci fossero altre immissioni disponibili, queste saranno dirottate su altre classi di concorso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

50% posti a concorso e 50% GAE - Pagina 4 Empty Re: 50% posti a concorso e 50% GAE

Messaggio Da flo1 Gio Lug 18, 2013 11:55 pm

mad ha scritto:
flo1 ha scritto:
Mi trovo nella stessa situazione di "dashadema". Nella mia cdc il bando prevede 18 posti e siamo arrivati alla fine in 23. 5 saranno "non vincitori". Nella cdc non esistono GaE e GM. Le cattedre "libere" quest'anno sono 35 e probabilmente l'anno prossimo saranno oltre 50. Quale ipotesi possibile secondo voi?
1) (Graduatoria di merito solo per i vincitori) - I 18 vincitori prendono tutte le cattedre e i "non vincitori" restano con un pugno di mosche. Le cattedre rimanenti  verranno assegnate dalle Graduatorie di Istituto
2) (Graduatorie di merito che includono anche i 5 idonei) - I vincitori e gli idonei prendono le cattedre e il resto va alle GI.
3) Altre possibilità?

le graduatorie di merito valgono solamente per le immissioni in ruolo e non per le supplenze annuali, le graduatorie d'istituto valgono solamente per le supplenze brevi e per le supplenze annuali (30/06 o 31/08) che non sono assegnate da graduatoria ad esaurimento.nel caso che hai citato, le ipotesi uno e due non sono fattibili proprio perchè le GI non danno accesso al ruolo.

a mio avviso tutti i posti a ruolo saranno assegnati nel triennio a tutti i candidati in graduatoria di merito, proprio perchè non esiste la graduatoria ad esaurimento e la quota destinata a quest'ultima va alla sola graduatoria esistente.
qualora i candidati finissero e ci fossero altre immissioni disponibili, queste saranno dirottate su altre classi di concorso.
grazie mad per l'intervento, quindi, secondo te, nel caso specifico da me illustrato, la graduatoria di merito comprenderebbe oltre i 18 vincitori anche i 5 "idonei non vincitori"?

flo1

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 03.06.13

Torna in alto Andare in basso

50% posti a concorso e 50% GAE - Pagina 4 Empty Re: 50% posti a concorso e 50% GAE

Messaggio Da Ospite Ven Lug 19, 2013 12:35 am

premettendo che questa è solamente la mia opinione, credo sia molto probabile... ma non certo: in questi anni ho imparato che in questo settore le certezze sono un'utopia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

50% posti a concorso e 50% GAE - Pagina 4 Empty Re: 50% posti a concorso e 50% GAE

Messaggio Da flo1 Ven Lug 19, 2013 8:23 am

mad ha scritto:premettendo che questa è solamente la mia opinione, credo sia molto probabile... ma non certo: in questi anni ho imparato che in questo settore le certezze sono un'utopia.
grazie.

flo1

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 03.06.13

Torna in alto Andare in basso

50% posti a concorso e 50% GAE - Pagina 4 Empty Re: 50% posti a concorso e 50% GAE

Messaggio Da hariel Sab Lug 20, 2013 8:48 am

ma chiaritemi una cosa sugli 11.000 posti messi a bando 5.500 sono utilizzati dai vincitori del concorso e l'altra metà dagli inclusi in gae o vi sono 22.000 posti di cui 11mila vanno al concorso?

hariel

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

50% posti a concorso e 50% GAE - Pagina 4 Empty Re: 50% posti a concorso e 50% GAE

Messaggio Da hugoal Sab Lug 20, 2013 9:52 am

Io non ci capisco nulla di tutto ciò, ma una cosa credo di averla capita: le graduatorie di merito che si creeranno alla fine di questo concorso per forza di cose devono contenere anche gli idonei, perchè se per qualsiasi motivo avviene una rinuncia (vincitore in due classi di concorso?) la graduatoria deve scorrere. Dico bene?

hugoal

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

50% posti a concorso e 50% GAE - Pagina 4 Empty Re: 50% posti a concorso e 50% GAE

Messaggio Da hariel Sab Lug 20, 2013 10:03 am

si concordo con te

hariel

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

50% posti a concorso e 50% GAE - Pagina 4 Empty Re: 50% posti a concorso e 50% GAE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.