dubbi sulla domanda di trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi sulla domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi sulla domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi sulla domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi sulla domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi sulla domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi sulla domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi sulla domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi sulla domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi sulla domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi sulla domanda di trasferimento

3 partecipanti

Andare in basso

dubbi sulla domanda di trasferimento Empty dubbi sulla domanda di trasferimento

Messaggio Da cercorisposte Gio Feb 24, 2011 6:37 pm

sono entrata in ruolo il 1/09/2009 ed ho avuto sede definitiva in cui ho preso servizio nel 1/09/2010 e mi è stata assegnata come sede la scuola scelta come seconda per la domanda di trasferimento che avevo fatto lo scorso anno. Volevo chiedere conferma o se è vero di quanto mi hanno detto, dal momento che come sede definitiva mi hanno dato la mia seconda scelta potevo rifare domanda di trasferimento e se posso farla vorrei scegliere una sola scuola, cioè solo quella dove m'interessa veramente andare. Chiedevo se prima è possibile rifare domanda di trasferimento e poi se posso inserire una sola scuola, perchè non m'interessa tanto spostarmi da dove sto ma avvicinarmi a casa, se poi non è possibile andare nella scuola che ho scelto, vorrei rimanere nell'attuale sede. Insomma farei questa domanda di trasferimento, per avvicinarmi un po' di più ma se non si può vorrei rimanere dove sto, perchè poi se devo rischiare di andare in altre scuole allora è meglio non farla. Che mi consigliate? Grazie per la collaborazione

cercorisposte

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla domanda di trasferimento Empty Re: dubbi sulla domanda di trasferimento

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 24, 2011 8:55 pm

puoi farlo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla domanda di trasferimento Empty Re: dubbi sulla domanda di trasferimento

Messaggio Da cercorisposte Ven Feb 25, 2011 7:05 pm

grazie Giulia sicuramente la farò questa domanda però vorrei essere sicura quindi ti chiedo ancora se posso scegliere una sola scuola (quella cioè che m'interessa) e nel caso non ci fosse posto rimango nell'attuale cioè la mia sede di titolarità o mi comporta dei rischi cioè se non c'è posto in quella scuola che ho scelto mi possono mandare ovunque?....Scusa le domande ma devo valutare se ne vale la pena per una scuola correre dei rischi perchè se poi devo peggiorare la situazione è meglio che rimango dove sto. Spero di essere stata chiara aspetto una tua delucidazione

cercorisposte

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla domanda di trasferimento Empty Re: dubbi sulla domanda di trasferimento

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 25, 2011 7:24 pm

la domanda di trasferimento volontaria non prevede l'assegnazione di ufficio: si indicano le sedi in ordine di preferenza e se non c'è posto in nessuna di queste , si resta dov'è, la titolarità non cambia; è essenziale mettere bene le sedi in ordine di preferenza personale, perché il sistema le valuta dalla prima all'ultima in ordine. Se trova la sede libera al primo colpo, non scorre più le altre, è un sistema dettato da un computer centrale che mette a confronto tutte le richieste per le stesse sedi e decide in base al punteggio.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla domanda di trasferimento Empty Re: dubbi sulla domanda di trasferimento

Messaggio Da alessandrapier Mer Giu 15, 2016 4:57 pm

Giulia...avrei bisogno di un chiarimento...come mai non mi hanno assegnato la sede prescelta come prima, pur essendo rimasta libera??? Cosa posso fare???

Grazie mille

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla domanda di trasferimento Empty Re: dubbi sulla domanda di trasferimento

Messaggio Da alessandrapier Gio Giu 16, 2016 9:08 am

alessandrapier74 ha scritto:Giulia...avrei bisogno di un chiarimento...come mai non mi hanno assegnato la sede prescelta come prima, pur essendo rimasta libera??? Cosa posso fare???

Grazie mille

Nessuno mi risponde??? Grazie

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla domanda di trasferimento Empty Re: dubbi sulla domanda di trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.