contrazione ore e cattedra orario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contrazione ore e cattedra orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contrazione ore e cattedra orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contrazione ore e cattedra orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contrazione ore e cattedra orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contrazione ore e cattedra orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contrazione ore e cattedra orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contrazione ore e cattedra orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contrazione ore e cattedra orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contrazione ore e cattedra orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contrazione ore e cattedra orario

2 partecipanti

Andare in basso

contrazione ore e cattedra orario Empty contrazione ore e cattedra orario

Messaggio Da mariano Mer Lug 17, 2013 5:10 pm

Salve,vorrei proporvi questa situazione,ho ottenuto nell'ambito delle operazioni di mobilita' una cattedra orario 9 piu' 9.Nove delle 18 ore le avro' nella scuola in cui insegno attualmente.Questa settimana abbiamo fatto gl i esami per il recupero dei debiti con relativi scrutini,in considerazione dei numeri che sono emersi nel corso degl i scrutini ,si crea una situazione per cui 3 delle nove ore della mia cattedra orario spariranno e rimarro' con 9 piu' 6.Cosa succedera'?modificheranno la mia cattedra orario?voglio sottolineare che la ma scuola di titolarita' e' quella in cui le ore rimarranno 9

mariano

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : palermo

http://chimicaelab.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

contrazione ore e cattedra orario Empty COE

Messaggio Da mariano Gio Lug 18, 2013 12:29 pm

Scusate  se inserisco  dei post che mi  riguardano, ma dopo la pubblicazione dei  trasferimenti non ho avuto  la possibilita' di andare presso USP,cosa  che faro'  domani.Mi  hanno dato una cattedra orario  9 nella scuola  A e nove nella  scuola B.Oggi  ho  avuto  la possibilita'  di  visionare il prospetto relativo  all'organico  di  diritto e mi  sono  accorto  che , mentre  nella scuola  A ci  sono  nove ore  nella  scuola  B in  organico  di diritto a parte una cattedra(occupata  in  seguito  a un  movimento) non sono  rimaste ore residue e quindi  mancano  le  nove ore.E' possibile  che il  prospetto relativo  all'organico  di diritto sia sbagliato?o  e' piu'  credibile  che abbiano commesso un  errore quando hanno elaborato i  trasferimenti? devo  segnalarlo  all' USP?

mariano

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : palermo

http://chimicaelab.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

contrazione ore e cattedra orario Empty Re: contrazione ore e cattedra orario

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 18, 2013 6:50 pm

Scusa Mariano nell'OD della scuola A dopo l'indicazione delle 9 ore cosa c'è scritto? Completa con la scuola B? Se è così è molto strano che nell'OD della scuola B non risulti, per le 9 ore di completamento, la dicitura cedute alla scuola A. Controlla e fammi sapere!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

contrazione ore e cattedra orario Empty Re: contrazione ore e cattedra orario

Messaggio Da mariano Gio Lug 18, 2013 6:59 pm

giovanna onnis ha scritto:Scusa Mariano nell'OD della scuola A dopo l'indicazione delle 9 ore cosa c'è scritto? Completa con la scuola B? Se è così è molto strano che nell'OD della scuola B non risulti, per le 9 ore di completamento, la dicitura cedute alla scuola A. Controlla e fammi sapere!


Giovanna ti spiego,io (me ne sono accorto adesso) il prospetto dell'organico di diritto,no ho il prospetto unificato.In pratica ho una scuola A con 9 ore(ed e' la scuola in cui attualmente ho cattedra,ne conosco la situazione e le nove ore non ci sono) e una scuola B con altre nove ore.Io ho la scuola B come sede di titolarita',il prospetto riporta le cattedre e in corrispondenza della scuola B(mia sede di titolarita') e' riportata la dicitura due cattedre(pero' una e' gia' occupata) non specificando se trattasi di cattedra orario o no.Purtroppo non riesco a trovare il prospetto unificato.In corrispondenza alla scuola A c'e' scritto una cattedra(quella che ho occupato quest'anno) e in corrispondenza di residuo ore non c'e' nulla.

mariano

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : palermo

http://chimicaelab.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

contrazione ore e cattedra orario Empty Re: contrazione ore e cattedra orario

Messaggio Da mariano Gio Lug 18, 2013 7:00 pm

la prima parte e' da leggersi ho il prospetto dell'organico di diritto ma non ho il prospetto unificato

mariano

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : palermo

http://chimicaelab.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

contrazione ore e cattedra orario Empty Re: contrazione ore e cattedra orario

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 18, 2013 7:11 pm

Mariano, se le 9 ore sono andate a costituire una COE, sia che si tratti della scuola di titolarità, sia che si tratti della scuola di completamento, non compariranno nelle ore residue, perchè non sono tali, cioè non sono residue, ma utilizzate per formare una COE. Nel tabulato dell'OD vengono indicate ore residue quando ci sono spezzoni vacanti non utilizzati per COE, queste 9 + 9 ore non sono, però, spezzoni vacanti, ma parti di una COE.
Nel tabulato dell'OD queste 9 ore, sia per la scuola A che per la scuola B, dovresti trovarle nella colonna CONTR. NORM/MAX con a fianco la dicitura "completa con...." per la scuola che è sede di titolarità della COE e con la dicitura "cede a....." per la scuola che è sede di completamento della COE.
Prova a controllare questo!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

contrazione ore e cattedra orario Empty Re: contrazione ore e cattedra orario

Messaggio Da mariano Gio Lug 18, 2013 7:23 pm

ho il prospetto davanti,ho quattro colonne,titolari,cattedre,ore residue(che come dici tu se costituiscono cattedra orario sono inglobate nella catt orario e quindi non risultano tra le ore residue),poi ho ore residue e infine (ma per la mia questione non importa,tanto per farti capire il tipo di prospetto che ho) differenza cattedre- titolari.Il mio prospetto mi dice solamente che nella mia scuola di titolarita' ci sono due cattedre e due titolari(uno e' andato via in seguito al movimento) per cui rimane una sola cattedra(ma non dice se e' oraria esterna).In corrispondenza della scuola di completamento c'e' la dicitura 1 cattedra e un titolare(il titolare ero io,ma ho fatto domanda di trasf) e non riporta ore residue,purtroppo non c'e' altro.Il mio e' un prospetto relativo esclusivamente alla mia classe concorso,lo scorso anno avevo trovato il prospetto unificato con l'elenco di tutte le scuole e le relative classi di concorso,in quel prospetto vi erano le diciture che dicevi tu,in questo no

mariano

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : palermo

http://chimicaelab.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

contrazione ore e cattedra orario Empty Re: contrazione ore e cattedra orario

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 19, 2013 11:42 am

Non ci sono le colonne distinte COI e COE?
Nella colonna che indichi, dicendo che non è importante per la tua questione, "differenza cattedre-titolari" cosa risulta?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

contrazione ore e cattedra orario Empty Re: contrazione ore e cattedra orario

Messaggio Da mariano Ven Lug 19, 2013 11:54 am

no non ci sono le colonne coi coe, differenza cattedre titolari sia per la scuola A che per la scuola B e' zero .Quindi riassumento scuola A docenti 1 cattedre 1,scuola B(sede di titolarita') docenti 2 cattedre 2.Scuola A il docente nell'anno in corso ero io mentre adesso e' una collega(dopo i movimenti),scuola B 1 docente con cattedra e 1 altra cattedra e cioe' la mia(questa cattedra lo scorso anno era 11 piu' 7 ed era occupata da un collega che ha ottenuto movimento,adesso e' diventata 9 piu' 9 la scuola di completamento tuttavia lo scorso anno era dversa)

mariano

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 23.01.11
Località : palermo

http://chimicaelab.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

contrazione ore e cattedra orario Empty Re: contrazione ore e cattedra orario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.