informazioni su utilizzazione su sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
informazioni su utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
informazioni su utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
informazioni su utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
informazioni su utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
informazioni su utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
informazioni su utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
informazioni su utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
informazioni su utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
informazioni su utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



informazioni su utilizzazione su sostegno

2 partecipanti

Andare in basso

informazioni su utilizzazione su sostegno Empty informazioni su utilizzazione su sostegno

Messaggio Da adriano.laudati.3 Gio Lug 18, 2013 4:09 pm

buona sera gradirei un informazione. entrato di ruolo su materia a settembre 2012 mi hanno assegnato la scuola di titolarità della domanda tra quelle segnate da me come preferite (avevo in realtà segnato il distretto).  io vorrei però essere utilizzato su posto di sostegno ma esclusivamente in una scuola dove ho lavorato diversi anni e dove mi piacerebbe tornare. il mio dubbio è questo: nel punto 38 se non inserisco nessun codice, e non mi concedono l'utilizzo nell'unica scuola inserita nella sezione n, mi possono utilizzare d'ufficio in altre scuole su sostegno? oppure rimarrei nella scuola di titolarità non essendo io soprannumerario.  spero in una risposta così da potermi regolare. grazie in anticipo

adriano.laudati.3

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.08.12

Torna in alto Andare in basso

informazioni su utilizzazione su sostegno Empty Re: informazioni su utilizzazione su sostegno

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 18, 2013 4:53 pm

rimani dove sei
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

informazioni su utilizzazione su sostegno Empty Re: informazioni su utilizzazione su sostegno

Messaggio Da adriano.laudati.3 Gio Lug 18, 2013 4:58 pm

grazie mille! anche per la celerità nella risposta!

adriano.laudati.3

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.08.12

Torna in alto Andare in basso

informazioni su utilizzazione su sostegno Empty Re: informazioni su utilizzazione su sostegno

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 18, 2013 4:59 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

informazioni su utilizzazione su sostegno Empty Re: informazioni su utilizzazione su sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.