organo di fatto, organico di diritto? RUOLO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
organo di fatto, organico di diritto? RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
organo di fatto, organico di diritto? RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
organo di fatto, organico di diritto? RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
organo di fatto, organico di diritto? RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
organo di fatto, organico di diritto? RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
organo di fatto, organico di diritto? RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
organo di fatto, organico di diritto? RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
organo di fatto, organico di diritto? RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
organo di fatto, organico di diritto? RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



organo di fatto, organico di diritto? RUOLO

5 partecipanti

Andare in basso

organo di fatto, organico di diritto? RUOLO Empty organo di fatto, organico di diritto? RUOLO

Messaggio Da giulie Sab Lug 27, 2013 12:50 am

ciao a tutti nella provincia in cui lavoro sono uscite a fine giugno le disponibilità dopo i trasferimenti per le medie(credo che siano organico di diritto), ora io ricordavo un altro elenco a fine luglio(organico di fatto?) ma che non viene ancora pubblicato. Sempre sul sito del csa leggo che le operazioni per le immissioni in ruolo sono programmate a partire dal 26 agosto,quelle per i contratti a tempo det a partire dal 27, così mi chiedo se dovessi essere chiamata per il ruolo devo scegliere nell'elenco delle scuole del file di fine giugno oppure c'è davvero , come ricordo, un altro elenco che viene pubblicato dopo? magari verso agosto ?
spero di essere stata chiara
Altra cosa come avviene la convocazione per il ruolo? La mia pec non va e due anni fa ho fatto il cambio di residenza al nord(il telegramma arriva lì mentre io sono al sud?)

giulie

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

organo di fatto, organico di diritto? RUOLO Empty Re: organo di fatto, organico di diritto? RUOLO

Messaggio Da Dec Sab Lug 27, 2013 1:17 am

Per le immissioni in ruolo potrai scegliere, salvo casi particolari, solo tra le cattedre in organico di diritto, quindi tra quelle che hai già visto pubblicate, tolte però che quelle che saranno date in utilizzazione o in assegnazione provvisoria.
Per quanto riguarda le modalità di convocazione, possono essere diverse tra un AT e l'altro. Vista la situazione, ti conviene tenerti informata su internet ed eventualmente telefonare tu qualche giorno prima. Sei in attesa del ruolo da Gae, vero?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

organo di fatto, organico di diritto? RUOLO Empty Re: organo di fatto, organico di diritto? RUOLO

Messaggio Da Posidonia Sab Lug 27, 2013 5:46 pm

ciao Dec, mi è venuto un dubbio:ma le assegnazioni provvisorie e le utilizzazioni non vengono date su cattedre di fatto, o mi sto sbagliando?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

organo di fatto, organico di diritto? RUOLO Empty Re: organo di fatto, organico di diritto? RUOLO

Messaggio Da Dec Sab Lug 27, 2013 5:48 pm

Possono essere date sia sull'organico di diritto sia su quello di fatto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

organo di fatto, organico di diritto? RUOLO Empty Re: organo di fatto, organico di diritto? RUOLO

Messaggio Da Posidonia Sab Lug 27, 2013 6:04 pm

ma la precedenza di solito va all'organico di diritto o è indifferente?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

organo di fatto, organico di diritto? RUOLO Empty Re: organo di fatto, organico di diritto? RUOLO

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 27, 2013 6:06 pm

è indifferente, dipende dalle richieste delle sedi

certo su due cattedre, una di diritto e una di fatto, nella stessa scuola, viene assegnata ad ap o utilizzo prima quella di diritto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

organo di fatto, organico di diritto? RUOLO Empty Re: organo di fatto, organico di diritto? RUOLO

Messaggio Da Posidonia Sab Lug 27, 2013 6:09 pm

ah ok! grazie mille Dec!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

organo di fatto, organico di diritto? RUOLO Empty Re: organo di fatto, organico di diritto? RUOLO

Messaggio Da azzurra58 Sab Lug 27, 2013 6:29 pm


Scusate se pongo la stessa domanda su due post ma non sono molto pratica.
Nella provincia di Caserta ,per l'infanzia ci sono 19 posti in OD io essendo la 7 in GE posso sperare oppure devo già togliere il pensiero ad un eventuale ruolo?

azzurra58

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 07.06.13

Torna in alto Andare in basso

organo di fatto, organico di diritto? RUOLO Empty Re: organo di fatto, organico di diritto? RUOLO

Messaggio Da azzurra58 Sab Lug 27, 2013 6:38 pm

nessuno mi risponde?

azzurra58

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 07.06.13

Torna in alto Andare in basso

organo di fatto, organico di diritto? RUOLO Empty Re: organo di fatto, organico di diritto? RUOLO

Messaggio Da Dec Dom Lug 28, 2013 1:31 am

Bisognerebbe che ci fosse un numero di immessi abbastanza alto o che qualcuno davanti a te passasse dalla graduatoria del concorso o su sostegno. Insomma qualche speranza c'è, ma non molte.
Sarà probabilmente per l'anno prossimo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

organo di fatto, organico di diritto? RUOLO Empty Re: organo di fatto, organico di diritto? RUOLO

Messaggio Da giulie Dom Lug 28, 2013 10:04 pm

dec, grazie per la risposta ...sì potrei essere chiamata per il ruolo(ma quando e come si fa a sapere quante persone avranno il ruolo in una determinata provincia e classe di concorso? Si deve attendere che ti chiamino oppure già si possono fare quattro calcoli? ). Da quello che mi dici , devo iniziare a capire quale scuola potrei scegliere dal file di giugno quindi( dove purtroppo c'erano scuole in paesini sperduti) .

giulie

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

organo di fatto, organico di diritto? RUOLO Empty Re: organo di fatto, organico di diritto? RUOLO

Messaggio Da Dec Lun Lug 29, 2013 12:58 am

I calcoli li facciamo, ma senza il contingente fissato dal ministero non si può dire nulla di certo. Si saprà qualcosa di più tra una decina di giorni, quindi qualche giorno prima della convocazione. Puoi seguire tutte le notizie e le previsioni nella sezione Immissioni in ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

organo di fatto, organico di diritto? RUOLO Empty Re: organo di fatto, organico di diritto? RUOLO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.