Trasferimenti e immissioni in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimenti e immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimenti e immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimenti e immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimenti e immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimenti e immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimenti e immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimenti e immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimenti e immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimenti e immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimenti e immissioni in ruolo

3 partecipanti

Andare in basso

Trasferimenti e immissioni in ruolo Empty Trasferimenti e immissioni in ruolo

Messaggio Da speranzoso74 Dom Lug 28, 2013 8:42 pm

Non mi è chiara una cosa e spero che possiate aiutarmi a capirla.
Mi sembra di aver capito che i posti di OD cosiddetti "disponibili" vengono impiegati nel seguente ordine: trasferimenti - immissione ruolo - utilizzazioni e ap - cattedre a TD.
Ma...se la percentuale di immissione in ruolo è di solito nota ad agosto di ogni anno, com'è possibile che gia a luglio si abbia l esito di una domanda di trasferimento? (Nel mio caso negativa nonostante ci sia una cattedra disponibile in OD)

speranzoso74

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 22.11.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti e immissioni in ruolo Empty Re: Trasferimenti e immissioni in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 28, 2013 9:40 pm

prima utilizzi e assegnazioni e poi ruoli
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti e immissioni in ruolo Empty Re: Trasferimenti e immissioni in ruolo

Messaggio Da speranzoso74 Dom Lug 28, 2013 10:00 pm

Si ma....i trasferimenti?

speranzoso74

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 22.11.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti e immissioni in ruolo Empty Re: Trasferimenti e immissioni in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 28, 2013 10:08 pm

i trasferimenti dei neo immessi si chiedono l'anno dopo

non capisco il senso della tua domanda sinceramente :-)
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti e immissioni in ruolo Empty Re: Trasferimenti e immissioni in ruolo

Messaggio Da Albith Dom Lug 28, 2013 10:55 pm

Scusa speranzoso, ma non ho capito: hai prodotto una domanda di trasferimento e l'esito è negativo nonostante la presenza di una cattedra in OD libera? Ma era trasferimento provinciale o interprovinciale?
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti e immissioni in ruolo Empty Re: Trasferimenti e immissioni in ruolo

Messaggio Da speranzoso74 Dom Lug 28, 2013 11:16 pm

No no...scusate mi sono espresso malissimo.
Io (purtroppo) non sono di ruolo...mi riferivo ad una mia collega la quale è entrata di ruolo nel 2007. Ha fatto domanda come ogni anno anche quest'anno per trasferimento su altra provincia e nonostante ci fosse in quella provincia un posto disponibile in OD il suo nominativo non rientra tra quelli presenti nel bollettino dei trasferimenti interprovinciali.
Mi è stato detto, anche da molti di voi, che questa cattedra potrebbe andare a ruolo se le percetuali dei cmtingenti lo consentiranno...per cui mi è nato il dubbio di cui sopra...

speranzoso74

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 22.11.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti e immissioni in ruolo Empty Re: Trasferimenti e immissioni in ruolo

Messaggio Da Albith Dom Lug 28, 2013 11:23 pm

Ah ok. Per i trasferimenti interprovinciali c'è un quota di posti disponibili a inizio dei movimenti calcolata sulla totalità dei posti disponibili. Dato quindi che è una parte del tutto, con una sola cattedra OD non si possono avere trasferimenti interprovinciali.

Tuttavia questa cattedra solitaria potrebbe eventualmente andare a ruolo se il MIUR stabilisse un coefficiente superiore allo 0,5 in modo che, per arrotondamento in eccesso, anche quella sola cattedra basterebbe a configurare un ruolo.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti e immissioni in ruolo Empty Re: Trasferimenti e immissioni in ruolo

Messaggio Da speranzoso74 Lun Lug 29, 2013 7:34 am

E di solito quanti posti ci dovrebbero essere per accettare un trasferimento?

speranzoso74

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 22.11.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti e immissioni in ruolo Empty Re: Trasferimenti e immissioni in ruolo

Messaggio Da Albith Lun Lug 29, 2013 7:54 am

Un trasferimento interprovinciale? Almeno due disponibilità.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti e immissioni in ruolo Empty Re: Trasferimenti e immissioni in ruolo

Messaggio Da speranzoso74 Lun Lug 29, 2013 8:59 am

grazie

speranzoso74

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 22.11.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti e immissioni in ruolo Empty Re: Trasferimenti e immissioni in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.