Ricevuta mail da USR campania per presentazione titoli...già presentati!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricevuta mail da USR campania per presentazione titoli...già presentati!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricevuta mail da USR campania per presentazione titoli...già presentati!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricevuta mail da USR campania per presentazione titoli...già presentati!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricevuta mail da USR campania per presentazione titoli...già presentati!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricevuta mail da USR campania per presentazione titoli...già presentati!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricevuta mail da USR campania per presentazione titoli...già presentati!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricevuta mail da USR campania per presentazione titoli...già presentati!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricevuta mail da USR campania per presentazione titoli...già presentati!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricevuta mail da USR campania per presentazione titoli...già presentati!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricevuta mail da USR campania per presentazione titoli...già presentati!!

+2
topis
rosaria802
6 partecipanti

Andare in basso

Ricevuta mail da USR campania per presentazione titoli...già presentati!! Empty Ricevuta mail da USR campania per presentazione titoli...già presentati!!

Messaggio Da rosaria802 Lun Lug 29, 2013 2:58 pm

Ciao!!! Ho appena ricevuto la mail dell'USR campania con indicazione del voto dello scritto e di quello della prova orale e mi si invita a presentare i titoli entro 15 giorni...ma io ho già presentato i titoli non autocertificabili ad una settimana dal superamento della prova orale presso la sede dell'istituto indicata proprio sul sito USR (che poi è la stessa indicata nella mail...) Che faccio?? Non dovrò mica presentare tutto nuovamente??? Io ho regolare ricevuta da parte dell'istituto... uff questo concorso mette in moto una paranoia assurda!!
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ricevuta mail da USR campania per presentazione titoli...già presentati!! Empty Re: Ricevuta mail da USR campania per presentazione titoli...già presentati!!

Messaggio Da rosaria802 Lun Lug 29, 2013 3:16 pm

no infanzia.... e sono lettera S. Ho sostenuto l'orale il 26 giugno
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ricevuta mail da USR campania per presentazione titoli...già presentati!! Empty Re: Ricevuta mail da USR campania per presentazione titoli...già presentati!!

Messaggio Da Ospite Lun Lug 29, 2013 3:22 pm

anche a me, è arrivata la comunicazione...ma io non avevo ancora provveduto a consegnare la documentazione..., io per infanzia

rosaria802, prova a contattare USR e vedi cosa ti dicono, ti consiglierei di inviare un fax, se proprio non riesci a contattarli per tel, eventualmente via fax precisi che hai già presentato la documentazione e chiedi se è il caso di ripresentarla...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ricevuta mail da USR campania per presentazione titoli...già presentati!! Empty Re: Ricevuta mail da USR campania per presentazione titoli...già presentati!!

Messaggio Da palomina Lun Lug 29, 2013 3:33 pm

E' arrivata anche a me, ma essendo i miei titoli tutti autocertificabili (diploma, laurea, abilitazione, diplomi perfez....) non devo presentare niente...Infatti dice di presentare solo i titoli non documentabili con autocertificazione. Giusto?
palomina
palomina

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 21.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ricevuta mail da USR campania per presentazione titoli...già presentati!! Empty Re: Ricevuta mail da USR campania per presentazione titoli...già presentati!!

Messaggio Da fradacla Lun Lug 29, 2013 4:18 pm

Le comunicazioni del superamento sono standardizzate....
Chi spedisce le comunicazioni non sa se qualcuno ha già presentato i titoli.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricevuta mail da USR campania per presentazione titoli...già presentati!! Empty Re: Ricevuta mail da USR campania per presentazione titoli...già presentati!!

Messaggio Da insegnare_a_100_anni Lun Lug 29, 2013 4:26 pm

Ciao, io ho chiesto esplicitamente se nel caso di laurea ed abilitazione all'esercizio della professione e due figli a carico andasse presentata documentazione. Risposta inviata dall'usr via mail. NO, in quanta si tratta di titoli già autocertificati nella domanda.

insegnare_a_100_anni

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Ricevuta mail da USR campania per presentazione titoli...già presentati!! Empty Re: Ricevuta mail da USR campania per presentazione titoli...già presentati!!

Messaggio Da rosaria802 Lun Lug 29, 2013 4:42 pm

Il fatto è che io ho una pubblicazione, che avevo già consegnato all'istituto indicato dall'USR. Fradacla quindi tu ritieni non ci sia bisogno di un nuovo invio, giusto?
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ricevuta mail da USR campania per presentazione titoli...già presentati!! Empty Re: Ricevuta mail da USR campania per presentazione titoli...già presentati!!

Messaggio Da fradacla Lun Lug 29, 2013 6:23 pm

rosaria802 ha scritto:Il fatto è che io ho una pubblicazione, che avevo già consegnato all'istituto indicato dall'USR. Fradacla quindi tu ritieni non ci sia bisogno di un nuovo invio, giusto?

Il mio commento significa che mandano delle mail automatiche, uguali per tutti, in cui si ricorda di dover presentare i titoli.
Se uno li ha già presentati, l'avviso è superfluo.

Non mi assumo alcuna responsabilità, ma a me sembra ovvio che chi ha la ricevuta della consegna sia in una botte di ferro :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricevuta mail da USR campania per presentazione titoli...già presentati!! Empty Re: Ricevuta mail da USR campania per presentazione titoli...già presentati!!

Messaggio Da aku Lun Lug 29, 2013 7:14 pm

Ma io non ho ricevuto alcuna mail di conferma del voto orale!!!
Ho sostenuto l'orale il 3 luglio in veneto, vi sembra normale come tempistica??

La mail riguarda solo la presentazione dei titoli o serve come dimostrazione di aver passato l'orale??

aku

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.06.13
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Ricevuta mail da USR campania per presentazione titoli...già presentati!! Empty Re: Ricevuta mail da USR campania per presentazione titoli...già presentati!!

Messaggio Da rosaria802 Lun Lug 29, 2013 9:11 pm

aku ha scritto:Ma io non ho ricevuto alcuna mail di conferma del voto orale!!!
Ho sostenuto l'orale il 3 luglio in veneto, vi sembra normale come tempistica??

La mail riguarda solo la presentazione dei titoli o serve come dimostrazione di aver passato l'orale??

io ho sostenuto l'orale il 26 giugno e riecvuto la mail solo oggi, quindi tranquilla!
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ricevuta mail da USR campania per presentazione titoli...già presentati!! Empty Re: Ricevuta mail da USR campania per presentazione titoli...già presentati!!

Messaggio Da Ospite Mar Lug 30, 2013 10:34 pm

rosaria802 ha scritto:Ciao!!! Ho appena ricevuto la mail dell'USR campania con indicazione del voto dello scritto e di quello della prova orale e mi si invita a presentare i titoli entro 15 giorni...ma io ho già presentato i titoli non autocertificabili ad una settimana dal superamento della prova orale presso la sede dell'istituto indicata proprio sul sito USR (che poi è la stessa indicata nella mail...) Che faccio?? Non dovrò mica presentare tutto nuovamente??? Io ho regolare ricevuta da parte dell'istituto... uff questo concorso mette in moto una paranoia assurda!!
Tranquilla. Li hai già presentati con tanto di ricevuta.;-), e tanto basta e avanza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ricevuta mail da USR campania per presentazione titoli...già presentati!! Empty Re: Ricevuta mail da USR campania per presentazione titoli...già presentati!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.