Cattedra sul sostegno e presentazione domanda per commissario esami Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cattedra sul sostegno e presentazione domanda per commissario esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cattedra sul sostegno e presentazione domanda per commissario esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cattedra sul sostegno e presentazione domanda per commissario esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cattedra sul sostegno e presentazione domanda per commissario esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cattedra sul sostegno e presentazione domanda per commissario esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cattedra sul sostegno e presentazione domanda per commissario esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cattedra sul sostegno e presentazione domanda per commissario esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cattedra sul sostegno e presentazione domanda per commissario esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cattedra sul sostegno e presentazione domanda per commissario esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cattedra sul sostegno e presentazione domanda per commissario esami

5 partecipanti

Andare in basso

Cattedra sul sostegno e presentazione domanda per commissario esami Empty Cattedra sul sostegno e presentazione domanda per commissario esami

Messaggio Da eragon Lun Feb 28, 2011 7:31 pm

Salve, posto qui nella speranza di una risposta.
Ho un contratto al 30 giugno sul sostegno su 2 ragazzi che non fanno il quinto anno.
So che è facoltativo, ma se presento la domanda per commissario di esami, quando devo indicare la materia di nomina del corrente a.s...cosa devo mettere? metto sostegno e poi indico l'area????

eragon

Messaggi : 1062
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cattedra sul sostegno e presentazione domanda per commissario esami Empty Re: Cattedra sul sostegno e presentazione domanda per commissario esami

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 28, 2011 8:09 pm

le cdc in cui sei abilitato e che sono oggetto d'esame come materie esterne, non il sostegno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Cattedra sul sostegno e presentazione domanda per commissario esami Empty Re: Cattedra sul sostegno e presentazione domanda per commissario esami

Messaggio Da bolcabob Mar Mar 01, 2011 12:05 pm

mi inserisco cheidendo: ho metà cattedra sul sostegno al 30-06 ma anche metà sulla materia (economia) però con contratto di supplenza per un mese (che mi dicono potrebbe allungarsi fino a fine anno). intanto non so se sono obbligato a fare la domanda.
poi a pagina 2, sez. dati di insegnamento, sopra c'è scritto materia di nomina e sotto classe di concorso....se faccio domanda cosa metto?

bolcabob

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cattedra sul sostegno e presentazione domanda per commissario esami Empty Re: Cattedra sul sostegno e presentazione domanda per commissario esami

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mar 01, 2011 7:42 pm

bolcabob ha scritto:mi inserisco cheidendo: ho metà cattedra sul sostegno al 30-06 ma anche metà sulla materia (economia) però con contratto di supplenza per un mese (che mi dicono potrebbe allungarsi fino a fine anno). intanto non so se sono obbligato a fare la domanda.
poi a pagina 2, sez. dati di insegnamento, sopra c'è scritto materia di nomina e sotto classe di concorso....se faccio domanda cosa metto?

la supplenza breve, anche se dovesse essere prorogata, non ti autorizza a presentare la domanda

rimane quindi il sostegno e quindi devi inserire la materia corrispondente

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cattedra sul sostegno e presentazione domanda per commissario esami Empty Re: Cattedra sul sostegno e presentazione domanda per commissario esami

Messaggio Da bolcabob Mer Mar 02, 2011 8:41 am

lallaorizzonte ha scritto:
bolcabob ha scritto:mi inserisco cheidendo: ho metà cattedra sul sostegno al 30-06 ma anche metà sulla materia (economia) però con contratto di supplenza per un mese (che mi dicono potrebbe allungarsi fino a fine anno). intanto non so se sono obbligato a fare la domanda.
poi a pagina 2, sez. dati di insegnamento, sopra c'è scritto materia di nomina e sotto classe di concorso....se faccio domanda cosa metto?

la supplenza breve, anche se dovesse essere prorogata, non ti autorizza a presentare la domanda

rimane quindi il sostegno e quindi devi inserire la materia corrispondente

-hai detto " non ti autorizza" volevi dire "non ti obbliga"?
-quindi metto a017 in materia di nomina?

bolcabob

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cattedra sul sostegno e presentazione domanda per commissario esami Empty Re: Cattedra sul sostegno e presentazione domanda per commissario esami

Messaggio Da sondro Mar Apr 26, 2011 11:25 am

Salve, mi inserisco in questa discussione per porre un quesito che mi interessa.
Un docente di sostegno di ruolo che presenta domanda come commissario esterno sulla sua classe di concorso, viene chiamato prima di un docente precario sulla stessa classe di concorso o la precedenza viene data a chi insegna su classe comune anche se non di ruolo?
Ciao a tutti

sondro

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cattedra sul sostegno e presentazione domanda per commissario esami Empty Re: Cattedra sul sostegno e presentazione domanda per commissario esami

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Apr 26, 2011 6:08 pm

il docente a tempo indeterminato nelle nomine precede comunque il docente a tempo determinato

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cattedra sul sostegno e presentazione domanda per commissario esami Empty Re: Cattedra sul sostegno e presentazione domanda per commissario esami

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.