Esonero presentazione domanda per commissario esterno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esonero presentazione domanda per commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esonero presentazione domanda per commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esonero presentazione domanda per commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esonero presentazione domanda per commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esonero presentazione domanda per commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esonero presentazione domanda per commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esonero presentazione domanda per commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esonero presentazione domanda per commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esonero presentazione domanda per commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esonero presentazione domanda per commissario esterno

2 partecipanti

Andare in basso

Esonero presentazione domanda per commissario esterno Empty Esonero presentazione domanda per commissario esterno

Messaggio Da miriam.pinnola Gio Apr 18, 2019 3:05 pm

Salve a tutti ancora una volta ho bisogno di voi. Mi hanno chiamato dalla scuola perché non ho presentato il modello SR 1, quindi mi chiedeno di compilarlo in modo che loro possano caricarlo sul portale. Io credo di far parte degli "esonerati" in quanto sono assente da scuola da più di 90 giorni (tra congedo parentale, malattia bambino ecc.) e non intendo riprendere servizio prima del 30 Aprile. Scusate interpreto male io il punto 3.d.b.b del decreto o la addetta della scuola? ("È altresì preclusa la possibilità di presentare istanza di nomina in qualità di presidente o commissario
esterno a:
- docenti designati commissari interni in istituti statali o referenti del plico telematico;
- docenti di istituti statali che insegnino, regolarmente autorizzati, contestualmente anche in istituti
paritari;
- personale impegnato come sostituto del dirigente scolastico durante lo svolgimento dell'esame di Stato,
qualora quest'ultimo abbia presentato istanza di nomina in qualità di presidente di commissioni di esame
di Stato;
- personale docente della scuola che sia assente per almeno novanta giorni e rientri in servizio dopo il 30
aprile 2019;
- personale che risulti trasferito per incompatibilità ambientale presso la scuola in cui prestava servizi")

miriam.pinnola

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 17.11.14

Torna in alto Andare in basso

Esonero presentazione domanda per commissario esterno Empty Re: Esonero presentazione domanda per commissario esterno

Messaggio Da Ospite Gio Apr 18, 2019 5:50 pm

Se hai già presentato domanda per il rientro dopo il 30 aprile non devi presentare la domanda. Nella norma si parla di condizione ostativa e non di semplice facoltà di presenterla o meno. Non la devi proprio presentare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esonero presentazione domanda per commissario esterno Empty Re: Esonero presentazione domanda per commissario esterno

Messaggio Da miriam.pinnola Gio Apr 18, 2019 7:43 pm

giobbe ha scritto:Se hai già presentato domanda per il rientro dopo il 30 aprile non devi presentare la domanda. Nella norma si parla di condizione ostativa e non di semplice facoltà di presenterla o meno. Non la devi proprio presentare.
sono stata in malattia fino a ieri e ho comunicato già da tempo la richiesta per usufruire dei 3 giorni di permesso per motivi personali +1 giorno di ferie per lo stesso titolo...quindi dovrei tornare il 2 maggio (ma non rientrerò) El frattempo ho parlato con un sindacalista di anief e mi ha detto di presentarla... Non so che fare

Inviato con Topic'it

miriam.pinnola

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 17.11.14

Torna in alto Andare in basso

Esonero presentazione domanda per commissario esterno Empty Re: Esonero presentazione domanda per commissario esterno

Messaggio Da peadp Gio Apr 18, 2019 11:10 pm

Ma sei sempre stata davvero assente o hai spezzato co qualche giorno di rientro in momenti in cui non c'era scuola?

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

Esonero presentazione domanda per commissario esterno Empty Re: Esonero presentazione domanda per commissario esterno

Messaggio Da miriam.pinnola Ven Apr 19, 2019 12:12 am

peadp ha scritto:Ma sei sempre stata davvero assente o hai spezzato co qualche giorno di rientro in momenti in cui non c'era scuola?
ho spezzato solo durante le vacanze di Natale, mai rientrata in altri momenti...

Inviato con Topic'it

miriam.pinnola

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 17.11.14

Torna in alto Andare in basso

Esonero presentazione domanda per commissario esterno Empty Re: Esonero presentazione domanda per commissario esterno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.