ricorso per la mancata valutazione dei titoli antecedenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricorso per la mancata valutazione dei titoli antecedenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricorso per la mancata valutazione dei titoli antecedenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricorso per la mancata valutazione dei titoli antecedenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricorso per la mancata valutazione dei titoli antecedenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricorso per la mancata valutazione dei titoli antecedenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricorso per la mancata valutazione dei titoli antecedenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricorso per la mancata valutazione dei titoli antecedenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricorso per la mancata valutazione dei titoli antecedenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricorso per la mancata valutazione dei titoli antecedenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricorso per la mancata valutazione dei titoli antecedenti

4 partecipanti

Andare in basso

ricorso per la mancata valutazione dei titoli antecedenti Empty ricorso per la mancata valutazione dei titoli antecedenti

Messaggio Da matteo2013 Lun Ago 05, 2013 10:34 am

ma avete pensato all'evidente assurdità di non considerare i titoli conseguiti precedentemente a quello che dà accesso al concorso? Cioè, se io ho una competenza per l'insegnamento di una materia, certificata dall'attribuzione di un tot di punti per quel titolo, ce l'ho e basta, a prescindere da quando l'ho ottenuta!
Il mio caso è questo: concorro alla A037 nel Lazio e ho un diploma di pianoforte al Conservatorio (2 punti) che ho ottenuto anni prima della laurea. Sono conoscenze e competenze che uso continuamente durante le lezioni di storia e filosofia, quelle storico-musicali, estetiche, ecc. perché non dovrebbero valere solo perché il diploma di pianoforte è stato preso prima?
Sto pensando di fare un ricorso contro l'assurdità di questa legge. Che ne pensate?

matteo2013

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

ricorso per la mancata valutazione dei titoli antecedenti Empty Re: ricorso per la mancata valutazione dei titoli antecedenti

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Ago 05, 2013 11:10 am

concordo con la richiesta.

la scelta del ricorso è individuale

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ricorso per la mancata valutazione dei titoli antecedenti Empty Re: ricorso per la mancata valutazione dei titoli antecedenti

Messaggio Da Amely77 Lun Ago 05, 2013 7:57 pm

Hai ragione...pensa che nel mio caso, concorrendo per la scuola primaria, avendo conseguito prima del titolo in scienze della formazione che mi ha dato accesso al concorso la laurea in lingue (inglese) si può parlare addirittura di paradosso...proprio tenuto conto del fatto che la competenza in inglese era richiesta ai candidati...

Amely77

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.07.13

Torna in alto Andare in basso

ricorso per la mancata valutazione dei titoli antecedenti Empty Re: ricorso per la mancata valutazione dei titoli antecedenti

Messaggio Da matteo2013 Sab Ago 10, 2013 2:40 am

dunque, lalla, come potrei fare ricorso, devo rivolgermi a un avvocato o posso fare da solo? quanto tempo avrei dopo la pubblicazione delle graduatorie? grazie mille

matteo2013

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

ricorso per la mancata valutazione dei titoli antecedenti Empty Re: ricorso per la mancata valutazione dei titoli antecedenti

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Ago 10, 2013 8:58 am

matteo2013 ha scritto:dunque, lalla, come potrei fare ricorso, devo rivolgermi a un avvocato o posso fare da solo? quanto tempo avrei dopo la pubblicazione delle graduatorie? grazie mille
se parli di ricorso hai la necessità di un avvocato. i tempi sono indicati nel bando di concorso
60 giorni per il TAR
120 per il Presidente della Repubblica

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ricorso per la mancata valutazione dei titoli antecedenti Empty Re: ricorso per la mancata valutazione dei titoli antecedenti

Messaggio Da matteo2013 Gio Ago 22, 2013 8:23 pm

ciao lalla, ho scritto all'anief e mi hanno risposto che non posso fare ricorso perché avrei dovuto impugnare prima il regolamento, al massimo a 60 giorni dalla pubblicazione. ora, visto i risultati della a037 in lombardia e campania, dove il 26esimo ha 77, 20 in entrambe i casi, supponendo che in lazio sia suppergiù lo stesso, i 2 punti tolti di cui sopra sarebbero decisivi. tu che ne pensi? c'è comunque possibilità di un qualche ricorso ora?

matteo2013

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

ricorso per la mancata valutazione dei titoli antecedenti Empty Re: ricorso per la mancata valutazione dei titoli antecedenti

Messaggio Da vltor Gio Ago 22, 2013 8:43 pm

Anche io sto meditando di fare ricorso. Ho fatto un master di pesca d'altura, ho la licenza di pesca da quando avevo 13 anni e anche se insegno Matematica e Fisica faccio continuamente riferimento a metafore alieutiche ed esempi ittici.
vltor
vltor

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

ricorso per la mancata valutazione dei titoli antecedenti Empty Re: ricorso per la mancata valutazione dei titoli antecedenti

Messaggio Da matteo2013 Gio Ago 22, 2013 8:50 pm

è evidente che sei un baccalà, dando corda ai tuoi esempi ittici. Un'altra laurea conta 2 punti, questo è un fatto. Perché non dovrebbe contare se presa prima?

matteo2013

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

ricorso per la mancata valutazione dei titoli antecedenti Empty Re: ricorso per la mancata valutazione dei titoli antecedenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.