ottimizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ottimizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ottimizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ottimizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ottimizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ottimizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ottimizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ottimizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ottimizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ottimizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ottimizzazione

2 partecipanti

Andare in basso

ottimizzazione Empty ottimizzazione

Messaggio Da dennis37 Mar Ago 06, 2013 3:24 pm

Ma l' ottimizzazione quando si può chiedere? Solo per l'utilizzazione? Mi è stato detto da un collega che qualora mi assegnassero  3 scuole potrei chiedere l'ottimizzazione... è davvero così? Io credevo si potesse chiedere solo per i sovrannumerari o si può chiedere anche per l'assegnazione provvisoria su 3 scuole?

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

ottimizzazione Empty Re: ottimizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 06, 2013 3:28 pm

Leggi qui Dennis...riguarda però il trasferimento su COE non la mobiilità annuale
http://www.orizzontescuola.it/speciali/docenti-domanda-ottimizzazione-organico-fatto-cattedra-orario-esterna
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ottimizzazione Empty Re: ottimizzazione

Messaggio Da dennis37 Mar Ago 06, 2013 3:38 pm

giovanna onnis ha scritto:Leggi qui Dennis...riguarda però il trasferimento su COE non la mobiilità annuale
http://www.orizzontescuola.it/speciali/docenti-domanda-ottimizzazione-organico-fatto-cattedra-orario-esterna

Quindi pare non si possa chiedere per l'assegnazione provvisoria su 3 scuole?

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

ottimizzazione Empty Re: ottimizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 06, 2013 3:43 pm

Se ti danno AP su tre scuole e tu sai che vi sono altre disponibilità, puoi chiedere all'AT qualche modifica....tentare non costa niente e se la disponibiltà di tua conoscenza è rimasta vacante dopo utilizzazioni e AP, potrebbero accontentarti!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ottimizzazione Empty Re: ottimizzazione

Messaggio Da dennis37 Mar Ago 06, 2013 3:47 pm

giovanna onnis ha scritto:Se ti danno AP su tre scuole e tu sai che vi sono altre disponibilità, puoi chiedere all'AT qualche modifica....tentare non costa niente e se la disponibiltà di tua conoscenza è rimasta vacante dopo utilizzazioni e AP, potrebbero accontentarti!

Bhe sì...dovrebbero pubblicare in breve l'elenco delle disponibilità... ma che tu sappia .... si può arrivare a 19 ore? Ho controllato l'anno scorso ci sono nell'elenco delle utilizzazioni-assegnazioni provvisorie delle ottimizzazioni che terminano con 19 ore.

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

ottimizzazione Empty Re: ottimizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 06, 2013 3:50 pm

Si, è possibile arrivare a 19 ore se non si può scindere la materia poichè non si possono avere in una classe due docenti per la stessa disciplina
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ottimizzazione Empty Re: ottimizzazione

Messaggio Da dennis37 Mar Ago 06, 2013 3:59 pm

giovanna onnis ha scritto:Si, è possibile arrivare a 19 ore se non si può scindere la materia poichè non si possono avere in una classe due docenti per la stessa disciplina

Hanno aggiunto allo spezzone della scuola di titolarità un altro (richiesto) e così si è arrivati a 19 ore. Ergo potrebbero darlo anche a me (sempre che finissi su 3 scuole e ci fosse un altro spezzone rimasto libero di 9 ore). Giusto?

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

ottimizzazione Empty Re: ottimizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 06, 2013 5:47 pm

Non ho capito bene la situazione oraria che stai prospettando
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ottimizzazione Empty Re: ottimizzazione

Messaggio Da dennis37 Mar Ago 06, 2013 6:42 pm

Hai ragione :-) allora ho visto che l'anno scorso a qualche persona hanno concesso l'ottimizzazione (forse perdenti posto o non so) ad esempio ad una persona che aveva 9h + 9h gli han cambiato la scuola di completamento e gli han dato 9h da un'altra parte (forse perchè perdente posto pure nella scuola di completamento o forse perchè ha chiesto di cambiare sede...). Qualcun altro è arrivato anche a 19 ore.

Allora mi chiedevo qualora mi dessero 10h + 5h + 3h (è la mia paura) e se non ci fosse uno spezzone nel mio paese di 8h... potrei chiederne un altro di 9 h magari in un altro comune? (tale da poter fare 10 + 9).

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

ottimizzazione Empty Re: ottimizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 06, 2013 7:00 pm

dennis37 ha scritto:Hai ragione :-) allora ho visto che l'anno scorso a qualche persona hanno concesso l'ottimizzazione (forse perdenti posto o non so) ad esempio ad una persona che aveva 9h + 9h gli han cambiato la scuola di completamento e gli han dato 9h da un'altra parte (forse perchè perdente posto pure nella scuola di completamento o forse perchè ha chiesto di cambiare sede...). Qualcun altro è arrivato anche a 19 ore.

Allora mi chiedevo qualora mi dessero 10h + 5h + 3h (è la mia paura) e se non ci fosse uno spezzone nel mio paese di 8h... potrei chiederne un altro di 9 h magari in un altro comune? (tale da poter fare 10 + 9).
Si, puoi provare Dennis dichiarando la tua disponibilità a lavorare su una cattedra di 19 ore, ripeto tentare non costa niente! :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ottimizzazione Empty Re: ottimizzazione

Messaggio Da dennis37 Mar Ago 06, 2013 7:07 pm

giovanna onnis ha scritto:
dennis37 ha scritto:Hai ragione :-) allora ho visto che l'anno scorso a qualche persona hanno concesso l'ottimizzazione (forse perdenti posto o non so) ad esempio ad una persona che aveva 9h + 9h gli han cambiato la scuola di completamento e gli han dato 9h da un'altra parte (forse perchè perdente posto pure nella scuola di completamento o forse perchè ha chiesto di cambiare sede...). Qualcun altro è arrivato anche a 19 ore.

Allora mi chiedevo qualora mi dessero 10h + 5h + 3h (è la mia paura) e se non ci fosse uno spezzone nel mio paese di 8h... potrei chiederne un altro di 9 h magari in un altro comune? (tale da poter fare 10 + 9).
Si, puoi provare Dennis dichiarando la tua disponibilità a lavorare su una cattedra di 19 ore, ripeto tentare non costa niente! :-)

Ok ti ringrazio...sperando non ce ne sia il bisogno. :-)

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

ottimizzazione Empty Re: ottimizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.