PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO

+8
elestella
macri
creamy75
lola2011
daniela_buono
smartis83
Kle
precarioavita
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO Empty PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO

Messaggio Da precarioavita Mer Ago 07, 2013 2:41 pm

Pubblicata
Auguri ai vincitori

precarioavita

Messaggi : 502
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO Empty Re: PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO

Messaggio Da Kle Mer Ago 07, 2013 2:52 pm

Auguri! Ammazza che numeri alti!!!!
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO Empty Re: PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO

Messaggio Da precarioavita Mer Ago 07, 2013 3:00 pm

Infatti
Sei rientrata?

precarioavita

Messaggi : 502
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO Empty Re: PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO

Messaggio Da Kle Mer Ago 07, 2013 3:12 pm

Io non sn del Veneto, ma ho guardato per curiosità e ho notato che rispetto ad altre regioni ci sn tanti numeri alti, anche moltissimi titoli alti...
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO Empty Re: PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO

Messaggio Da precarioavita Mer Ago 07, 2013 3:20 pm

Beh lo so
Ne vedremo delle belle

precarioavita

Messaggi : 502
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO Empty Re: PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO

Messaggio Da smartis83 Mer Ago 07, 2013 3:52 pm

adesso vedremo quando e quanti ne chiameranno..

smartis83

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 15.01.13

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO Empty Re: PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO

Messaggio Da daniela_buono Mer Ago 07, 2013 4:33 pm

Infatti, numeri parecchio altini! Io non rientro, ma per primaria lo sapevo gia', vista l'incxlata dell'orale. Atrendiamo infanzia e auguri ai winners!

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO Empty Re: PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO

Messaggio Da Ospite Mer Ago 07, 2013 4:36 pm

Finalmente!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO Empty Re: PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO

Messaggio Da lola2011 Mer Ago 07, 2013 5:32 pm

Neanche io sono tra i vincitori, stessa situazione, se non peggio sarà per l'infanzia. Peccato anche io mi aspettavo di + all'orale...

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO Empty Re: PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO

Messaggio Da creamy75 Mer Ago 07, 2013 6:28 pm

avete una qualche idea dei reali posti disponibili per il ruolo in veneto per la primaria?? 154 banditi nel concorso + 14 di sostegno? o è cambiato qualcosa nel frattempo??

creamy75

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO Empty Re: PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO

Messaggio Da smartis83 Mer Ago 07, 2013 6:33 pm

e poi chiamano in2o3anni?

smartis83

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 15.01.13

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO Empty Re: PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO

Messaggio Da macri Mer Ago 07, 2013 6:56 pm

Anch io non rientro.... Voti davvero alti..! Mah!

macri

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 07.09.12

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO Empty Re: PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO

Messaggio Da creamy75 Mer Ago 07, 2013 7:19 pm

se non ho capito male i 14 posti di sostegno saranno assegnati scorrendo la GM del concorso quindi i primi 14 della GM che hanno la specializzazione del sostegno sono obbligati ad accettare il posto di sostegno, giusto?? Se così fosse, i posti da assegnare saranno 154+14= 168 ??
qualche moderatore può chiarire questo dubbio?

creamy75

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO Empty Re: PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO

Messaggio Da elestella Mer Ago 07, 2013 7:44 pm

Perché obbligati? E' un'opportunità in più per queste persone che hanno un titolo aggiuntivo. Se la sede gli è comoda sceglieranno sostegno (sul quale poi sono vincolati per 5 anni), altrimenti posto comune.

elestella

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 17.10.10

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO Empty Re: PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO

Messaggio Da creamy75 Mer Ago 07, 2013 7:54 pm

allora ho letto male...

creamy75

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO Empty Re: PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO

Messaggio Da lola2011 Mer Ago 07, 2013 8:19 pm

Anche secondo me si libereranno 14 posti. I posti su SOS verranno assegnati ai vincitori con la specializzazione, quindi 14 persone su 154 accetteranno immagino...

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO Empty Re: PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO

Messaggio Da Dec Gio Ago 08, 2013 1:01 am

creamy75 ha scritto:se non ho capito male i 14 posti di sostegno saranno assegnati scorrendo la GM del concorso quindi i primi 14 della GM che hanno la specializzazione  del sostegno sono obbligati ad accettare il posto di sostegno, giusto?? Se così fosse, i posti da assegnare saranno 154+14= 168 ??
qualche moderatore può chiarire questo dubbio?
Se rientrano tra gli immessi di quest'anno sia per la classe comune sia per il sostegno, possono scegliere; se rientrano solo per il sostegno ma non per la classe comune (o viceversa), sono obbligati a prendere quello che viene loro offerto; non possono rimandare l'immissione all'anno prossimo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO Empty Re: PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO

Messaggio Da macri Gio Ago 08, 2013 7:10 pm

Non sono obbligati, possono scegliere uno o l altro... Tanti sceglieranno posto comune secondo me

macri

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 07.09.12

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO Empty Re: PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO

Messaggio Da lola2011 Gio Ago 08, 2013 7:56 pm

macri ha scritto:Non sono obbligati, possono scegliere uno o l altro... Tanti sceglieranno posto comune secondo me
Io invece credo che il sostegno verrà preferito. Chi ha la specializzazione magari preferisce occuparsi solamente di un alunno piuttosto che di tutta la classe.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO Empty Re: PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO

Messaggio Da Biango Gio Ago 08, 2013 8:20 pm

ma se, per ipotesi, tutti scelgono posto comune e rimangono i 14 sostegni ma le persone a cui spetta il posto non hanno la specializzazione???Vanno avanti? Non credo proprio...forse prenderanno cattedra provvisoria e in questo anche i sostegni verranno assegnati...boh!!!!Spero solo che i numeri si triplichino!!!

Biango

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 16.06.13

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO Empty Re: PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO

Messaggio Da Dec Gio Ago 08, 2013 9:39 pm

Alle persone che non hanno la specializzazione non può spettare la nomina su sostegno. Se non ci sono specializzati interessati alla nomina su sostegno, vorrà dire che i posti non saranno assegnati.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO Empty Re: PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO

Messaggio Da creamy Ven Ago 16, 2013 3:56 pm

scusate la domanda ma dov'è la GM del sostegno? esiste una graduatoria del sostegno del concorso?

creamy

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO Empty Re: PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Ago 16, 2013 4:06 pm

creamy ha scritto:scusate la domanda ma dov'è la GM del sostegno? esiste una graduatoria del sostegno del concorso?
sì, accanto ad ogni nominativo è indicato se è in possesso o meno del titolo di sostegno

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO Empty Re: PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO

Messaggio Da creamy75 Ven Ago 16, 2013 4:41 pm

quindi , in teoria, i 14 posti messi a bando per il sostegno saranno proposti alle stesse persone presenti nella GM del posto comune che hanno la specializzazione per il sostegno....è lecito da parte mia sperare che i posti assegnati dovranno allora essere 154+14=168? ...lo chiedo perchè mi trovo al 171° posto in graduatoria quindi vorrei capire quante possibilità ci saranno per me l'anno prossimo di sperare nel ruolo....sempre che i posti da assegnare rimarranno tali.

creamy75

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO Empty Re: PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Ago 16, 2013 4:58 pm

creamy75 ha scritto:quindi , in teoria, i 14 posti messi a bando per il sostegno saranno proposti alle stesse persone presenti nella GM del posto comune che hanno la specializzazione per il sostegno....è lecito da parte mia sperare che i posti assegnati dovranno allora essere 154+14=168? ...lo chiedo perchè mi trovo al 171° posto in graduatoria quindi vorrei capire quante possibilità ci saranno per me l'anno prossimo di sperare nel ruolo....sempre che i posti da assegnare rimarranno tali.

diciamo che hai buone possibilità, considerato anche che molti colleghi saranno inseriti anche nella graduatoria dell'infanzia, in cui potrebbero avere una posizione ancora migliore

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO Empty Re: PUBBLICATA GRADUATORIA PRIMARIA VENETO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.