domanda di trasferimento neoassunti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda di trasferimento neoassunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda di trasferimento neoassunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda di trasferimento neoassunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda di trasferimento neoassunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda di trasferimento neoassunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda di trasferimento neoassunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda di trasferimento neoassunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda di trasferimento neoassunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda di trasferimento neoassunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda di trasferimento neoassunti

+2
kiah
francesco1962
6 partecipanti

Andare in basso

domanda di trasferimento neoassunti Empty domanda di trasferimento neoassunti

Messaggio Da francesco1962 Mar Mar 01, 2011 4:19 pm

con questo topic vorrei confrontarmi con quanti dovranno presentare domanda di trasferimento, essendo stati assunti con contratto a tempo indeterminato lo scorso 1° settembre...

1) dalla lettura del contratto ho capito che noi siamo titolari in provincia, quindi dovremo presentare anche richiesta di "ricongiungimento al coniuge" (se coniugati), anche se attualmente siamo in servizio nel comune di residenza e in questo vogliamo restare....

2) nella compilazione dell'allegato D non dobbiamo dichiarare il servizio relativo a quest'anno e dobbiamo indicare il servizio pre ruolo...


spero di avere capito bene....attendo osservazioni....grazie

francesco1962

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento neoassunti Empty Re: domanda di trasferimento neoassunti

Messaggio Da kiah Mar Mar 01, 2011 4:59 pm

esatto per entrambe le domande

kiah

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento neoassunti Empty Re: domanda di trasferimento neoassunti

Messaggio Da Sea Mer Mar 02, 2011 9:37 pm

Io invece non ho capito quella limitazione alla mobilità per i neo-assunti (art. 1 comma 3 legge 124/1999) in cui si dice che il docente neo-immesso "non può partecipare al trasferimento in altra sede della stessa provincia di assunzione per un biennio a far data dalla decorrenza giuridica della nomina in ruolo". Che significa? Avevo fatto questa domanda in un altro post ma senza risposta.
Grazie

Sea

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento neoassunti Empty Re: domanda di trasferimento neoassunti

Messaggio Da bigga Gio Mar 03, 2011 2:46 pm

Sea ha scritto:Io invece non ho capito quella limitazione alla mobilità per i neo-assunti (art. 1 comma 3 legge 124/1999) in cui si dice che il docente neo-immesso "non può partecipare al trasferimento in altra sede della stessa provincia di assunzione per un biennio a far data dalla decorrenza giuridica della nomina in ruolo". Che significa? Avevo fatto questa domanda in un altro post ma senza risposta.
Grazie

ciao sono una nuovissima iscritta

quest'anno, 1 settembre, sono entrata d iruolo sul sostegno scuola primaria , ovviamente in una regione molto lontana dalla mia amata terra.

oltre alla limitazione citata da te io so anche che on si può fare la domanda per una regione diversa.
voi avete notizio su ciò????
grazie per l'aiut

bigga

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento neoassunti Empty Re: domanda di trasferimento neoassunti

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 03, 2011 3:05 pm

[quote="Sea"]Io invece non ho capito quella limitazione alla mobilità per i neo-assunti (art. 1 comma 3 legge 124/1999) in cui si dice che il docente neo-immesso "non può partecipare al trasferimento in altra sede della stessa provincia di assunzione per un biennio a far data dalla decorrenza giuridica della nomina in ruolo". Che significa? Avevo fatto questa domanda in un altro post ma senza risposta.
Grazie
[/quote

significa che dopo il primo anno di ruolo, cioè adesso , devi fare domanda di assegnazione sede definitiva nella stessa provincia del ruolo e quindi solo il prossimo anno, quindi alla fine del biennio dal ruolo puoi chiedere trasferimento vero e proprio. E' solo una differenza di termini.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento neoassunti Empty Re: domanda di trasferimento neoassunti

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 03, 2011 3:07 pm

bigga ha scritto:
Sea ha scritto:Io invece non ho capito quella limitazione alla mobilità per i neo-assunti (art. 1 comma 3 legge 124/1999) in cui si dice che il docente neo-immesso "non può partecipare al trasferimento in altra sede della stessa provincia di assunzione per un biennio a far data dalla decorrenza giuridica della nomina in ruolo". Che significa? Avevo fatto questa domanda in un altro post ma senza risposta.
Grazie

ciao sono una nuovissima iscritta

quest'anno, 1 settembre, sono entrata d iruolo sul sostegno scuola primaria , ovviamente in una regione molto lontana dalla mia amata terra.

oltre alla limitazione citata da te io so anche che on si può fare la domanda per una regione diversa.
voi avete notizio su ciò????
grazie per l'aiut

sì , è vero, ma puoi chiedere subito assegnazione provvisoria nella tua regione, dopo aver chiesto sede defintiva sul sostegno nella provincia del ruolo: se ti va bene il prossimo anno puoi già essere a casa
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento neoassunti Empty Re: domanda di trasferimento neoassunti

Messaggio Da bigga Gio Mar 03, 2011 3:17 pm

quindi per quest'anno solo assegnazione provvisoria???

e domanda per avere la sede definitiva.
grazie mille per la risp


spero proprio che mi vada bene
ho una bimba piccolissima e non saprei davvero come organizzarmi

bigga

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento neoassunti Empty Re: domanda di trasferimento neoassunti

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 03, 2011 3:19 pm

in genere le assegnazioni le danno, specie sul sostegno, è difficile che non ci siano cattedre di fatto da assegnare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento neoassunti Empty Re: domanda di trasferimento neoassunti

Messaggio Da bigga Gio Mar 03, 2011 3:22 pm

grazie mille per le speranze , la mia regione è la calabria,

ma la domanda per la sede definitiva dove la trovo???
è quella del trasferimento?
scusa ma non so davvero come fare

bigga

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento neoassunti Empty Re: domanda di trasferimento neoassunti

Messaggio Da cris80 Gio Mar 03, 2011 6:05 pm

bigga ha scritto:grazie mille per le speranze , la mia regione è la calabria,

ma la domanda per la sede definitiva dove la trovo???
è quella del trasferimento?
scusa ma non so davvero come fare

sì è quella.

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento neoassunti Empty Re: domanda di trasferimento neoassunti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.