legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti

4 partecipanti

Andare in basso

legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti Empty legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti

Messaggio Da rossella737 Ven Gen 27, 2012 8:27 pm

ciao a tutti,
ho ben capito la questione e sono ben felice, ma non riesco a trovare nello specifico il passo, nell'ipotesi di mobilità 2012/2013, in cui è detto "chiaramente" (come ha affermato Giulia) che afferma sostanzialmente che sia indispensabile prendere i 3 gg. di permessi retribuiti per ottenere il trasferimento interprovinciale.
Giulia o Lalla, o tutti voi... me lo incollate per cortesia??
sono in pena....se non vedo non credo...
non ho preso nessun giorno fino ad ora.....e sono in ansia
grazie

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti Empty Re: legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti

Messaggio Da giulia boffa Ven Gen 27, 2012 8:31 pm

http://www.orizzontescuola.it/node/21459


essere anche l’unico figlio che ha chiesto di fruire per l’intero anno scolastico in cui si
presenta la domanda di mobilità, dei 3 giorni di permesso retribuito mensile per
l’assistenza (9) ovvero del congedo straordinario ai sensi dell’art. 42 comma 5 del
D.L.vo 151/2001.

In assenza anche di una sola delle suddette condizioni per il figlio referente unico che
assiste un genitore in presenza di coniuge o di altri figli, la precedenza nella mobilità
provinciale prevista dalla L. 104/92 potrà essere fruita esclusivamente nelle operazioni di
mobilità annuale.


9)Qualora la certificazione della situazione di grave disabilità, di cui all’art. 9 comma 1
lettera a) del presente CCNI, venga rilasciata successivamente al 1° settembre dell’anno
scolastico di riferimento, sono valide anche le richieste finalizzate alla fruizione dei 3 giorni
di permesso mensile retribuito presentate successivamente all’inizio dell’anno scolastico,
purché entro i termini di scadenza previsti per le domande di mobilità.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti Empty Re: legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti

Messaggio Da rossella737 Ven Gen 27, 2012 8:43 pm

grazie davvero ;-)

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti Empty Re: legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti

Messaggio Da saras79 Sab Gen 28, 2012 3:25 pm

Anche quest'anno mi troverò a chiedere trasferimento interprovinciale!!! Non sono una neoimmessa ma ho alle spalle 4 anni di ruolo!

Ho uno dei miei genitori con la 104, ho richiesto i 3 giorni per 104, anche se fino ad ora non ne ho mai usufruito!!!

Volevo chiedere se mi deve essere riconosciuta la precedenza per il trasferimento e quali sono le condizioni per essere considerata REFERENTE UNICO, visto che ho anche 2 fratelli!!!

Grazie

saras79

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 17.04.11

Torna in alto Andare in basso

legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti Empty Re: legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti

Messaggio Da rossella737 Dom Gen 29, 2012 7:13 pm

la dichiarazione che i tuoi due fratelli non possono assistere per motivi x il vs. genitore e che sei il referente unico....
tutto qui
quanto al fatto..leggevo in un altro topic, la tua diringente si è permessa di negarti i giorni di permesso retribuiti (3gg. al mese), ma sa che è denunciabile...e che i giorni di permesso 104 il dirigente non li può negare???

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti Empty Re: legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti

Messaggio Da giulia boffa Dom Gen 29, 2012 7:20 pm

io credo che saras non sia ancora la referente unica, se non ha presentato la dichiarazione dei fratelli
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti Empty Re: legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti

Messaggio Da saras79 Dom Gen 29, 2012 8:59 pm

Si si io ho presentato la dichiarazione mia e dei miei fratelli!!!

La Dirigente pur dichiarando la regolarità della mia domanda di usufruire dei giorni per la 104 alla richiesta di due giorni, me li ha negati in quanto vicini al ponte dei morti!!!

saras79

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 17.04.11

Torna in alto Andare in basso

legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti Empty Re: legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti

Messaggio Da giulia boffa Dom Gen 29, 2012 9:00 pm

ah beh, ricorso immediato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti Empty Re: legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti

Messaggio Da saras79 Dom Gen 29, 2012 9:05 pm

Anzi ti dico di più!!!
Mi ha detto che se volevo il venerdì potevo prenderlo a condizione di fare la domanda per ferie con ore a recupero!!!
Pensa un pò!!!

saras79

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 17.04.11

Torna in alto Andare in basso

legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti Empty Re: legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti

Messaggio Da pipo26 Gio Feb 02, 2012 3:17 pm

saras79 ha scritto:Anche quest'anno mi troverò a chiedere trasferimento interprovinciale!!! Non sono una neoimmessa ma ho alle spalle 4 anni di ruolo!

Ho uno dei miei genitori con la 104, ho richiesto i 3 giorni per 104, anche se fino ad ora non ne ho mai usufruito!!!

Volevo chiedere se mi deve essere riconosciuta la precedenza per il trasferimento e quali sono le condizioni per essere considerata REFERENTE UNICO, visto che ho anche 2 fratelli!!!

Grazie

Come mai in tutti questi anni non sei riuscita ad avere trasferimento interprovinciale avendo un genitore con 104? non ti hanno accettato per niente la domanda o non ti è stato dato il trasferimento perchè non c'erano posti?

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti Empty Re: legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti

Messaggio Da saras79 Gio Feb 02, 2012 3:30 pm

Nella mia provincia ci sono 65 posti in esubero per la scuola primaria!!!
Quest'anno toccherà optare per il passaggio di ruolo all'infanzia, e a malincuore lasciare la scuola primaria, per poter rientrare almeno nella mia provincia di residenza!!


saras79

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 17.04.11

Torna in alto Andare in basso

legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti Empty Re: legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 02, 2012 3:42 pm

dopo puoi rientrare nella primaria, non devi starci a vita, con i pensionamenti qualche esubero si assorbe
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti Empty Re: legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti

Messaggio Da pipo26 Gio Feb 02, 2012 3:44 pm

saras79 ha scritto:Nella mia provincia ci sono 65 posti in esubero per la scuola primaria!!!
Quest'anno toccherà optare per il passaggio di ruolo all'infanzia, e a malincuore lasciare la scuola primaria, per poter rientrare almeno nella mia provincia di residenza!!


quindi non hanno dato il trasferimento a nessuno che ha fatto richiesta?

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti Empty Re: legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti

Messaggio Da saras79 Gio Feb 02, 2012 3:53 pm

No a nessuno!!

Mi spiace molto lasciare la scuola primaria!!In condizioni di organico normale avrei avuto anche la precedenza per 104 e sarei stata bene!!
Sono di ruolo a pesaro ed abito ad Ascoli PIceno!!

Pensavo di chiedere trasf interprov per la provincia di macerata per riavvicinarmi un pò, perchè sarebbe inutile tantare il trasf nella mia provincia dove ci sono esuberi!!

Che dite potrebbe esser una scelta buona???

saras79

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 17.04.11

Torna in alto Andare in basso

legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti Empty Re: legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti

Messaggio Da pipo26 Gio Feb 02, 2012 4:03 pm

saras79 ha scritto:No a nessuno!!

Mi spiace molto lasciare la scuola primaria!!In condizioni di organico normale avrei avuto anche la precedenza per 104 e sarei stata bene!!
Sono di ruolo a pesaro ed abito ad Ascoli PIceno!!

Pensavo di chiedere trasf interprov per la provincia di macerata per riavvicinarmi un pò, perchè sarebbe inutile tantare il trasf nella mia provincia dove ci sono esuberi!!

Che dite potrebbe esser una scelta buona???

Dunque la domanda di trasferimento per 104 ti è stata accettata ma non ti hanno dato il trasferimento per via della mancanza di posti? Si secondo me puoi optare per il passaggio di ruolo all'infanzia perchè non è detto che rimani per sempre all'infanzia!!! Anch'io ho sempre lavorato da precaria nella primaria ma poi mi è arrivato il ruolo da concorso nell'infanzia che facevo rifiutavo!!! Anch'io spero un tempo anche lontano di ripassare nella primaria ma adesso rimango nell'infanzia se questo è un modo più semplice per tornarmene a casa, speriamo solo che mi accettino la 104 per mio padre!!! In questo paese tutto è assurdo.

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti Empty Re: legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti

Messaggio Da saras79 Gio Feb 02, 2012 4:08 pm

Si è così!!


Con una famiglia e con un genitore malato, purtroppo non possiamo fare i conti con ciò che ci piace o non ci piace!!!

E' vero tutto è assurdo!!

saras79

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 17.04.11

Torna in alto Andare in basso

legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti Empty Re: legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.