Conseguenze blocco stipendi su ricostruzione carriera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Conseguenze blocco stipendi su ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Conseguenze blocco stipendi su ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Conseguenze blocco stipendi su ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Conseguenze blocco stipendi su ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Conseguenze blocco stipendi su ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Conseguenze blocco stipendi su ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Conseguenze blocco stipendi su ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Conseguenze blocco stipendi su ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Conseguenze blocco stipendi su ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Conseguenze blocco stipendi su ricostruzione carriera

3 partecipanti

Andare in basso

Conseguenze blocco stipendi su ricostruzione carriera Empty Conseguenze blocco stipendi su ricostruzione carriera

Messaggio Da mafald@ Gio Ago 08, 2013 8:46 pm

Ho avuto l'anno scorso il passaggio di ruolo dalla scuola primaria alla scuola media, ho presentato a giugno la domanda di ricostruzione e a settembre dovrebbe essere emesso il decreto per l'adeguamento stipendiale e gli eventuali arretrati.
Da quanto riportato sul sito si dice che il provvedimento appena sfornato prevede, tra l'altro,
" blocchi riguardanti meccanismi di adeguamento retributivo, classi e scatti di stipendio, le progressioni di carriera comunque denominate del personale contrattualizzato e di quello in regime di diritto pubblico."

Questo significa che io continuerò a prendere lo stipendio attuale fino a gennaio 2015?
E' un anno che sospiro dietro quei possibili 100 eur-i in più al mese manco fossero una vincita al superenalotto.. come siamo ridotti...

grazie a chiunque voglia rispondermi...

mafald@

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Conseguenze blocco stipendi su ricostruzione carriera Empty Re: Conseguenze blocco stipendi su ricostruzione carriera

Messaggio Da ORSETTA Gio Ago 08, 2013 9:32 pm

non so risponderti

La mia situazione è un'altra ma sono ugualmente preoccupata: il mio decreto di ricostruzione è stato emesso anche se non è operativo (perchè relativamente recente): pare che occorranno 4 mesi all'incirca (da maggio)

Ma ora mi chiedo davvero cosa succederà

A rigor di logica nulla dovrebbe cambiare nella ricostruzione fino ad dicembre 2012

Ma la logica non appartiene al mondo della scuola

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

Conseguenze blocco stipendi su ricostruzione carriera Empty Re: Conseguenze blocco stipendi su ricostruzione carriera

Messaggio Da mafald@ Gio Ago 08, 2013 9:38 pm

orsetta, ti ringrazio ugualmente...


Ultima modifica di smill@ il Ven Ago 29, 2014 4:17 pm - modificato 1 volta.

mafald@

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Conseguenze blocco stipendi su ricostruzione carriera Empty Re: Conseguenze blocco stipendi su ricostruzione carriera

Messaggio Da Maestra79 Gio Ago 08, 2013 9:39 pm

Io ho avuto la ricostruzione a luglio. Nel mio cedolino ho letto 31 agosto 2013 e felice aspettavo, come te, quei 100 euro circa di aumento, che a quanto pare per poche settimane non vedrò. Mi hanno illuso per qualche giorno scrivendo sul cedolino agosto 2013, ma subito sono dovuta tornare alla realtà. E' incredibile. Sarei dovuta scattare nel 2012, ora nel 2013 e invece niente....chissà quando vedrò quei soldi che mi spettano.....

Maestra79

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Conseguenze blocco stipendi su ricostruzione carriera Empty Re: Conseguenze blocco stipendi su ricostruzione carriera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.