Laurea in lettere moderne: che codice indicare?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Laurea in lettere moderne: che codice indicare?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Laurea in lettere moderne: che codice indicare?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Laurea in lettere moderne: che codice indicare?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Laurea in lettere moderne: che codice indicare?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Laurea in lettere moderne: che codice indicare?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Laurea in lettere moderne: che codice indicare?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Laurea in lettere moderne: che codice indicare?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Laurea in lettere moderne: che codice indicare?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Laurea in lettere moderne: che codice indicare?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Laurea in lettere moderne: che codice indicare?

2 partecipanti

Andare in basso

Laurea in lettere moderne: che codice indicare?  Empty Laurea in lettere moderne: che codice indicare?

Messaggio Da kaurismaki Mar Mar 01, 2011 8:23 pm

Ciao a tutti.
Ho compilato il modulo anagrafe ed ho scoperto che la dicitura "laurea in lettere moderne" non esiste. In compenso, c'erano moltissimi codici relativi a "Lettere e materie letterarie": come faccio a scoprire a quale corrisponde la mia laurea (conseguita nel 1996)?
Mi scuso per l'ignoranza e ringrazio tutti in anticipo.

kaurismaki

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Laurea in lettere moderne: che codice indicare?  Empty Re: Laurea in lettere moderne: che codice indicare?

Messaggio Da fradacla Mar Mar 01, 2011 10:56 pm

kaurismaki ha scritto:Ciao a tutti.
Ho compilato il modulo anagrafe ed ho scoperto che la dicitura "laurea in lettere moderne" non esiste. In compenso, c'erano moltissimi codici relativi a "Lettere e materie letterarie": come faccio a scoprire a quale corrisponde la mia laurea (conseguita nel 1996)?
Mi scuso per l'ignoranza e ringrazio tutti in anticipo.
Non c'è nemmeno "Laurea in lettere classiche" benché il mio diploma di laurea riporti questa dicitura.
Io ho preso il primo codice che ho trovato corrispondente a Laurea in Lettere, senza pensarci più di tanto.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Laurea in lettere moderne: che codice indicare?  Empty Re: Laurea in lettere moderne: che codice indicare?

Messaggio Da kaurismaki Mar Mar 01, 2011 11:34 pm

[quote="fradacla"]
kaurismaki ha scritto:Ciao a tutti.
Io ho preso il primo codice che ho trovato corrispondente a Laurea in Lettere, senza pensarci più di tanto.

Ma non è che poi ci ritroviamo sbattuti in qualche sottocategoria assurda come nuova classe di concorso? Io finora ero A050, cosa diventerò? Anch'io ho indicato la prima "simile" (L058 - Laurea in lettere o materie letterarie), ma poi mi sono venuti i dubbi: non è che ci faranno qualche sorpresa?

kaurismaki

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Laurea in lettere moderne: che codice indicare?  Empty Re: Laurea in lettere moderne: che codice indicare?

Messaggio Da fradacla Mer Mar 02, 2011 3:05 pm

[quote="kaurismaki"]
fradacla ha scritto:
kaurismaki ha scritto:Ciao a tutti.
Io ho preso il primo codice che ho trovato corrispondente a Laurea in Lettere, senza pensarci più di tanto.

Ma non è che poi ci ritroviamo sbattuti in qualche sottocategoria assurda come nuova classe di concorso? Io finora ero A050, cosa diventerò? Anch'io ho indicato la prima "simile" (L058 - Laurea in lettere o materie letterarie), ma poi mi sono venuti i dubbi: non è che ci faranno qualche sorpresa?

Hai la laurea in lettere? E la tua classe di concorso è la A050? Non puoi che riportare questi dati.
Se volessero fissare una nuova corrispondenza fra lauree e cdc, decidendo che con la A052 si può insegnare anche Storia dell'Arte, non sarà certo un codice a fermarli! :-))
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Laurea in lettere moderne: che codice indicare?  Empty Re: Laurea in lettere moderne: che codice indicare?

Messaggio Da kaurismaki Mer Mar 02, 2011 11:52 pm

fradacla ha scritto:
Hai la laurea in lettere? E la tua classe di concorso è la A050? Non puoi che riportare questi dati.

Non devo essermi spiegato bene: ho la laurea in lettere, classe di concorso A050. Ma il problema è che nella lista di codici che mi ha mostrato la segreteria della mia scuola, c'è almeno una DOZZINA di diversi codici che si riferiscono a "lettere o materie letterarie" - senza nessuna legenda specifica in merito. E allora mi chiedo: chi mi dice che l'etichetta L058 (ossia la prima che ho trovato nella lista) sia DAVVERO quella corretta?

kaurismaki

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Laurea in lettere moderne: che codice indicare?  Empty Re: Laurea in lettere moderne: che codice indicare?

Messaggio Da fradacla Gio Mar 03, 2011 12:12 am

kaurismaki ha scritto:
fradacla ha scritto:
Hai la laurea in lettere? E la tua classe di concorso è la A050? Non puoi che riportare questi dati.
Non devo essermi spiegato bene: ho la laurea in lettere, classe di concorso A050. Ma il problema è che nella lista di codici che mi ha mostrato la segreteria della mia scuola, c'è almeno una DOZZINA di diversi codici che si riferiscono a "lettere o materie letterarie" - senza nessuna legenda specifica in merito. E allora mi chiedo: chi mi dice che l'etichetta L058 (ossia la prima che ho trovato nella lista) sia DAVVERO quella corretta?
Ma no, ti sei spiegato benissimo.
Ho solo detto che anch'io ho avuto la stessa esitazione di fronte a tutti quei codici, poi ho preso il primo, esattamente lo stesso che hai scritto tu, tanto di laurea in Lettere si tratta.
Tra l'altro, non ricordo se nella guida o altrove, ho letto che successivamente semplificheranno i codici. Si sono accorti evidentemente che, senza ulteriori indicazioni, il problema esiste, ma hanno fatto come sempre: una fretta ingiustificata di acquisire quattro informazioni di cui sono già in possesso.
L'assurdo è che ne hanno chiesto la compilazione anche a chi aveva pochi giorni prima trasmesso la domanda di pensionamento...
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Laurea in lettere moderne: che codice indicare?  Empty Re: Laurea in lettere moderne: che codice indicare?

Messaggio Da kaurismaki Sab Mar 05, 2011 9:41 pm

fradacla ha scritto:
Ma no, ti sei spiegato benissimo.
Ho solo detto che anch'io ho avuto la stessa esitazione di fronte a tutti quei codici, poi ho preso il primo, esattamente lo stesso che hai scritto tu, tanto di laurea in Lettere si tratta.
Tra l'altro, non ricordo se nella guida o altrove, ho letto che successivamente semplificheranno i codici. Si sono accorti evidentemente che, senza ulteriori indicazioni, il problema esiste, ma hanno fatto come sempre: una fretta ingiustificata di acquisire quattro informazioni di cui sono già in possesso.
L'assurdo è che ne hanno chiesto la compilazione anche a chi aveva pochi giorni prima trasmesso la domanda di pensionamento...

Dei geniacci, oserei dire.
Grazie per la risposta.

kaurismaki

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Laurea in lettere moderne: che codice indicare?  Empty Re: Laurea in lettere moderne: che codice indicare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.