X Giulia:  esclusa utilizzazioni interprovinciali dos Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
X Giulia:  esclusa utilizzazioni interprovinciali dos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
X Giulia:  esclusa utilizzazioni interprovinciali dos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
X Giulia:  esclusa utilizzazioni interprovinciali dos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
X Giulia:  esclusa utilizzazioni interprovinciali dos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
X Giulia:  esclusa utilizzazioni interprovinciali dos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
X Giulia:  esclusa utilizzazioni interprovinciali dos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
X Giulia:  esclusa utilizzazioni interprovinciali dos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
X Giulia:  esclusa utilizzazioni interprovinciali dos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
X Giulia:  esclusa utilizzazioni interprovinciali dos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X Giulia: esclusa utilizzazioni interprovinciali dos

2 partecipanti

Andare in basso

X Giulia:  esclusa utilizzazioni interprovinciali dos Empty X Giulia: esclusa utilizzazioni interprovinciali dos

Messaggio Da CARMENmaria Ven Ago 09, 2013 6:28 pm

chiedo aiuto alle più competenti,
premesso che :
- sono DOS provincia X ancora nel quinquiennio sostegno,
- chiedo utilizzazione interprovinciale per la provincia Y barrando casella precedenza per cdcd in esubero (la mia cdc è in esubero in entrambe le province) ;
dopo aver parlato prima con gli uffici competenti della provincia Y, che mi hanno garantito della correttezza della mia domanda vengo esclusa per mancanza di requisito?!?!?!
Mi chiedo , ho diritto ad avere l'utiliz. interp. oppure no?
Giulia mia avevi detto che potevo.
Chi mi sa aiutare ? C'è un riferimento normativo che posso utilizzare?
grazie.
Ho 5 gg per fare ricorso ed è venerdi!
CARMENmaria
CARMENmaria

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

X Giulia:  esclusa utilizzazioni interprovinciali dos Empty Re: X Giulia: esclusa utilizzazioni interprovinciali dos

Messaggio Da CARMENmaria Sab Ago 10, 2013 5:53 pm

Oggetto: X Giulia: esclusa utilizzazioni interprovinciali dos
chiedo aiuto alle più competenti,
premesso che :
- sono DOS provincia X ancora nel quinquiennio sostegno,
- chiedo utilizzazione interprovinciale per la provincia Y barrando casella precedenza per cdcd in esubero (la mia cdc è in esubero in entrambe le province) ;
dopo aver parlato prima con gli uffici competenti della provincia Y, che mi hanno garantito della correttezza della mia domanda vengo esclusa per mancanza di requisito?!?!?!
Mi chiedo , ho diritto ad avere l'utiliz. interp. oppure no?
Giulia mia avevi detto che potevo.
Chi mi sa aiutare ? C'è un riferimento normativo che posso utilizzare?
grazie.
Ho 5 gg per fare ricorso ed è venerdi!
CARMENmaria
CARMENmaria

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

X Giulia:  esclusa utilizzazioni interprovinciali dos Empty esclusa utilizzazioni interprovinciali dos   chiedo aiuto alle più competenti,

Messaggio Da CARMENmaria Dom Ago 11, 2013 5:15 pm

CARMENmaria ha scritto:Oggetto: X Giulia: esclusa utilizzazioni interprovinciali dos  
chiedo aiuto alle più competenti,
premesso che :
- sono DOS provincia X ancora nel quinquiennio sostegno,
- chiedo utilizzazione interprovinciale per la provincia Y barrando casella precedenza per cdcd in esubero (la mia cdc è in esubero in entrambe le province) ;
dopo aver parlato prima con gli uffici competenti della provincia Y, che mi hanno garantito della correttezza della mia domanda vengo esclusa per mancanza di requisito?!?!?!
Mi chiedo , ho diritto ad avere l'utiliz. interp. oppure no?
Giulia mia avevi detto che potevo.
Chi mi sa aiutare ? C'è un riferimento normativo che posso utilizzare?
grazie.
Ho 5 gg per fare ricorso ed è venerdi!
CARMENmaria
CARMENmaria

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

X Giulia:  esclusa utilizzazioni interprovinciali dos Empty Re: X Giulia: esclusa utilizzazioni interprovinciali dos

Messaggio Da giulia boffa Dom Ago 11, 2013 5:21 pm

CARMENmaria ha scritto:Oggetto: X Giulia: esclusa utilizzazioni interprovinciali dos  
chiedo aiuto alle più competenti,
premesso che :
- sono DOS provincia X ancora nel quinquiennio sostegno,
- chiedo utilizzazione interprovinciale per la provincia Y barrando casella precedenza per cdcd in esubero (la mia cdc è in esubero in entrambe le province) ;
dopo aver parlato prima con gli uffici competenti della provincia Y, che mi hanno garantito della correttezza della mia domanda vengo esclusa per mancanza di requisito?!?!?!
Mi chiedo , ho diritto ad avere l'utiliz. interp. oppure no?
Giulia mia avevi detto che potevo.
Chi mi sa aiutare ? C'è un riferimento normativo che posso utilizzare?
grazie.
Ho 5 gg per fare ricorso ed è venerdi!
hai i requisiti per accedere ad utilizzo interprovinciale in base al contratto

direi che puoi fare ricorso, fatti aiutare da un sindacato

questo però non vuol dire che otterrai utilizzo

prima vanno gli sistemati gli esuberi provinciali e poi, se residua qualcosa, può essere dato a te sempre in base al punteggio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Giulia:  esclusa utilizzazioni interprovinciali dos Empty Re: X Giulia: esclusa utilizzazioni interprovinciali dos

Messaggio Da CARMENmaria Dom Ago 11, 2013 6:22 pm

farò sicuramente così,
anche se i tempi sono ristretti e siamo a ferragosto,
ma posso chiederti qualche riferimento normativo più preciso? c'è un articolo o qualche circolare ministeriale che definisce il mio caso.
quando ne parlo tutti mi dicono che non esiste un dos in esubero!!
grazie sempre per la vostra celerità
CARMENmaria
CARMENmaria

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

X Giulia:  esclusa utilizzazioni interprovinciali dos Empty aiuto ricorso esclusione utilizzazioni

Messaggio Da CARMENmaria Lun Ago 12, 2013 9:53 am

Mi hai risposto :
"hai i requisiti per accedere ad utilizzo interprovinciale in base al contratto direi che puoi fare ricorso, fatti aiutare da un sindacato"

Gentile Giulia, ho trovato questo :Elaborazione FLC CGIL riepilogo situazione organico scuola secondaria di II grado 2013-2014 dopo i
trasferimenti - Luglio 2013 / Riepilogo per provincia:
" *** POSTI DI SOSTEGNO NELL'AREA DISCIPLINARE PSICOMOTORIA 1
*** POSTI DI SOSTEGNO NELL'AREA DISCIPLINARE SCIENTIFICA 1
*** POSTI DI SOSTEGNO NELL'AREA DISCIPLINARE TECNICO - PROFESSIO 1
*** POSTI DI SOSTEGNO NELL'AREA DISCIPLINARE UMANISTICA - LINGUIS 1
18/A DISCIPLINE GEOMETRICHE, ARCHITETTONICHE, AR 1
19/A - DISCIPLINE GIURIDICHE ED ECONOMICHE -6
20/A - DISCIPLINE MECCANICHE E TECNOLOGIA 1 "

ti copio solo la parte che mi interessa dalla quale si evince che nella mia provincia di titolarità (provincia X) c'è un posto in organico in  posto area tecnico....ossia AD03,( la mia) dato che mi hanno escluso dalla utilizzazione interprovinciale nella provincia Y (dove risiedo) per mancanza di requisito potrebbero dire che nella pro. X l'AD03 non è in esubero?
Ma io sapevo AD03, AD01 etc. non sono classi di concorso ma semplicemente una classificazione interna dei DOS in base alla cdc di appartenenza e pertanto il riferimento all'esubero è in funzione della mia cdc (A019) che è in esubero infatti c'è scritto -6 e in un provvedimento successivo dell'AT della prov. X sono aumentati a 9.
Posso fare ricorso sulla base di questo documento e del provvedimento di individuazione dei soprannumerari per dimostrare che l'esubero c'è e io ho diritto alla precedenza e quindi ad essere inserita nell'elenco dell'utilizzazione interprovinciale con tale precedenza?
Scusami se mi sono dilungata ma il sindacato , pur essendo iscritta ,è latitante !!!
Dovrò fare ricorso da sola e non conosco la motivazione dell'esclusione c'è scritto solo :” manca requisito”.
Grazie sempre per la tua attenzione .
CARMENmaria
CARMENmaria

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

X Giulia:  esclusa utilizzazioni interprovinciali dos Empty Re: X Giulia: esclusa utilizzazioni interprovinciali dos

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 12, 2013 11:27 am

ti ho risposto nell'altro topic
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Giulia:  esclusa utilizzazioni interprovinciali dos Empty Re: X Giulia: esclusa utilizzazioni interprovinciali dos

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.