riserva M e richiesta di documenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
riserva M e richiesta di documenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
riserva M e richiesta di documenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
riserva M e richiesta di documenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
riserva M e richiesta di documenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
riserva M e richiesta di documenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
riserva M e richiesta di documenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
riserva M e richiesta di documenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
riserva M e richiesta di documenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
riserva M e richiesta di documenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



riserva M e richiesta di documenti

4 partecipanti

Andare in basso

riserva M e richiesta di documenti Empty riserva M e richiesta di documenti

Messaggio Da Milena80 Sab Ago 10, 2013 8:18 am

Buon giorno a tutti lo scorso luglio ho compilato il modello per l'aggiornamento delle graduatoriead esaurimento ( ho inserito il titolo di riserva M). Io nella pagina 2 ho barrato la sezione B2 la quale diceva che avevo presentato i documenti alla seguente pubblica amministrazione: ................................... . In questi giuorni l'USP mi ha mandato una mail dicendomi di presentare nel più breve tempo possibile tutti i documenti che attestino il mio diritto! Come mai? le pubbliche amministrazioni non si devono scambiare le info tra di loro?

Milena80

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

riserva M e richiesta di documenti Empty Re: riserva M e richiesta di documenti

Messaggio Da catiuccio Sab Ago 10, 2013 10:23 am

Salve ank'io lo scorso luglio x il secondo anno ho inserito la riserva N e anke a me hanno chiesto un'autocertificazione che attestasse i titoli cosi ho fatto inviando una mail al usp di latina ma anke quest'anno mi e' stato negato il diritto xche' secondo loro pur essendomi iscritta nelle liste speciali del collocamento in data 05 giugno non ho diritto alla riserva xche' ho superato il limite di reddito ed ho lavorato per 8 mesi non nascondo di essere arrabbiata e mi sento quasi presa in giro. Qualcuno puo' darmi delucidazioni in merito a questa situazione? Grazie

catiuccio

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 16.08.12

Torna in alto Andare in basso

riserva M e richiesta di documenti Empty Re: riserva M e richiesta di documenti

Messaggio Da bramante Sab Ago 10, 2013 12:38 pm

catiuccio ha scritto:Salve ank'io lo scorso luglio x il secondo anno ho inserito la riserva N e anke a me hanno chiesto un'autocertificazione che attestasse i titoli cosi ho fatto inviando una mail al usp di latina ma anke quest'anno mi e' stato negato il diritto xche' secondo loro pur essendomi iscritta nelle liste speciali del collocamento in data 05 giugno non ho diritto alla riserva xche' ho superato il limite di reddito ed ho lavorato per 8 mesi non nascondo di essere arrabbiata e mi sento quasi presa in giro. Qualcuno puo' darmi delucidazioni in merito a questa situazione? Grazie
per l'iscrizione alle liste devi essere disoccupato o con un reddito inferiore agli 8mila €(lira+ lira -), tu al 5 giugno in che situazione eri?

bramante

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

riserva M e richiesta di documenti Empty Re: riserva M e richiesta di documenti

Messaggio Da catiuccio Sab Ago 10, 2013 2:27 pm

Il mio contratto da dirigente scolastico e' terminato il 02/06/2013 e quindi mi sono potuta iscrivere solo il 5 giugno; ho lavorato in una scuola dal 17/09/2012 al 22/12/2012 su classe di concorso AAAA sonore stata disoccupata durante le vacanze di natale e non conoscendo cosa sarebbe potuto accadere a gennaio mi sono iscritta il 24/12/2012 al collocamento mirato e dal 09/01/2013 appunto al 02/06/2013 con contratto in altra altra scuola. Ora: l'USP di latina ha ragione a negarsi il beneficio? Il decreto di giugno affermava che al momento della'inserimento in graduatoria dovevi essere disoccupata e dunque io lo ero....grazie bramante se mi togli un po' di dubbi

catiuccio

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 16.08.12

Torna in alto Andare in basso

riserva M e richiesta di documenti Empty Re: riserva M e richiesta di documenti

Messaggio Da catiuccio Sab Ago 10, 2013 3:45 pm

Qualcuno riesce chiarirmi le idee??!!! Grazie

catiuccio

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 16.08.12

Torna in alto Andare in basso

riserva M e richiesta di documenti Empty Re: riserva M e richiesta di documenti

Messaggio Da bramante Sab Ago 10, 2013 5:50 pm

catiuccio ha scritto:Il mio contratto da dirigente scolastico e' terminato il 02/06/2013 e quindi mi sono potuta iscrivere solo il 5 giugno; ho lavorato in una scuola dal 17/09/2012 al 22/12/2012 su classe di concorso AAAA  sonore stata  disoccupata durante le vacanze di natale e non conoscendo cosa sarebbe potuto accadere a gennaio mi sono iscritta il 24/12/2012  al collocamento mirato  e dal 09/01/2013 appunto al 02/06/2013 con contratto in altra altra scuola. Ora: l'USP di latina ha ragione a negarsi il beneficio? Il decreto di giugno affermava che al momento della'inserimento in graduatoria dovevi essere disoccupata e dunque io lo ero....grazie bramante se mi togli un po' di dubbi
se eri disoccupata non vedo ostacoli all'inserimento della riserva, ci saranno dettagli che mi sfuggono

bramante

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

riserva M e richiesta di documenti Empty Re: riserva M e richiesta di documenti

Messaggio Da catiuccio Sab Ago 10, 2013 6:07 pm

Grazie della risposta ma l'usp mi considera non idonea xche' in una raccomandata arrivata oggi afferma che io negli ultimi anni ho sempre avuto contratti che mi hanno fatto perdere questo requisito tant'e' che gia'dallo scorso diniego mi sono ritrovata a far ricorso all'usp e il 1 di ottobre c'e' la causa per il mancato riconoscimento davanti ad un giudice del lavoro non conta x l'usp che io il 3 di luglio quando ho inoltrato la domanda fossi gia' iscritta da un mese al collocamento mirato ora cosa faccio? Il mio avvocato e' fuori dall'italia in vacanza ed io non so se fare un reclamo scritto da me contro questa decisione dell'usp. Grazie, questo e'quanto accaduto.

catiuccio

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 16.08.12

Torna in alto Andare in basso

riserva M e richiesta di documenti Empty Re: riserva M e richiesta di documenti

Messaggio Da bramante Sab Ago 10, 2013 8:17 pm

non saprei che dirti, l'importante per l'inserimento è NON essere sotto contratto ovvero disoccupato (cosa cavolo c'entrano i contratti precedenti). Anch'io lo scorso anno avevo un contratto fino al 30 giugno, poi il 6 luglio mi sono iscritto nelle liste del collocamento mirato e il 10 luglio (scadenza dell'aggiornamento gae) mi sono inserito senza problemi. Una volta inserito puoi avere un contrratto anche fino al 31 agosto...

bramante

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

riserva M e richiesta di documenti Empty Re: riserva M e richiesta di documenti

Messaggio Da catiuccio Sab Ago 10, 2013 8:33 pm

Io appunto non avevo nessun contratto nel momento dell' inserimento anzi ripeto ero iscritta da un mese nelle liste del collocamento mirato. Scusa se ti chiedo ma di quale Usp fai parte? La riserva ti e' stata riconosciuta?

catiuccio

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 16.08.12

Torna in alto Andare in basso

riserva M e richiesta di documenti Empty Re: riserva M e richiesta di documenti

Messaggio Da bramante Sab Ago 10, 2013 9:33 pm

... certo che sì
io sono a cremona

bramante

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

riserva M e richiesta di documenti Empty Re: riserva M e richiesta di documenti

Messaggio Da Milena80 Dom Ago 11, 2013 12:07 pm

Scusate, ma io so che per essere iscritti al collocamento mirato devi essere semplicemente disoccupato!!! Per quanto riguarda il reddito invece bisogna vedere non quello degli ultimi anni, ma da quando al vostro genitore è stato riconosciuto la malattia a causa di lavoro!!! Inoltre penso che tutte queste cose le deve controllare il collocamento al momento dell'iscrizione ( a me è stato fatto così ) l'USP deve semplicemente vedere il certificato rilasciato dal collocamento.
Speriamo che qualcuno più afferrsto di noi sulla materia sappia darci delle lucidazioni. Mi sto severamente preoccupando!

Milena80

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

riserva M e richiesta di documenti Empty Re: riserva M e richiesta di documenti

Messaggio Da Milena80 Dom Ago 11, 2013 12:10 pm

Giulia, Lalla potete darci delle spiegazioni!!!

Milena80

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

riserva M e richiesta di documenti Empty Re: riserva M e richiesta di documenti

Messaggio Da Alice78 Ven Ago 16, 2013 6:24 pm

Ciao a tutti
Faccio parte del personale scolastico precario in GE. In pianta organica nella mia categoria risultano 46 colleghi di ruolo. Pare che dovranno essere assegnati altri 6 posti, nomine annuali da destinare a Utilizzazioni A. provvisorie e trasferimenti interprovinciali (svincolati da vincolo quinquennale per le varie deroghe 104, “carichi familiari” etc. ) e personale GE. Possiedo i requisiti per quota di riserva art. 18 L. ‘68 (orfano di genitore deceduto per causa di servizio) e ho provveduto al relativo aggiornamento in GE e uffici per l’impiego. Ho alcuni dubbi:
1) il calcolo della riserva viene effettuato sul tot. del personale di ruolo + quello derivante dalle nomine annuali? In questo caso 46+6 =52.
2) L’obbligo di quota di riserva scatta sul 51esimo o sul 52esimo posto?
3) in che percentuale le nomine annuali possono essere assegnate ai trasferimenti interprov, assegnaz. prov e utilizzazioni?
grazie!

Alice78

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 13.08.13

Torna in alto Andare in basso

riserva M e richiesta di documenti Empty Re: riserva M e richiesta di documenti

Messaggio Da bramante Ven Ott 04, 2013 11:26 pm

catiuccio ha scritto:Io appunto non avevo nessun contratto nel momento dell' inserimento anzi ripeto ero iscritta da un mese nelle liste  del collocamento mirato. Scusa se ti chiedo ma di quale Usp fai parte? La riserva ti e' stata riconosciuta?
poi com'è andata a finire?

bramante

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

riserva M e richiesta di documenti Empty Re: riserva M e richiesta di documenti

Messaggio Da catiuccio Dom Ott 06, 2013 5:08 pm

Ciao Bramante...causa rimandata a gennaio. Aspettiamo...l'usp non ha ancora risposto al ricorso fatto da me ad agosto x l' inserimento mancato anke x quest'anno. Intanto la causa che portiamo avanti parte dall'anno scolatico 2012-2013 e quindi in realta' se il giudice mi riconosce il diritto dovrei risolvere tutto. Speriamo....

catiuccio

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 16.08.12

Torna in alto Andare in basso

riserva M e richiesta di documenti Empty Re: riserva M e richiesta di documenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.