Estremi documenti riserva N Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Estremi documenti riserva N Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Estremi documenti riserva N Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Estremi documenti riserva N Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Estremi documenti riserva N Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Estremi documenti riserva N Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Estremi documenti riserva N Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Estremi documenti riserva N Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Estremi documenti riserva N Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Estremi documenti riserva N Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Estremi documenti riserva N

5 partecipanti

Andare in basso

Estremi documenti riserva N Empty Estremi documenti riserva N

Messaggio Da iaiataf Dom Apr 27, 2014 9:31 pm

Salve a tutti, vorrei chiedere ai moderatori o a qualche collega più esperto di chiarire alcuni dubbi in merito ai documenti da presentare per il riconoscimento della riserva N:
- Tra il certificato rilasciato dall'INPS e quello del collocamento mirato, quale va inserito nel modello 1? Sono 1 dei 2 o entrambi?
- Anche se c'è coincidenza tra provincia di inclusione in graduatoria e residenza devo comunque consegnare al provveditorato la certificazione del collocamento mirato e dell'INPS (a differenza di quanto scritto a pagina 11 del modello 1)?
Preciso che è la prima volta che posso far valere questa riserva;
- Per quanto riguarda il documento di iscrizione al collocamento mirato va bene quello che mi è stato rilasciato dopo l'ultima supplenza certificante l'attuale stato di disoccupazione?
- Come documento dell'INPS va bene il verbale con diagnosi e percentuale di invalidità che l'ente mi ha spedito per raccomandata?
- Per quest'ultimo qual'è il numero dell'atto da riportare sulla domanda?

Ringrazio anticipatamente chiunque voglia dirimere i miei dubbi. Buona serata

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Estremi documenti riserva N Empty Re: Estremi documenti riserva N

Messaggio Da dianopola Dom Apr 27, 2014 10:22 pm

interessa anche a me: io però ho già inserito tutto nei precedenti aggiornamenti, quindi secondo me non dovrei inviare nulla. Interpreto giusto? Nemmeno per lA 104?

dianopola

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

Estremi documenti riserva N Empty Re: Estremi documenti riserva N

Messaggio Da iaiataf Dom Apr 27, 2014 10:41 pm

dianopola ha scritto:interessa anche a me: io però ho già inserito tutto nei precedenti aggiornamenti, quindi secondo me non dovrei inviare nulla. Interpreto giusto? Nemmeno per lA 104?
Allora per cortesia, potresti dirmi a suo tempo, quali documenti hai riportato, quali hai consegnato e quale numero hai riportato per identificare il certificato INPS?

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Estremi documenti riserva N Empty Re: Estremi documenti riserva N

Messaggio Da dianopola Dom Apr 27, 2014 10:58 pm

Purtroppo il dubbio rimane perchè negli agiornamenti precedenti c'erano due righe per i documenti e inserivo sia il verbale asl, sia il certificato del centro impiego. Adesso c'è una voce sola. Io per ora ho inserito solo il collocamento obbligato perchè è quello che ti dà diritto alla riserva, mentre il verbale asl nel modulo per le preferenze, quindi ancora entrambi, ma in due luoghi diversi. Dovrebbe essere così, ma non sono sicura. Qualcun altro?

dianopola

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Estremi documenti riserva N Empty Re: Estremi documenti riserva N

Messaggio Da bramante Lun Apr 28, 2014 8:31 pm

dianopola ha scritto:Purtroppo il dubbio rimane perchè negli agiornamenti precedenti c'erano due righe per i documenti e inserivo sia il verbale asl, sia il certificato del centro impiego. Adesso c'è una voce sola. Io per ora ho inserito solo il collocamento obbligato perchè è quello che ti dà diritto alla riserva, mentre il verbale asl nel modulo per le preferenze, quindi ancora entrambi, ma in due luoghi diversi. Dovrebbe essere così, ma non sono sicura. Qualcun altro?
ma devi mettere in certificato del CPI riferito al primo inserimento in gae o l'ultimo rilasciato? Cioè, devi dichiarare il certificato che stabiliva la disoccupazione durante l'inserimento in gae?

bramante

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

Estremi documenti riserva N Empty Re: Estremi documenti riserva N

Messaggio Da lavanda Lun Apr 28, 2014 8:46 pm

Io ho inserito la riserva N l'anno scorso. L'ente è l'INPS e il numero della domanda lo trovate nella vostra casella on line inps( dove ci sono i certificati d'invalidità). Comunque scrivere un numero o un altro non comporta grossi problemi...basta che guardino i verbali.

lavanda

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

Estremi documenti riserva N Empty Re: Estremi documenti riserva N

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.