Punteggio totale anomalo: MI AIUTATE PER FAVORE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio totale anomalo: MI AIUTATE PER FAVORE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio totale anomalo: MI AIUTATE PER FAVORE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio totale anomalo: MI AIUTATE PER FAVORE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio totale anomalo: MI AIUTATE PER FAVORE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio totale anomalo: MI AIUTATE PER FAVORE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio totale anomalo: MI AIUTATE PER FAVORE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio totale anomalo: MI AIUTATE PER FAVORE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio totale anomalo: MI AIUTATE PER FAVORE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio totale anomalo: MI AIUTATE PER FAVORE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio totale anomalo: MI AIUTATE PER FAVORE?

5 partecipanti

Andare in basso

Punteggio totale anomalo: MI AIUTATE PER FAVORE? Empty Punteggio totale anomalo: MI AIUTATE PER FAVORE?

Messaggio Da Mozartino74 Sab Ago 10, 2013 11:23 am

Salve a tutti. Ho consultato la graduatoria "definitiva" della mia provincia e ho notato che una collega riporta il punteggio totale che non è precisamente la somma dei parziali PREC. PREG. ABIL. SERV. TIT.
L'anno scorso aveva anche la S sotto il nome (il totale corrispondeva)e quest'anno non c'è più.

E' normale che la somma non torni?

Ho cinque giorni lavorativi per segnalare il caso? Vi è un modello particolare?

Grazie


Ultima modifica di Mozartino74 il Lun Ago 12, 2013 9:03 am - modificato 1 volta.

Mozartino74

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio totale anomalo: MI AIUTATE PER FAVORE? Empty Re: Punteggio totale anomalo: MI AIUTATE PER FAVORE?

Messaggio Da dashadema Dom Ago 11, 2013 6:42 am

Mi unisco, con una domanda simile. Nella mia regione, in una provincia, un congelato SSIS, con seconda abilitazione TFA, ha ottenuto lo scioglimento della riserva nelle GE, per una certa CdC. Gli altri congelati SSIS, per la stessa CdC, nella identica condizione di abilitati con TFA (seconda abilitazione), non risultano nelle GE aggiornate al 2013 delle rispettive province. E' necessario fare ricorso o segnalarlo?
dashadema
dashadema

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio totale anomalo: MI AIUTATE PER FAVORE? Empty Re: Punteggio totale anomalo: MI AIUTATE PER FAVORE?

Messaggio Da Mozartino74 Lun Ago 12, 2013 9:11 am

Non c'è nessuno che può aiutarmi?

Mozartino74

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio totale anomalo: MI AIUTATE PER FAVORE? Empty Re: Punteggio totale anomalo: MI AIUTATE PER FAVORE?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Ago 12, 2013 10:38 am

Mozartino74 ha scritto:Salve a tutti. Ho consultato la graduatoria "definitiva" della mia provincia e ho notato che una collega riporta il punteggio totale che non è precisamente la somma dei parziali PREC. PREG. ABIL. SERV. TIT.
L'anno scorso aveva anche la S sotto il nome (il totale corrispondeva)e quest'anno non c'è più.

E' normale che la somma non torni?

Ho cinque giorni lavorativi per segnalare il caso? Vi è un modello particolare?

Grazie
cosa è cambiato rispetto allo scorso anno nei punteggi?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio totale anomalo: MI AIUTATE PER FAVORE? Empty Re: Punteggio totale anomalo: MI AIUTATE PER FAVORE?

Messaggio Da Mozartino74 Lun Ago 12, 2013 10:47 am

lallaorizzonte ha scritto:
cosa  è cambiato rispetto allo scorso anno nei punteggi?
Innanzitutto grazie.

Quest'anno, (posizione in graduatoria 11) il valore del punteggio totale (78) non corrisponde alla somma dei punteggi parziali delle colonne PREC. PREG. ABIL. (42) SERV. TIT. (3)= 45.

Lo scorso anno la posizione occupata dal candidato era la 157 con 40 punti totali derivanti da PREC. PREG. (10) ABIL. (6) SERV. (21) TIT. (3) e lettera S sotto il nome.

Non mi torna praticamente nulla.

Mozartino74

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio totale anomalo: MI AIUTATE PER FAVORE? Empty Re: Punteggio totale anomalo: MI AIUTATE PER FAVORE?

Messaggio Da Illusa Gio Ago 15, 2013 4:13 pm

Scusate la mia ignoranza ma il punteggio nella colonna PREG. cosa sta a significare ? e come puo essere superiore a 200 con 24 per SERV. e 0/6 per TIT.???? Vedo punteggi totali: 260 e queste persone si sono immesse in gae nel 2000.....illuminatemi,poichè rischio di essere superata ,il prox anno,proprio da costoro!!
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio totale anomalo: MI AIUTATE PER FAVORE? Empty Re: Punteggio totale anomalo: MI AIUTATE PER FAVORE?

Messaggio Da gugu Gio Ago 15, 2013 4:17 pm

Illusa ha scritto:Scusate la mia ignoranza ma il punteggio nella colonna PREG. cosa sta a significare ? e come puo essere superiore a 200 con 24 per SERV. e 0/6 per TIT.???? Vedo punteggi totali: 260 e queste persone si sono immesse in gae nel 2000.....illuminatemi,poichè rischio di essere superata ,il prox anno,proprio da costoro!!

Il punteggio pregresso è composto da tutti i servizi prestati prima dell'ultimo aggiornamento e da tutti i titoli culturali presi prima del 2007. Le GE sono state create nel 2000 per cui è logico che la prima data di iscrizione sia quella, ma molti aspiranti avevano già punteggio pregresso quindi non è insolito vedere dei pregr. di 200 o più punti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio totale anomalo: MI AIUTATE PER FAVORE? Empty Re: Punteggio totale anomalo: MI AIUTATE PER FAVORE?

Messaggio Da Illusa Gio Ago 15, 2013 4:21 pm

Però mi sembra strana come una ragazza dell'80 (e quindi abilitata ed inserita nel 2000) possa avere tanti punti preg.????
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio totale anomalo: MI AIUTATE PER FAVORE? Empty Re: Punteggio totale anomalo: MI AIUTATE PER FAVORE?

Messaggio Da gugu Gio Ago 15, 2013 4:59 pm

Illusa ha scritto:Però mi sembra strana come una ragazza dell'80 (e quindi abilitata ed inserita nel 2000) possa avere tanti punti preg.????

260 di pregresso mi pare impossibile, visto che corrispondono a quasi 22 anni di servizio prima del 2011. :-)
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio totale anomalo: MI AIUTATE PER FAVORE? Empty Re: Punteggio totale anomalo: MI AIUTATE PER FAVORE?

Messaggio Da Illusa Gio Ago 15, 2013 5:07 pm

Per l'esempio specifico in questione (nata nel 1980 ed inserita nel 2002) ha 107 pregressi con un totale di 159 punti.....dammi una spiegazione,anch'io sono dell'80 ed essemdomi diplomata nel '97,anno int.'98 ed abilitata nel 99/00,non capisco come abbia potuto conseguirli!?!!!!
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio totale anomalo: MI AIUTATE PER FAVORE? Empty Re: Punteggio totale anomalo: MI AIUTATE PER FAVORE?

Messaggio Da gugu Gio Ago 15, 2013 5:28 pm

Illusa ha scritto:Per l'esempio specifico in questione (nata nel 1980 ed inserita nel 2002) ha 107 pregressi con un totale di 159 punti.....dammi una spiegazione,anch'io sono dell'80 ed essemdomi diplomata nel '97,anno int.'98 ed abilitata nel 99/00,non capisco come abbia potuto conseguirli!?!!!!

Se ha sempre insegnato prima del 2011 può avere 10 anni di pregresso quindi 120. Possibilissimo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio totale anomalo: MI AIUTATE PER FAVORE? Empty Re: Punteggio totale anomalo: MI AIUTATE PER FAVORE?

Messaggio Da Illusa Gio Ago 15, 2013 5:34 pm

Mi hai tolto qualke dubbio,grazie Gugu.
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio totale anomalo: MI AIUTATE PER FAVORE? Empty Re: Punteggio totale anomalo: MI AIUTATE PER FAVORE?

Messaggio Da Mozartino74 Gio Ago 15, 2013 6:08 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Mozartino74 ha scritto:Salve a tutti. Ho consultato la graduatoria "definitiva" della mia provincia e ho notato che una collega riporta il punteggio totale che non è precisamente la somma dei parziali PREC. PREG. ABIL. SERV. TIT.
L'anno scorso aveva anche la S sotto il nome (il totale corrispondeva)e quest'anno non c'è più.

E' normale che la somma non torni?

Ho cinque giorni lavorativi per segnalare il caso? Vi è un modello particolare?

Grazie
cosa  è cambiato rispetto allo scorso anno nei punteggi?

Comunque ho fatto ricorso ed immagino che riceverò una risposta. Tu riesci ad ipotizzare qualche situazione? I conti non mi tornano...

Mozartino74

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio totale anomalo: MI AIUTATE PER FAVORE? Empty Re: Punteggio totale anomalo: MI AIUTATE PER FAVORE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.