quando soono attribuiti punti nelle AP x altri comuni???? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quando soono attribuiti punti nelle AP x altri comuni???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quando soono attribuiti punti nelle AP x altri comuni???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quando soono attribuiti punti nelle AP x altri comuni???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quando soono attribuiti punti nelle AP x altri comuni???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quando soono attribuiti punti nelle AP x altri comuni???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quando soono attribuiti punti nelle AP x altri comuni???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quando soono attribuiti punti nelle AP x altri comuni???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quando soono attribuiti punti nelle AP x altri comuni???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quando soono attribuiti punti nelle AP x altri comuni???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quando soono attribuiti punti nelle AP x altri comuni????

2 partecipanti

Andare in basso

quando soono attribuiti punti nelle AP x altri comuni???? Empty quando soono attribuiti punti nelle AP x altri comuni????

Messaggio Da nuny78 Lun Ago 12, 2013 1:45 pm

SALVE STO CERCANDO DI CAPIRE LA TABELLA APPARSA SUL SITO DEL MIO CSA
CE UNA COLONNA COL PUNTEGGIO SPETTANTE X IL RICONGIUNGIMENTO E UNA DOVE CE SCRITTO "ALTRI COMUNI"
CHE SIGNIFICA?
IN CHE CASO VEMGONO ASSEGNATI QUESTI ULTERIORI PUNTI????
GRAZIE

nuny78

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

quando soono attribuiti punti nelle AP x altri comuni???? Empty Re: quando soono attribuiti punti nelle AP x altri comuni????

Messaggio Da giovanna onnis Lun Ago 12, 2013 2:54 pm

Non sono ulteriori punti, è il punteggio per comuni diversi da quello di ricongiungimento e, come potrai notare, non comprende i 6 punti del comune di ricongiungimento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

quando soono attribuiti punti nelle AP x altri comuni???? Empty Re: quando soono attribuiti punti nelle AP x altri comuni????

Messaggio Da nuny78 Lun Ago 12, 2013 4:16 pm

cioe se ho capito bene si ha diritto a questi punti se oltre al comune di ricongiungimento ne metti altri????
io ho messo il comune x di residenza piu un altro ma nn ho avuto nessun punteggio

nuny78

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

quando soono attribuiti punti nelle AP x altri comuni???? Empty Re: quando soono attribuiti punti nelle AP x altri comuni????

Messaggio Da giovanna onnis Lun Ago 12, 2013 4:43 pm

Cioè? Non ti hanno attribuito neanche i 6 punti per il comune di ricongiungimento?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

quando soono attribuiti punti nelle AP x altri comuni???? Empty Re: quando soono attribuiti punti nelle AP x altri comuni????

Messaggio Da nuny78 Lun Ago 12, 2013 5:42 pm

nella tabella ho solo 14 punti : ho due figli piccoli < di sei anni e chiedo ricongiung a coniuge nel suo comune residenza .
poi x avere piu possibilità ho messo pure un altro comune
secondo te quanti punti dovrei avere????

nuny78

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

quando soono attribuiti punti nelle AP x altri comuni???? Empty Re: quando soono attribuiti punti nelle AP x altri comuni????

Messaggio Da giovanna onnis Lun Ago 12, 2013 6:08 pm

6 (come ricongiungimento) + 4 + 4 (due figli età < 6 anni) = 14 punti per comune ricongiungimento
4 + 4 (due figli età < 6 anni) = 8 punti per altri comuni
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

quando soono attribuiti punti nelle AP x altri comuni???? Empty Re: quando soono attribuiti punti nelle AP x altri comuni????

Messaggio Da nuny78 Lun Ago 12, 2013 6:20 pm

quindi questi otto punti valgono nella graduat x l'altro comune?
grazie e scusa il disturbo

nuny78

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

quando soono attribuiti punti nelle AP x altri comuni???? Empty Re: quando soono attribuiti punti nelle AP x altri comuni????

Messaggio Da giovanna onnis Lun Ago 12, 2013 6:26 pm

Figurati, Nuny, nessun disturbo :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

quando soono attribuiti punti nelle AP x altri comuni???? Empty Re: quando soono attribuiti punti nelle AP x altri comuni????

Messaggio Da nuny78 Lun Ago 12, 2013 6:27 pm

come farei senza questo forum????

nuny78

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

quando soono attribuiti punti nelle AP x altri comuni???? Empty Re: quando soono attribuiti punti nelle AP x altri comuni????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.