mini aspi ancora in attesa di istruttoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mini aspi ancora in attesa di istruttoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mini aspi ancora in attesa di istruttoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mini aspi ancora in attesa di istruttoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mini aspi ancora in attesa di istruttoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mini aspi ancora in attesa di istruttoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mini aspi ancora in attesa di istruttoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mini aspi ancora in attesa di istruttoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mini aspi ancora in attesa di istruttoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mini aspi ancora in attesa di istruttoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mini aspi ancora in attesa di istruttoria

+3
Dec
lory_ely
enricat
7 partecipanti

Andare in basso

mini aspi ancora in attesa di istruttoria Empty mini aspi ancora in attesa di istruttoria

Messaggio Da enricat Mar Ago 13, 2013 12:25 pm

In attesa di istruttoria dal 10 luglio qualcun* si trova ancora in questa situazione? il call center dell'inps nemmeno risponde in questi giorni. Sono preoccupata, è la prima volta che faccio domanda e ho paura di aver sbagliato qualcosa. Oppure è un ritardo generalizzato?

Grazie

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

mini aspi ancora in attesa di istruttoria Empty Re: mini aspi ancora in attesa di istruttoria

Messaggio Da lory_ely Mar Ago 13, 2013 12:41 pm

La Verona aspi ancora in attesa di trasferimento alla sede dal 9 luglio pur avendo mandato una richiesta su INPS risponde il 6 agosto. Stamattina ho spedito con la Pec i cedolini di aprile-giugno.

lory_ely

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 26.06.13
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

mini aspi ancora in attesa di istruttoria Empty Re: mini aspi ancora in attesa di istruttoria

Messaggio Da Dec Mar Ago 13, 2013 12:45 pm

enricat ha scritto:In attesa di istruttoria dal 10 luglio qualcun* si trova ancora in questa situazione? il call center dell'inps nemmeno risponde in questi giorni. Sono preoccupata, è la prima volta che faccio domanda e ho paura di aver sbagliato qualcosa. Oppure è un ritardo generalizzato?

Grazie
Generalizzato no, ma non così strano.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

mini aspi ancora in attesa di istruttoria Empty Re: mini aspi ancora in attesa di istruttoria

Messaggio Da nikla1984 Mar Ago 13, 2013 12:55 pm

si vede ke stanno in ferie, è la settimana di ferragosto. Comunque non ti preoccupare hanno 60 gg per erogarti la aspi. quindi entro la fine di agosto dovresti già avere i soldi a napoli alcune ragazze già hanno avuto i soldi per la aspi(disoccupazione ordinaria). ciao

nikla1984

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

mini aspi ancora in attesa di istruttoria Empty Re: mini aspi ancora in attesa di istruttoria

Messaggio Da fabrizio80 Mar Ago 13, 2013 2:17 pm

io ho fatto domanda il 17 giugno!! entro quando devo inviare i soldi??

fabrizio80

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

mini aspi ancora in attesa di istruttoria Empty Re: mini aspi ancora in attesa di istruttoria

Messaggio Da Bai Xue Mer Ago 14, 2013 12:56 pm

fabrizio80 ha scritto:io ho fatto domanda il 17 giugno!! entro quando devo inviare i soldi??
Devono inviarti, non sei tu a mandarli.

Comunque a me la situazione è stata sbloccata oggi, dopo un mese dall'inoltro ho potuto sollecitare la pratica attraverso il call center.

Bai Xue

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

mini aspi ancora in attesa di istruttoria Empty Re: mini aspi ancora in attesa di istruttoria

Messaggio Da Ospite Mer Ago 14, 2013 12:58 pm

io, se può interessarvi, mandai una pec con richiesta di chiarimenti e se necessitavano di qualche documento particolare. dopo 2-3 giorni mi risposero che avevano sbloccato il tutto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mini aspi ancora in attesa di istruttoria Empty Re: mini aspi ancora in attesa di istruttoria

Messaggio Da fabrizio80 Mer Ago 14, 2013 2:01 pm

cricco84 ha scritto:io, se può interessarvi, mandai una pec con richiesta di chiarimenti e se necessitavano di qualche documento particolare. dopo 2-3 giorni mi risposero che avevano sbloccato il tutto
a quale indirizzo??

fabrizio80

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

mini aspi ancora in attesa di istruttoria Empty Re: mini aspi ancora in attesa di istruttoria

Messaggio Da catia.vicinanza Gio Ago 15, 2013 1:50 pm

mi associo a fabrizio, dato che a Reggio Emilia sono in attesa d istruttoria dal 26 luglio, vorrei mandare una pec con i cedolini, a quale indirizzo?grazie mille

catia.vicinanza

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 02.11.12

Torna in alto Andare in basso

mini aspi ancora in attesa di istruttoria Empty Re: mini aspi ancora in attesa di istruttoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.