Per i moderatori: quali titoli vanno presentati in caso di nomina? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per i moderatori: quali titoli vanno presentati in caso di nomina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per i moderatori: quali titoli vanno presentati in caso di nomina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per i moderatori: quali titoli vanno presentati in caso di nomina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per i moderatori: quali titoli vanno presentati in caso di nomina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per i moderatori: quali titoli vanno presentati in caso di nomina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per i moderatori: quali titoli vanno presentati in caso di nomina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per i moderatori: quali titoli vanno presentati in caso di nomina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per i moderatori: quali titoli vanno presentati in caso di nomina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per i moderatori: quali titoli vanno presentati in caso di nomina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per i moderatori: quali titoli vanno presentati in caso di nomina?

Andare in basso

Per i moderatori: quali titoli vanno presentati in caso di nomina? Empty Per i moderatori: quali titoli vanno presentati in caso di nomina?

Messaggio Da rosaria802 Mar Ago 20, 2013 4:54 pm

Cari moderatori, sono tra i vincitori per la cdc infanzia Campania e anche in un’ottima posizione ma ho un dubbio atroce. Già a settembre feci richiesta all’USR del certificato di abilitazione per la scuola dell’infanzia conseguito tramite concorso del ’99 ma (ho la ricevuta della raccomandata) ma non mi è mai arrivato. Ora vorrei sapere in caso di nomina in ruolo bisogna presentare tutti i titoli autocertificati in copia orignale? E in caso affermativo cosa devo fare? Ovviamente risulto nella graduatoria di merito pubblicata proprio sul sito USR. Sto già pensando di produrre nuovamente richiesta ma ho il timore che possa non essere evasa negli eventuale tempi richiesti.
Grazie!
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: quali titoli vanno presentati in caso di nomina? Empty Re: Per i moderatori: quali titoli vanno presentati in caso di nomina?

Messaggio Da rosaria802 Mar Ago 20, 2013 5:57 pm

dimenticavo...ovviamente la graduatoria è quella provvisoria ma sulla scorta della mia posizione "sia pu provvisoria" volevo sapere se è necessario avere il cartaceo dell'abilitazione.
Grazie ancora
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.