PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO?

5 partecipanti

Andare in basso

PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO? Empty PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO?

Messaggio Da fiorella80 Mar Ago 20, 2013 11:04 pm

Salve, durante l'immissione in ruolo chi sceglierà per primo la sede, la Gae o il concorso?

fiorella80

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO? Empty Re: PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO?

Messaggio Da Ospite Mar Ago 20, 2013 11:06 pm

fiorella80 ha scritto:Salve, durante l'immissione in ruolo chi sceglierà per primo la sede, la Gae o il concorso?
concorso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO? Empty Re: PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO?

Messaggio Da clamar79 Mar Ago 20, 2013 11:06 pm

concorso...non c'è alcuna normativa a riguardo...lo si fa per consuetudine...(te lo dice uno che al 99% sarà primo degli esclusi per il ruolo a causa di questa....consuetudine)

clamar79

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO? Empty Re: PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO?

Messaggio Da fiorella80 Mar Ago 20, 2013 11:10 pm

clamar79 ha scritto:concorso...non c'è alcuna normativa a riguardo...lo si fa per consuetudine...(te lo dice uno che al 99% sarà primo degli esclusi per il ruolo a causa di questa....consuetudine)
Non vorrei polemizzare, ma io sono prima nella Gae, e mi seccherebbe se venissi scavalcata nella scelta della sede da qualcuno che è stato sicuramente meno di me in questo sistema così illogico..

fiorella80

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO? Empty Re: PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO?

Messaggio Da Ospite Mar Ago 20, 2013 11:10 pm

clamar79 ha scritto:concorso...non c'è alcuna normativa a riguardo...lo si fa per consuetudine...(te lo dice uno che al 99% sarà primo degli esclusi per il ruolo a causa di questa....consuetudine)
non è questa consuetudine ad escluderti dal ruolo, anche se la scelta della sede spettasse per primi a GaE i numeri delle persone convocate sarebbe lo stesso..

capisco come ti senti, lo scorso anno ero nella tua stessa situazione...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO? Empty Re: PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO?

Messaggio Da Marcos2k Mar Ago 20, 2013 11:11 pm

la gm sceglie prima perché si deve prima scegliere la provincia...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO? Empty Re: PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO?

Messaggio Da Ospite Mar Ago 20, 2013 11:13 pm

fiorella80 ha scritto:
clamar79 ha scritto:concorso...non c'è alcuna normativa a riguardo...lo si fa per consuetudine...(te lo dice uno che al 99% sarà primo degli esclusi per il ruolo a causa di questa....consuetudine)
Non vorrei polemizzare, ma io sono prima nella Gae, e mi seccherebbe se venissi scavalcata nella scelta della sede da qualcuno che è stato sicuramente meno di me in questo sistema così illogico..
preparati, perchè sarai "seccata" ;-)
anche io in prima posizione GaE. ho il terrore che la persona della GM che sceglierà prima di me prenda la sola cattedra non troppo lontana da casa... stress infinito..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO? Empty Re: PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO?

Messaggio Da Ospite Mar Ago 20, 2013 11:15 pm

Marcos2k ha scritto:la gm sceglie prima perché si deve prima scegliere la provincia...
ma una volta scelta la provincia potrebbero tranquillamente scegliere la sede dell'anno di prova dopo i GaE, visto che la procedura è in due giornate e due sedi distinte, invece...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO? Empty Re: PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO?

Messaggio Da fiorella80 Mar Ago 20, 2013 11:19 pm

mad ha scritto:
fiorella80 ha scritto:
clamar79 ha scritto:concorso...non c'è alcuna normativa a riguardo...lo si fa per consuetudine...(te lo dice uno che al 99% sarà primo degli esclusi per il ruolo a causa di questa....consuetudine)
Non vorrei polemizzare, ma io sono prima nella Gae, e mi seccherebbe se venissi scavalcata nella scelta della sede da qualcuno che è stato sicuramente meno di me in questo sistema così illogico..
preparati, perchè sarai "seccata" ;-)
anche io in prima posizione GaE. ho il terrore che la persona della GM che sceglierà prima di me prenda la sola cattedra non troppo lontana da casa... stress infinito..
Mad allora puoi capirmi..anch'io ho lo stesso timore.. ma se ho capito bene, le immissioni verranno fatte entro il 31 agosto? Posso farti una domanda, anche se non c'entra con questo post.. nella classe di concorso A043 ci sono 12 disponibilità, ipotesi aliquota 34,5% pari a 4, significa che 8 posti saranno riservati alle gae e 4 al concorso? Non ci sto capendo nulla..

fiorella80

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO? Empty Re: PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO?

Messaggio Da fiorella80 Mar Ago 20, 2013 11:23 pm

fiorella80 ha scritto:
mad ha scritto:
fiorella80 ha scritto:
clamar79 ha scritto:concorso...non c'è alcuna normativa a riguardo...lo si fa per consuetudine...(te lo dice uno che al 99% sarà primo degli esclusi per il ruolo a causa di questa....consuetudine)
Non vorrei polemizzare, ma io sono prima nella Gae, e mi seccherebbe se venissi scavalcata nella scelta della sede da qualcuno che è stato sicuramente meno di me in questo sistema così illogico..
preparati, perchè sarai "seccata" ;-)
anche io in prima posizione GaE. ho il terrore che la persona della GM che sceglierà prima di me prenda la sola cattedra non troppo lontana da casa... stress infinito..
Mad allora puoi capirmi..anch'io ho lo stesso timore.. ma se ho capito bene, le immissioni verranno fatte entro il 31 agosto? Posso farti una domanda, anche se non c'entra con questo post.. nella classe di concorso A043 ci sono 12 disponibilità, ipotesi aliquota 34,5% pari a 4, significa che 8 posti saranno riservati alle gae e 4 al concorso? Non ci sto capendo nulla..
Grazie Mad, ho letto il tuo post, ma se 4 posti verranno riservati alle gae e 4 al concorso, gli altri 4 come verranno ripartiti?

fiorella80

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO? Empty Re: PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO?

Messaggio Da Ospite Mar Ago 20, 2013 11:27 pm

fiorella80 ha scritto:Grazie Mad, ho letto il tuo post, ma se 4 posti verranno riservati alle gae e 4 al concorso, gli altri 4 come verranno ripartiti?
hai frainteso, secondo i dati che hai riportato ci saranno 4 immissioni in totale,quindi 2 da GaE e 2 da concorso (GM). gli altri otto posti saranno destinati a contratti a tempo determinato con scadenza 31/08

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO? Empty Re: PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO?

Messaggio Da Ospite Mar Ago 20, 2013 11:30 pm

[quote="fiorella80" ] ma se ho capito bene, le immissioni verranno fatte entro il 31 agosto? [/quote]sì, al massimo ancora 10 giorni di attesa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO? Empty Re: PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO?

Messaggio Da lishenko Mar Ago 20, 2013 11:32 pm

scusate l'ignoranza ma l'aliquota a cosa si riferisce? a posti che verranno dati o posti che non verranno dati?
secondo la tabella per provincia i conti si dimezzano con l'aliquota e io non riesco a capire che significa

lishenko

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO? Empty Re: PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO?

Messaggio Da crigi Mar Ago 20, 2013 11:33 pm

Vediamo se qno mi risponde qui
Anch'io nn ci ho capito nulla

Chiedo a voi

Sicilia A028 palermo disponibili6 posti
Ma aliquota 34,4%
Due posti
Allora solo due vincitori concorso
entreranno di ruolo?
Gli altri 4 sono delle grad permanenti ?

crigi

Messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO? Empty Re: PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO?

Messaggio Da Ospite Mar Ago 20, 2013 11:35 pm

le disponibilità corrispondono alle cattedre in organico di diritto che sono prive di titolare, la cifra che compare nella colonna delle aliquote corrisponde ai posti TOTALI (GaE+GM) che sono messi a ruolo quest'anno, corrispondenti alla percentuale riportata in alto.

i posti che avanzano andranno ad incarichi annuali

@ crigi: ci saranno due soli ruoli, uno a concorso e uno a graduatoria ad esaurimento. gli altri quattro non vanno a ruolo quest'anno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO? Empty Re: PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO?

Messaggio Da lishenko Mar Ago 20, 2013 11:46 pm

cioè l'aliquota, che è una percentuale dei posti in organico di diritto vacanti, corrisponde alle immissioni in ruolo? mamma mia che strazio tra concorso e GE...

se si vede nella tabella per provincia, i posti sono molti di più che quelli in aliquota. A cosa corrisponde l'aliquota? sono dati definitivi o ipotesi di percentuali?

lishenko

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO? Empty Re: PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO?

Messaggio Da crigi Mar Ago 20, 2013 11:59 pm

mad ha scritto:le disponibilità corrispondono alle cattedre in organico di diritto che

i posti che avanzano andranno ad incarichi annuali

@ crigi: ci saranno due soli ruoli, uno a concorso e uno a graduatoria ad esaurimento. gli altri quattro non vanno a ruolo quest'anno
Innanzitutto grazie mille per la risposta mmmm
Veramente quindi solo uno?!?
È pazzesco ragazzi
Avevano destinato 90 posti in tutta la sucilia
Poi da un link che mi ha postato dec
Ho visto erano 26
Ma si sapeva che fossero la metà allora noi pensavamo
13
Invece saranno 11 in tutta la Sicilia

Ma credevamo almeno11 per vincitori concorso
Alte per g esaurimento
Invece praticamente
Sti undici da dividere con le GE
Senza parole

crigi

Messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO? Empty Re: PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO?

Messaggio Da Ospite Mer Ago 21, 2013 12:00 am

Lishenko, è come hai scritto tu: l'aliquota non è che la percentuale dei posti messi a ruolo. applicandola al titale delle disponibilità si ottiene il numero di immissioni.

circa i dati, possiamo definirli ipotesi in quanto cifre anticipate dai sindacati e non ufficializzate dal MIUR.
di solito però sono confermate, anche se si può sempre sperare...


Ultima modifica di mad il Mer Ago 21, 2013 12:03 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO? Empty Re: PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO?

Messaggio Da lishenko Mer Ago 21, 2013 12:02 am

mad ha scritto:lo hai scritto tu, l'aliquota non è che una percentuale..
possiamo definirli ipotesi in quanto cifre anticipate dai sindacati e non ufficializzate dal MIUR.
di solito però sono confermate, anche se si può sempre sperare...
grazie...comincio a capirci qualcosa
quindi la colonna che ci interessa per fare previsioni ancora per qualche ora, è quella della aliquota...;-)

lishenko

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO? Empty Re: PRECEDENZA NELLA SCELTA DELLA SEDE GAE O CONCORSO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.