testi edises e simone per TFA:alcune differenze  - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
testi edises e simone per TFA:alcune differenze  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
testi edises e simone per TFA:alcune differenze  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
testi edises e simone per TFA:alcune differenze  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
testi edises e simone per TFA:alcune differenze  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
testi edises e simone per TFA:alcune differenze  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
testi edises e simone per TFA:alcune differenze  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
testi edises e simone per TFA:alcune differenze  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
testi edises e simone per TFA:alcune differenze  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
testi edises e simone per TFA:alcune differenze  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



testi edises e simone per TFA:alcune differenze

+14
enza82
Disillusa
melen
kettya871
annai
Marcos2k
luma
MonicaGuido
greta2010
ari79
charman
dimberaidiel
Gabry85
limmag
18 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

testi edises e simone per TFA:alcune differenze  - Pagina 3 Empty testi edises e simone per TFA:alcune differenze

Messaggio Da limmag Gio Mar 03, 2011 11:09 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
ho avuto modo di visionare i testi Edises e Simone per la preparazione all'ammissione al TFA per le lingue straniere.
Entrambi dicono di essere conformi alle prove che si sosterranno per l'accesso.
Noto però che nell'edizione Edises c'è una parte relativa alla pedagogia e didattica che nell'altro manca.
Non avendo conoscenze approfondite della pedagogia ( non è prevista nel mio piano di studi!), mi chiedevo che peso devo dare alla preparazione di questa materia................
Tra l'altro nelle edizioni Simone non viene nemmeno citata!!!
Voi cosa ne pensate?
limmag
limmag

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso


testi edises e simone per TFA:alcune differenze  - Pagina 3 Empty Testi preparazione TFA: differenze maggioli edises

Messaggio Da clemens Mer Ago 24, 2011 2:30 pm

Ciao,

qualcuno concosce i volumi per l'accesso al TFA di maggioli? Mi dite che differenze ci sono con quelli edises?

clemens

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

testi edises e simone per TFA:alcune differenze  - Pagina 3 Empty Re: testi edises e simone per TFA:alcune differenze

Messaggio Da insegnare1974 Lun Set 26, 2011 3:23 pm

Marcos2k ha scritto:io non ricordo nel mio test ssis domande di pedagogia o didattica e non c'era nemmeno filologia. Solo domande di linguistica, lingua e letteratura inglese, cultura generale...

scusate: ma le domande nei tests ssis erano aperte o a mò di quiz con risposte multiple? grazie
insegnare1974
insegnare1974

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

testi edises e simone per TFA:alcune differenze  - Pagina 3 Empty Re: testi edises e simone per TFA:alcune differenze

Messaggio Da zelda86 Gio Mag 03, 2012 12:50 pm

MonicaGuido ha scritto:Vendo testo edizione simoni per classe di concorso 43 e 50. Nuovo. A 30 euro. Chi fosse interessato mi faccia sapere

Ciao Monica sarei interessata ai libri. Che zona e città sei?

zelda86

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.05.12

Torna in alto Andare in basso

testi edises e simone per TFA:alcune differenze  - Pagina 3 Empty Re: testi edises e simone per TFA:alcune differenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.