pubblicazione graduatorie su istanze on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pubblicazione graduatorie su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pubblicazione graduatorie su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pubblicazione graduatorie su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pubblicazione graduatorie su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pubblicazione graduatorie su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pubblicazione graduatorie su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pubblicazione graduatorie su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pubblicazione graduatorie su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pubblicazione graduatorie su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



pubblicazione graduatorie su istanze on line

+19
Giulia10
daniela73me
luisa78
stella82
precaria2013
bonrosy
annaesp84
kirotta
goli
lalara
bramante
dolcetto
stero
gugu
SunBlack
rominav
cetta74
Dec
serenaiannone
23 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

pubblicazione graduatorie su istanze on line Empty pubblicazione graduatorie su istanze on line

Messaggio Da serenaiannone Mer Ago 21, 2013 5:27 pm

ma quando le GAE saranno visibili su istanze on line?

serenaiannone

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione graduatorie su istanze on line Empty Re: pubblicazione graduatorie su istanze on line

Messaggio Da Dec Gio Ago 22, 2013 2:38 am

Posso chiederti perchè ti interessa saperlo? Perchè abbiamo le graduatorie complete pubblicate sul sito degli AT e vogliamo vedere la nostra posizione (senza i nomi di chi viene prima e chi viene dopo) su istanze on line? L'unica utilità di quella pagina può essere per chi ha un titolo di riserva (non so se sia il tuo caso), ma per il resto potrebbero oscurarla subito, così non ci sarebbe nemmeno bisogno di aggiornarla quando avranno un po' di tempo libero tra qualche mese.
Ovviamente non ce l'ho con te, ma proprio non capisco tutto l'interesse su questo argomento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione graduatorie su istanze on line Empty Re: pubblicazione graduatorie su istanze on line

Messaggio Da serenaiannone Gio Ago 22, 2013 1:13 pm

io ho sciolto la riserva..ma a me interessano più che altro le GI e non si vedono nemmeno quelle

serenaiannone

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione graduatorie su istanze on line Empty Re: pubblicazione graduatorie su istanze on line

Messaggio Da Dec Gio Ago 22, 2013 4:13 pm

Per le GI bisogna sicuramente aspettare settembre (e speriamo non oltre, con la questione dei dimensionamenti). Concordo che il link relativo alle GI ha una sua utilità perchè evita di girare scuola per scuola per controllare tutte le graduatorie (anche se io consiglio di farlo lo stesso, perchè su istanze on line ho trovato delle inesattezze).
Per le GaE hai sciolto la riserva e suppongo che avrai già verificato la tua posizione sulla graduatoria pubblicata dall'AT. A meno che non ci siano dubbi sul punteggio o sulle preferenze riconosciute (ma quelle credo che potessi controllarle già nel 2011, quando hai presentato domanda di aggiornamento), quella graduatoria è sicuramente la più attendibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione graduatorie su istanze on line Empty Re: pubblicazione graduatorie su istanze on line

Messaggio Da serenaiannone Gio Ago 22, 2013 5:17 pm

si si x la Gae a posto...solo che quella non mi interessa xkè nel 2011 feci il trasferimento al provveditorato di Latina fiduciosa che mio marito venisse trasferito giù...e invece ora siamo in provincia di Gorizia :-/ e quindi fino all'anno prossimo che non potrò fare di nuovo il trasferimento lavorerò con le Gi...spero anche io a questo punto che le aggiornino presto e non a Natale come l'anno scorso

serenaiannone

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione graduatorie su istanze on line Empty Re: pubblicazione graduatorie su istanze on line

Messaggio Da cetta74 Ven Ago 23, 2013 5:37 pm

è possibile consultare la propria posizione GE su istanze on line

cetta74

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione graduatorie su istanze on line Empty Re: pubblicazione graduatorie su istanze on line

Messaggio Da cetta74 Sab Ago 24, 2013 11:45 am

graduatorie d'istituto: è possibile visionare la propria posizione nei vari istituti su istanze on line

cetta74

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione graduatorie su istanze on line Empty Re: pubblicazione graduatorie su istanze on line

Messaggio Da rominav Sab Ago 24, 2013 1:18 pm

A Verona non si visualizzano né GaE né GI.

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione graduatorie su istanze on line Empty Re: pubblicazione graduatorie su istanze on line

Messaggio Da Dec Sab Ago 24, 2013 5:43 pm

cetta74 ha scritto:graduatorie d'istituto: è possibile visionare la propria posizione nei vari istituti su istanze on line
Sicura che non siano ancora quelle vecchie? Puoi dirci la provincia?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione graduatorie su istanze on line Empty Re: pubblicazione graduatorie su istanze on line

Messaggio Da serenaiannone Sab Ago 24, 2013 9:09 pm

A me ora dopo fatto l'accesso su altri servizi mi dice che al momento non ci sono servizi

serenaiannone

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione graduatorie su istanze on line Empty Re: pubblicazione graduatorie su istanze on line

Messaggio Da cetta74 Sab Ago 24, 2013 9:33 pm

io riesco a visionarle, sono state aggiornate proprio stamattina, prima fascia Roma

cetta74

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione graduatorie su istanze on line Empty Re: pubblicazione graduatorie su istanze on line

Messaggio Da SunBlack Dom Ago 25, 2013 11:29 am

serenaiannone ha scritto:A me ora dopo fatto l'accesso su altri servizi mi dice che al momento non ci sono servizi
Straquoto, pure a me da alcuni giorni su altri servizi mi fa vedere solo la posta elettronica

SunBlack

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : Ostia (RM)

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione graduatorie su istanze on line Empty Re: pubblicazione graduatorie su istanze on line

Messaggio Da gugu Dom Ago 25, 2013 11:36 am

Dunque, forse sul forum è stato ripetuto millemillioni di volte.

I festivi e la sera IOL non funziona per la parte di visualizzazione delle GE/GI/contratti, ecc.

In ogni caso fino a ieri nessuna GI di prima fascia era presente, così come le altre sono quelle dello scorso anno.

Alcune province non hanno nemmeno ripubblicato le GE, funzione obbligatoria e necessaria per ristampare le 1 GI. Poi c'è la storia dei dimensionamenti, quindi a molti di noi potrebbero aumentare o diminuire le sedi scelte.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione graduatorie su istanze on line Empty Re: pubblicazione graduatorie su istanze on line

Messaggio Da serenaiannone Dom Ago 25, 2013 2:03 pm

ah ok..io è da poco che sto nel forum e non sapevo che nei festivi e sera IOL non funziona..grazie dell?informazione

serenaiannone

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione graduatorie su istanze on line Empty Re: pubblicazione graduatorie su istanze on line

Messaggio Da stero Lun Ago 26, 2013 8:31 am

Dec ha scritto:
cetta74 ha scritto:graduatorie d'istituto: è possibile visionare la propria posizione nei vari istituti su istanze on line
Sicura che non siano ancora quelle vecchie? Puoi dirci la provincia?
Ho verificato stamattina, per l'AT di Roma sono consultabili su IOL anche le GI I fascia, aggiornate al 24/08/2013, anche se non è ancora uscito nessun comunicato sul sito.

stero

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione graduatorie su istanze on line Empty Re: pubblicazione graduatorie su istanze on line

Messaggio Da gugu Lun Ago 26, 2013 8:39 am

Ma infatti è cambiata solo la data. Sono le stesse tolte due settimane fa, basta guardare le posizioni in ogni scuola per vedere che nulla è cambiato.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione graduatorie su istanze on line Empty Re: pubblicazione graduatorie su istanze on line

Messaggio Da stero Lun Ago 26, 2013 8:54 am

gugu ha scritto:Ma infatti è cambiata solo la data. Sono le stesse tolte due settimane fa, basta guardare le posizioni in ogni scuola per vedere che nulla è cambiato.
non credo nel mio caso che cambierà molto, tra i primi in GI delle scuole che ho scelto pochissimi avranno preso il ruolo lo scorso anno.

stero

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione graduatorie su istanze on line Empty Re: pubblicazione graduatorie su istanze on line

Messaggio Da gugu Lun Ago 26, 2013 9:06 am

stero ha scritto:
gugu ha scritto:Ma infatti è cambiata solo la data. Sono le stesse tolte due settimane fa, basta guardare le posizioni in ogni scuola per vedere che nulla è cambiato.
non credo nel mio caso che cambierà molto, tra i primi in GI delle scuole che ho scelto pochissimi avranno preso il ruolo lo scorso anno.

Ma quello poco importa. Fosse anche una posizione le GI vanno aggiornate, anche perchè c'è chi ha sciolto la riserva.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione graduatorie su istanze on line Empty Re: pubblicazione graduatorie su istanze on line

Messaggio Da serenaiannone Lun Ago 26, 2013 12:14 pm

Ho controllato ora..le Gae di Latina non riesco a visualizzarle mentre quelle Gi per Trieste dove sono inserita le vedo aggiornate il 23 agosto..ora vi chiedo:ma quindi agli istituti di riferimento risultano già così aggiornate?

serenaiannone

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione graduatorie su istanze on line Empty Re: pubblicazione graduatorie su istanze on line

Messaggio Da serenaiannone Lun Ago 26, 2013 12:35 pm

Ho appena chiamato due Istituti in cui sono in graduatoria..quelle su istanze on line sono aggiornate al 23 agosto ma il punteggio è lo stesso del 2012/13 perchè agli istituti quelle nuove non sono ancora visibili..io non ho più la riserva su istanze online ma il punteggio è lo stesso dell'anno scorso quando ero ancora con riserva...

serenaiannone

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione graduatorie su istanze on line Empty Re: pubblicazione graduatorie su istanze on line

Messaggio Da serenaiannone Lun Ago 26, 2013 12:35 pm

la posizione scusate non il punteggio...

serenaiannone

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione graduatorie su istanze on line Empty Re: pubblicazione graduatorie su istanze on line

Messaggio Da dolcetto Lun Ago 26, 2013 12:48 pm

Io non riesco a visualizzare nè le GaE nè le GI di Milano, chi si trova nella mia stessa situazione?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione graduatorie su istanze on line Empty Re: pubblicazione graduatorie su istanze on line

Messaggio Da serenaiannone Lun Ago 26, 2013 1:45 pm

La gae di Latina nemmeno io..la Gi di trieste si...

serenaiannone

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione graduatorie su istanze on line Empty Re: pubblicazione graduatorie su istanze on line

Messaggio Da bramante Lun Ago 26, 2013 2:42 pm

io adesso leggo le GI aggiornate al 24/08/2013, gae ancora no ma sarà questione di poco

bramante

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione graduatorie su istanze on line Empty Re: pubblicazione graduatorie su istanze on line

Messaggio Da lalara Lun Ago 26, 2013 4:40 pm

Per Forlì-Cesena GI aggiornate al 23/08 con nuove posizioni

lalara

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione graduatorie su istanze on line Empty Re: pubblicazione graduatorie su istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.