calendario convocazioni per immissioni in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
calendario convocazioni per immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
calendario convocazioni per immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
calendario convocazioni per immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
calendario convocazioni per immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
calendario convocazioni per immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
calendario convocazioni per immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
calendario convocazioni per immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
calendario convocazioni per immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
calendario convocazioni per immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



calendario convocazioni per immissioni in ruolo

+28
Milady
klara 76
sorcy71
topix3
pieramusica
maby
luke_teacher
e2006
paperino75
Dec
marisuri
mikymouse
baeti
Roberto883
laylac
esther
piola.b
pigi
poverascuola
A0quarantasette
AlchimistaRN
Earnest
annari
gigiotto
LuRu
Ko
condor2000
and058
32 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

calendario convocazioni per immissioni in ruolo Empty calendario convocazioni per immissioni in ruolo

Messaggio Da and058 Gio Ago 22, 2013 7:57 am

Qualche usp ha pubblicato il calendario delle convocazioni per immissioni in ruolo?

and058

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 21.07.13

Torna in alto Andare in basso

calendario convocazioni per immissioni in ruolo Empty Re: calendario convocazioni per immissioni in ruolo

Messaggio Da condor2000 Gio Ago 22, 2013 8:02 am

and058 ha scritto:Qualche usp ha pubblicato il calendario delle convocazioni per immissioni in ruolo?
Milano.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

calendario convocazioni per immissioni in ruolo Empty Re: calendario convocazioni per immissioni in ruolo

Messaggio Da and058 Gio Ago 22, 2013 8:10 am

bene. Per favore inserite i link dei comunicati dei vari usp. Grazie.

and058

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 21.07.13

Torna in alto Andare in basso

calendario convocazioni per immissioni in ruolo Empty Re: calendario convocazioni per immissioni in ruolo

Messaggio Da Ko Gio Ago 22, 2013 9:39 am

Potenza: 27 e 28 agosto:
http://www.istruzionepotenza.it/wp-content/uploads/2013/08/CALENDARIO-AVVIO-AS-2013-14.pdf

Ko

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

calendario convocazioni per immissioni in ruolo Empty Re: calendario convocazioni per immissioni in ruolo

Messaggio Da LuRu Gio Ago 22, 2013 10:02 am

condor2000 ha scritto:
and058 ha scritto:Qualche usp ha pubblicato il calendario delle convocazioni per immissioni in ruolo?
Milano.
Milano ancora non ha pubblicato le convocazioni.

LuRu

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

calendario convocazioni per immissioni in ruolo Empty Re: calendario convocazioni per immissioni in ruolo

Messaggio Da and058 Gio Ago 22, 2013 10:14 am

mi sa che ancora nessun usp ha pubblicato in modo ufficiale; l'usp di Potenza, cosiccome quello di Milano, in realtà ha pubblicato un calendario di massima....

and058

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 21.07.13

Torna in alto Andare in basso

calendario convocazioni per immissioni in ruolo Empty Re: calendario convocazioni per immissioni in ruolo

Messaggio Da LuRu Gio Ago 22, 2013 10:23 am

and058 ha scritto:mi sa che ancora nessun usp ha pubblicato in modo ufficiale; l'usp di Potenza, cosiccome quello di Milano, in realtà ha pubblicato un calendario di massima....
Giusto! dal sito dell'usp di Milano si evince che le immissioni in ruolo partiranno dal giorno sabato 24 agosto, pertanto, si presume che un calendario venga pubblicato tra oggi e domani.

LuRu

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

calendario convocazioni per immissioni in ruolo Empty Re: calendario convocazioni per immissioni in ruolo

Messaggio Da gigiotto Gio Ago 22, 2013 10:40 am

Milano ha dato un calendario di massima con date e cdx,ma quanti ed ora non ancora

gigiotto

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

calendario convocazioni per immissioni in ruolo Empty Re: calendario convocazioni per immissioni in ruolo

Messaggio Da and058 Gio Ago 22, 2013 10:50 am

non capisco cosa aspettano gli usp a calendarizzare le operazioni.........

and058

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 21.07.13

Torna in alto Andare in basso

calendario convocazioni per immissioni in ruolo Empty Re: calendario convocazioni per immissioni in ruolo

Messaggio Da LuRu Gio Ago 22, 2013 10:57 am

Secondo me aspettano di capire come sono messi con le graduatorie dei concorsi, anche perché non si può rischiare di immettere in ruolo qualcuno il giorno 27 e poi pubblicare le definitive del concorso il 28 con il problema di togliere i ruoli già dati per darli ai vincitori del concorso. Gli usp vogliono essere sicuri al 100% di riuscire o meno a pubblicare la graduatoria definitiva del concorso

LuRu

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

calendario convocazioni per immissioni in ruolo Empty Re: calendario convocazioni per immissioni in ruolo

Messaggio Da annari Gio Ago 22, 2013 11:00 am

Aspetteranno probabilmente almeno fino al 30 agosto (se non il 31); le nomine a td quest'anno molti AT tramite le scuole polo le faranno a ridosso dell'inizio dell'a.s. (alcuni proverbialmente lenti, anche dopo). Che bello!

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

calendario convocazioni per immissioni in ruolo Empty Re: calendario convocazioni per immissioni in ruolo

Messaggio Da LuRu Gio Ago 22, 2013 11:04 am

annari ha scritto:Aspetteranno probabilmente almeno fino al 30 agosto (se non il 31); le nomine a td quest'anno molti AT tramite le scuole polo le faranno a ridosso dell'inizio dell'a.s. (alcuni proverbialmente lenti, anche dopo). Che bello!
Dubito che tutti gli usp aspetteranno tanto, anche perché molti già da ora si rendono conto se riescono o meno a pubblicare le definitive, quindi possono ipotizzare un calendario prima del 31. Mentre posso essere concordo con la tua affermazione per quegli usp che sanno di farcela per il 31 e quindi aspetteranno fino all'ultimo giorno utile prima di pubblicare i calendari, in modo da evitare caos nelle immissioni

LuRu

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

calendario convocazioni per immissioni in ruolo Empty Re: calendario convocazioni per immissioni in ruolo

Messaggio Da Earnest Gio Ago 22, 2013 11:06 am

Se andiamo a ritroso, l'ultimo giorno utile per i ruoli è il 31 agosto (sabato, per giunta). Di solito fanno prima le nomine del sostegno. Se la provincia non è piccolissima, penso abbiano bisogno di ALMENO 3-4 gg per tutte le nomine (infanzia, primaria, I e II grado, sostegno.)

Quindi, immaginiamo:
31, 30, 29, 28: nomine
penso che AL PIU' TARDI lunedì 26 ci debba essere il calendario completo delle convocazioni. Non penso rischino di convocare il 27 per il 28, no?

PRIMA di fare le nomine, devono aver completato utilizz e assegnazioni. Rimangono:
giovedì 22 e venerdì 23. Al MASSIMO (ma prevedono di lavorare sia sabato 24 che sabato 31?) ci sarebbe anche sabato 24.

I tempi sono stretti e già così non farebbero in tempo a fare NESSUNA nomina annuale entro il 31 (UFFA! Se hanno detto che le "procedure speciali" servono a far meglio dell'anno scorso, mi aspetterei anche le nomine annuali entro il 31, no?).

Che dite, il prospetto torna? Ci possiamo aspettare grosse novità tra oggi e domani?


Earnest

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

calendario convocazioni per immissioni in ruolo Empty Re: calendario convocazioni per immissioni in ruolo

Messaggio Da AlchimistaRN Gio Ago 22, 2013 11:06 am

Da un comunicato dello Snals di Modena: l'USR dell'Emilia-Romagna ha convocato le organizzazioni sindacali lunedì alle 12 per comunicare la ripartizione GaE/GM per le varie province e classi di concorso. A quanto pare si faranno tutte le operazioni all'ultimo minuto...
AlchimistaRN
AlchimistaRN

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

calendario convocazioni per immissioni in ruolo Empty Re: calendario convocazioni per immissioni in ruolo

Messaggio Da LuRu Gio Ago 22, 2013 11:15 am

Earnest ha scritto:Se andiamo a ritroso, l'ultimo giorno utile per i ruoli è il 31 agosto (sabato, per giunta). Di solito fanno prima le nomine del sostegno. Se la provincia non è piccolissima, penso abbiano bisogno di ALMENO 3-4 gg per tutte le nomine (infanzia, primaria, I e II grado, sostegno.)

Quindi, immaginiamo:
31, 30, 29, 28: nomine
penso che AL PIU' TARDI lunedì 26 ci debba essere il calendario completo delle convocazioni. Non penso rischino di convocare il 27 per il 28, no?

PRIMA di fare le nomine, devono aver completato utilizz e assegnazioni. Rimangono:
giovedì 22 e venerdì 23. Al MASSIMO (ma prevedono di lavorare sia sabato 24 che sabato 31?) ci sarebbe anche sabato 24.

I tempi sono stretti e già così non farebbero in tempo a fare NESSUNA nomina annuale entro il 31 (UFFA! Se hanno detto che le "procedure speciali" servono a far meglio dell'anno scorso, mi aspetterei anche le nomine annuali entro il 31, no?).

Che dite, il prospetto torna? Ci possiamo aspettare grosse novità tra oggi e domani?

I tuoi conti tornano perfettamente, infatti, anche io sono dell'opinione che tra oggi e domani si saprà qualcosa (infatti, o verranno pubblicati direttamente le convocazioni con o meno la divisione tra GM e GAE, oppure verrà comunicato un incontro dell usp con i sindacati (vedi Modena) per definire la divisione o meno tra le due graduatorie).

LuRu

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

calendario convocazioni per immissioni in ruolo Empty Re: calendario convocazioni per immissioni in ruolo

Messaggio Da LuRu Gio Ago 22, 2013 11:43 am

l'Usp di Pavia divide già i ruoli tra GM e GAE, però dall'USR tutto tace, cioè ancora non vi è la graduatoria definitiva GM. ecco il link: http://www.istruzione.lombardia.gov.it/pavia/wp-content/uploads/2013/08/decrpv2014_13.pdf

LuRu

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

calendario convocazioni per immissioni in ruolo Empty Re: calendario convocazioni per immissioni in ruolo

Messaggio Da Ospite Gio Ago 22, 2013 12:00 pm

Bisogna anche considerare che i vincitori del concorso dovranno prima scegliere la provincia e poi, in un secondo momento, la sede...impossibile fare tutto il 31!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

calendario convocazioni per immissioni in ruolo Empty Re: calendario convocazioni per immissioni in ruolo

Messaggio Da LuRu Gio Ago 22, 2013 12:10 pm

ariel84 ha scritto:Bisogna anche considerare che i vincitori del concorso dovranno prima scegliere la provincia e poi, in un secondo momento, la sede...impossibile fare tutto il 31!
Ma io credo che ci sarà un elenco delle disponibilità divise per provincia e in base alla posizione occupata si sceglierà la sede in una determinata provincia in base alla disponibilità residua, non credo che facciano una doppia convocazione

LuRu

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

calendario convocazioni per immissioni in ruolo Empty Re: calendario convocazioni per immissioni in ruolo

Messaggio Da AlchimistaRN Gio Ago 22, 2013 12:13 pm

LuRu ha scritto:Ma io credo che ci sarà un elenco delle disponibilità divise per provincia e in base alla posizione occupata si sceglierà la sede in una determinata provincia in base alla disponibilità residua, non credo che facciano una doppia convocazione
Invece in genere si fa la doppia convocazione: all'USR la scelta della provincia e poi all'USP, assieme ai nominati da GaE, la scelta della sede. Almeno gli anni scorsi si faceva così...
AlchimistaRN
AlchimistaRN

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

calendario convocazioni per immissioni in ruolo Empty Re: calendario convocazioni per immissioni in ruolo

Messaggio Da A0quarantasette Gio Ago 22, 2013 12:14 pm

AlchimistaBO ha scritto:
LuRu ha scritto:Ma io credo che ci sarà un elenco delle disponibilità divise per provincia e in base alla posizione occupata si sceglierà la sede in una determinata provincia in base alla disponibilità residua, non credo che facciano una doppia convocazione
Invece in genere si fa la doppia convocazione: all'USR la scelta della provincia e poi all'USP, assieme ai nominati da GaE, la scelta della sede. Almeno gli anni scorsi si faceva così...
sì, infatti si è sempre fatto così

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

calendario convocazioni per immissioni in ruolo Empty Re: calendario convocazioni per immissioni in ruolo

Messaggio Da LuRu Gio Ago 22, 2013 12:19 pm

Quindi prenderebbero la nomina ad agosto e la sede anche i primi di settembre

LuRu

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

calendario convocazioni per immissioni in ruolo Empty Re: calendario convocazioni per immissioni in ruolo

Messaggio Da Earnest Gio Ago 22, 2013 12:44 pm

LuRu ha scritto:Quindi prenderebbero la nomina ad agosto e la sede anche i primi di settembre
Se vogliono terminare tutto entro il 31.08 (e sarebbe doveroso!) dovrebbero fare anche la sede entro il 31.08, altrimenti significherebbe che chi è in GaE ha la nomina ai primi di settembre. Mi aspetto una situazione di questo tipo: convocazione il (bho?) 27.08 per la scelta della provincia. Il 28.08, vincitori di concorso che hanno scelto quella provincia + iscritti in GaE di quella provincia scelgono la sede. Il tutto ENTRO e NON OLTRE il 31.08. Torna?




Earnest

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

calendario convocazioni per immissioni in ruolo Empty Re: calendario convocazioni per immissioni in ruolo

Messaggio Da Ospite Gio Ago 22, 2013 1:13 pm

Earnest ha scritto:
LuRu ha scritto:Quindi prenderebbero la nomina ad agosto e la sede anche i primi di settembre
Se vogliono terminare tutto entro il 31.08 (e sarebbe doveroso!) dovrebbero fare anche la sede entro il 31.08, altrimenti significherebbe che chi è in GaE ha la nomina ai primi di settembre. Mi aspetto una situazione di questo tipo: convocazione il (bho?) 27.08 per la scelta della provincia. Il 28.08, vincitori di concorso che hanno scelto quella provincia + iscritti in GaE di quella provincia scelgono la sede. Il tutto ENTRO e NON OLTRE il 31.08. Torna?


Concordo con Earnest!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

calendario convocazioni per immissioni in ruolo Empty Re: calendario convocazioni per immissioni in ruolo

Messaggio Da and058 Gio Ago 22, 2013 1:41 pm

a te Ariel84 come è andata?

and058

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 21.07.13

Torna in alto Andare in basso

calendario convocazioni per immissioni in ruolo Empty Re: calendario convocazioni per immissioni in ruolo

Messaggio Da poverascuola Gio Ago 22, 2013 1:46 pm

sono stato all'usp della mia provincia (cagliari) il 27 cioè il prossimo martedì sono previste le nomine della primaria da concorso (99) considerando che non hanno pubblicato neppure le provvisorie, e che intorno al 29/30 ci saranno le immissioni per la provinciale, il fonogramma arriverà domani o al massimo prevedono lunedì.
poverascuola
poverascuola

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

calendario convocazioni per immissioni in ruolo Empty Re: calendario convocazioni per immissioni in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.