Doppia abilitazione ne conteggiano solo 1: Aiuto per favore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Doppia abilitazione ne conteggiano solo 1: Aiuto per favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Doppia abilitazione ne conteggiano solo 1: Aiuto per favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Doppia abilitazione ne conteggiano solo 1: Aiuto per favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Doppia abilitazione ne conteggiano solo 1: Aiuto per favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Doppia abilitazione ne conteggiano solo 1: Aiuto per favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Doppia abilitazione ne conteggiano solo 1: Aiuto per favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Doppia abilitazione ne conteggiano solo 1: Aiuto per favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Doppia abilitazione ne conteggiano solo 1: Aiuto per favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Doppia abilitazione ne conteggiano solo 1: Aiuto per favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Doppia abilitazione ne conteggiano solo 1: Aiuto per favore

2 partecipanti

Andare in basso

Doppia abilitazione ne conteggiano solo 1: Aiuto per favore Empty Doppia abilitazione ne conteggiano solo 1: Aiuto per favore

Messaggio Da alfasierra Gio Ago 22, 2013 1:14 pm

Salve,
concorrendo per una classe di concorso A033 e avendo 2 altre abilitazioni A047 e A049 tramite SICSI (esami fatti in due date diverse) si ha diritto a 4 punti (2+2)?
Rientrano entrambe nella voce della tabella A.2.1???
Mi fate spere qualcosa per favore e se qualcuno si trova in questa situazione???
Vorrei avere una risposta entro domani che si deve effttuare il ricorso.

Ringrazio chiunque mi sa rispondere.

Saluti

alfasierra

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 10.06.13

Torna in alto Andare in basso

Doppia abilitazione ne conteggiano solo 1: Aiuto per favore Empty Re: Doppia abilitazione ne conteggiano solo 1: Aiuto per favore

Messaggio Da Ligea Gio Ago 22, 2013 2:36 pm

Ciao, da quanto mi è capitato posso dirti che la valutazione dei titoli ulteriori è legata al titolo di accesso: infatti tutti gli altri titoli per essere valutati devono essere conseguiti in data posteriore a quello di accesso (c'è una clausola in fondo alla tabella). Io ho reclamato perché ho 3 distinte abilitazioni ssis prese in date diverse, anche se vicine: mi riconoscevano solo quella specifica come accesso e non contavano le altre perché prese un giorno o due prima! Invece secondo me l'accesso doveva essere la laurea e in tal modo tutte le abilitazioni potevano contare perchè ovviamente posteriori. In un caso mi hanno dato ragione, invece nell'altra commissione non si sono ancora espressi: ogni commissione ha il potere di interpretare i titoli come vuole, purtroppo. Comunque non conosco il tipo di abilitazione che hai tu, quindi non ti so dire se ricade nel paragrafo che citi. Buona fortuna.

Ligea

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 46
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Doppia abilitazione ne conteggiano solo 1: Aiuto per favore Empty Re: Doppia abilitazione ne conteggiano solo 1: Aiuto per favore

Messaggio Da alfasierra Gio Ago 22, 2013 4:07 pm

Ciao Ligea mi sembra un caso simile al tuo.
Le mie due abilitazioni sono tramite SSIS e credo ricadano nel paragrafo A.2.1 non credo che me le abbiano conteggiate nel paragrafo A.2.2 (Abiltazione altrimenti conseguita....).
Il titolo di accesso per questa classe di concorso per me è la laurea ed è precedente alle abilitazioni.
A te quindi le altre abilitazioni SSIS te le hanno valutate 4 punti (2+2)?

alfasierra

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 10.06.13

Torna in alto Andare in basso

Doppia abilitazione ne conteggiano solo 1: Aiuto per favore Empty Re: Doppia abilitazione ne conteggiano solo 1: Aiuto per favore

Messaggio Da Ligea Gio Ago 22, 2013 8:54 pm

Alla fine è andata così: io mi aspettavo in tutto 14,50 punti, nelle provvisorie mi avevano dato 10,50 e dopo il reclamo 16,50!Sinceramente non mi sono chiesta come hanno ricalcolato, intanto lo hanno fatto per tutti quelli in graduatoria e la mia posizione è rimasta identica. Comunque direi che dovresti senz'altro richiedere i 4 punti, perché le abilitazioni ssis ricadono al punto A2.1, 2 punti l'una.

Ligea

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 46
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Doppia abilitazione ne conteggiano solo 1: Aiuto per favore Empty Re: Doppia abilitazione ne conteggiano solo 1: Aiuto per favore

Messaggio Da alfasierra Ven Ago 23, 2013 7:09 am

OK Ligea grazie 1000, faccio questa prova. Quindi addirittura a te hanno dato due punti in più del previsto??? Bah..

Senti visto che sei così gentile provo a chiederti ancora un tuo parere su una cosa.

Riguardo ai Master io ne ho alcuni per cui ho selezionato nella domanda l'area "Matematica e Statistica" è corretto secondo te che non me ne valutino nessuno nella A033 (Tecnologia)??? Sono d'accordo che dai titoli dei master e dall'area selezionata in domanda non si evince la coerenza con la tecnologia (A.2.4 della tabella), ma io ho consegnato i certificati dei master da cui si possono verificare anche i piani di studio, ma questo credo non se lo siano proprio andato a guardare.
Dai piani di studio una certa coerenza può trasparire come ad esempio la didattica generale etc...

alfasierra

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 10.06.13

Torna in alto Andare in basso

Doppia abilitazione ne conteggiano solo 1: Aiuto per favore Empty Re: Doppia abilitazione ne conteggiano solo 1: Aiuto per favore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.