doppia abilitazione aiuto!! Come inserisco i titoli? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
doppia abilitazione aiuto!! Come inserisco i titoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
doppia abilitazione aiuto!! Come inserisco i titoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
doppia abilitazione aiuto!! Come inserisco i titoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
doppia abilitazione aiuto!! Come inserisco i titoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
doppia abilitazione aiuto!! Come inserisco i titoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
doppia abilitazione aiuto!! Come inserisco i titoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
doppia abilitazione aiuto!! Come inserisco i titoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
doppia abilitazione aiuto!! Come inserisco i titoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
doppia abilitazione aiuto!! Come inserisco i titoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



doppia abilitazione aiuto!! Come inserisco i titoli?

Andare in basso

doppia abilitazione aiuto!! Come inserisco i titoli? Empty doppia abilitazione aiuto!! Come inserisco i titoli?

Messaggio Da maestrasilvya Lun Mar 03, 2014 3:48 pm

Ciao, sono un.ins.te di scuola primaria entrata in ruolo nel 2007
quest'anno voglio chiedere il trasferimento ma non so come calcolare il punteggio dei titoli: io ho passato il concorso ordinario per esami e titoli nel 2000 (ins.te scuola primaria), successivamente, nel 2005, mi sono laureata in SFP indirizzo scuola primaria.
Sono entrata in ruolo tramile la graduatoria ad esaurimento....quindi visto che la mia Laurea non è titolo di accesso (perchè per me lo è stato il concorso) la devo inserire?
Nella segreteria della mia scuola per la graduatoria interna i punti me li hanno sempre assegnati, ma qua non vorrei sbagliare.
Non ho trovato indicazione di questo da nessuna parte!
Ciao!
Silvia

maestrasilvya

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.03.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.