tre dubbi sull'immissione in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
tre dubbi sull'immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
tre dubbi sull'immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
tre dubbi sull'immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
tre dubbi sull'immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
tre dubbi sull'immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
tre dubbi sull'immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
tre dubbi sull'immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
tre dubbi sull'immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
tre dubbi sull'immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



tre dubbi sull'immissione in ruolo

Andare in basso

tre dubbi sull'immissione in ruolo Empty tre dubbi sull'immissione in ruolo

Messaggio Da Ligea Gio Ago 22, 2013 8:58 pm


Cari moderatori e colleghi,
riposto qui non avendo visto l'avviso.

Ho alcune domande sulle procedure per l'immissione in ruolo da concorso:
1.non mi è chiaro come si procede con coloro che hanno la 104 (per malattia, ma non riserva): scelgono per primi o in che modo?nelle istruzioni operative si dice che non hanno precedenza sulla scelta della provincia,solo priorità nella scelta della sede provinciale, ma in pratica cosa vuol dire?
2. l'USR della mia regione mi pare procedere chiamando alternativamente un candidato dalla GAE e uno dal concorso (non so da quale partono): è corretto? c'è qualche indicazione normativa in proposito? mi pare che le istruzioni si limitino a dire 50 e 50, non il metodo; si potrebbe anche fare prima tutto il concorso e poi tutta la gae...chi lo decide?
3. per un futuro passaggio di ruolo o di cattedra: mi dà qualche precedenza il fatto che io sia inserita utilmente nelle graduatorie concorsuali? ad esempio, se prendo un ruolo sulla 43 e poi chiedo passaggio a 51, conta qualcosa il fatto che ho superato il concorso anche per la 51?
Grazie a tutti come sempre per la puntualità e l'efficacia delle risposte.

Ligea

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 46
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.