Convocati Lombardia: stesse persone? - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocati Lombardia: stesse persone? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocati Lombardia: stesse persone? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocati Lombardia: stesse persone? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocati Lombardia: stesse persone? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocati Lombardia: stesse persone? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocati Lombardia: stesse persone? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocati Lombardia: stesse persone? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocati Lombardia: stesse persone? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocati Lombardia: stesse persone? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocati Lombardia: stesse persone?

+22
rita vaccarella
scuolasos
tittina
xenia
mickiscul
marcob
A0quarantasette
condor2000
lumapa
Illusa
Dec
GG82
syntax
mikymouse
Laura70
Livio
furfy
Persefone Fuxia
poverascuola
mystika
esther
gugu
26 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? - Pagina 5 Empty Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da gugu Ven Ago 23, 2013 8:16 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2013/08/protlo10999_13all1.pdf


Per tutte le cdc che fanno ambito verranno chiamate le stesse persone oppure si uniranno le cdc?

Es: A345 9 convocati; A346 14 convocati


Convocheranno i primi 9 della A345 e i primi 14 della A346 (praticamente le stesse persone), oppure chiameranno un totale di almeno 23 persone sull'ambito-inglese?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Convocati Lombardia: stesse persone? - Pagina 5 Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da Ospite Dom Ago 25, 2013 9:11 am

scuolasos ha scritto:Però non potranno farce la scelta della provincia. Non dovrebbero scegliere prima i concorsisti degli ineriti in gae?
certo che sceglieranno la provincia: invece di farlo il 24 agosto lo faranno a settembre, ottobre, dicembre o febbraio... ma sceglieranno comunque la provincia in base a quelle rimanenti al loro turno di scelta.

scuolasos ha scritto:Non dovrebbero scegliere prima i concorsisti degli ineriti in gae?
la priorità dei concorsisti su GaE vale per le nomine entro il 31/08, che sono giuridiche ed economiche. Mi pare di capire che le nomine su scorrimento saranno successive a questa data, dunque solamente giuridiche e senza sede, quindi - a parte la provincia- non prevedono nessuna scelta in cui essere i primi...
un convocato da GM dopo 31/08 potrebbe svolgere una qualsiasi professione fuori dall'ambito scolastico e prendere servizio il 1 settembre 2014 nella sua sede definitiva, mentre se precario della scuola prenderà un incarico da GaE secondo la sua posizione i GaE.


comunque ritengo assurdo che non abbiano convocato persone per il totale dei posti disponibili: domani ci sarà la scelta della provincia su posto comune e hanno fatto lo stesso..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? - Pagina 5 Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da mystika Dom Ago 25, 2013 9:33 am

Poi riportaci com'è andata!

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? - Pagina 5 Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da Albith Dom Ago 25, 2013 9:35 am

mystika ha scritto:Bastava convocare il doppio dei convocati di ieri.
Io sarei di ruolo.
Ti arriverà la nomina in corso d'anno allora :-)

Dai, so che brucia non prenderla subito, ma se hai fatto bene i conti e sai di essere dentro, devi solo portare un altro po' di pazienza!!
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? - Pagina 5 Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da mystika Dom Ago 25, 2013 9:36 am

A0quarantasette ha scritto:
mystika ha scritto:Bastava convocare il doppio dei convocati di ieri.
Io sarei di ruolo.
si

Albith speriamo
mystika...
potresti dirmi se sono queste le cattedre vacanti, sia per i ruoli che per gli incarichi annuali, del sostegno?
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/disp__1_13/

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? - Pagina 5 Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da condor2000 Dom Ago 25, 2013 11:35 am

A0quarantasette ha scritto:
mystika ha scritto:Bastava convocare il doppio dei convocati di ieri.
Io sarei di ruolo.
mystika...
potresti dirmi se sono queste le cattedre vacanti, sia per i ruoli che per gli incarichi annuali, del sostegno?
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/disp__1_13/
Riguarda la provincia di Milano non la regione Lombardia:
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/docenti/concorso-docenti/

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? - Pagina 5 Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da A0quarantasette Dom Ago 25, 2013 11:51 am

condor2000 ha scritto:
A0quarantasette ha scritto:
mystika ha scritto:Bastava convocare il doppio dei convocati di ieri.
Io sarei di ruolo.
mystika...
potresti dirmi se sono queste le cattedre vacanti, sia per i ruoli che per gli incarichi annuali, del sostegno?
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/disp__1_13/
Riguarda la provincia di Milano non la regione Lombardia:
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/docenti/concorso-docenti/
a me interessa la provincia di milano

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? - Pagina 5 Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da mystika Dom Ago 25, 2013 12:00 pm

Aquarantasette ma tu sei nella mia situazione?
Cioè anche tu attendi lo scorrimento delle gm sos superiori?

Ps: ho un quesito

Se nel frattempo io quest'anno prendessi incarico annuale sulla materia e poi mi nominano in surroga durante l'anno sul sostegno, come funziona con l'anno di prova? Non potrei farlo quest'anno o si, sulla materia?

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? - Pagina 5 Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da A0quarantasette Dom Ago 25, 2013 12:02 pm

mystika ha scritto:Aquarantasette ma tu sei nella mia situazione?
Cioè anche tu attendi lo scorrimento delle gm sos superiori?

Ps: ho un quesito

Se nel frattempo io quest'anno prendessi incarico annuale sulla materia e poi mi nominano in surroga durante l'anno sul sostegno, come funziona con l'anno di prova? Non potrei farlo quest'anno o si, sulla materia?
no, io entro in ruolo dalle GE in un'altra regione

chiedo di Milano per un amico

l'anno di prova si può fare anche se il ruolo è in surroga e/o sulla materia

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? - Pagina 5 Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da mystika Dom Ago 25, 2013 12:07 pm

Quindi in caso sono tranquilla se scelgo la materia e il ruolo è sul sos

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? - Pagina 5 Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da A0quarantasette Dom Ago 25, 2013 12:08 pm

mystika ha scritto:Quindi in caso sono tranquilla se scelgo la materia e il ruolo è sul sos
sì, purché la materia sia quella collegata al sostegno

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? - Pagina 5 Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da Albith Dom Ago 25, 2013 2:43 pm

A0quarantasette ha scritto:
mystika ha scritto:Quindi in caso sono tranquilla se scelgo la materia e il ruolo è sul sos
sì, purché la materia sia quella collegata al sostegno
Confermo per il sostegno collegato alla materia e viceversa.

Ruolo su materia affine invece espone in molti casi a interpretazioni un po' arbitrarie da parte di DS e di AT.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? - Pagina 5 Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da mystika Dom Ago 25, 2013 3:39 pm

Grazie

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? - Pagina 5 Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da homer2791 Mar Ago 27, 2013 4:06 pm

salve a tutti, qualcuno sa oppure se i diretti interessati frequentano il forum se i primi due della a029 - a030 in lombardia hanno accettato il ruolo nella materia o nel sostegno ? le convocazioni erano sabato 24 grazie

homer2791

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? - Pagina 5 Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da AUGU Mar Ago 27, 2013 4:13 pm

homer2791 ha scritto:salve a tutti, qualcuno sa oppure se i diretti interessati frequentano il forum se i primi due della a029 - a030 in lombardia hanno accettato il ruolo nella materia o nel sostegno ?  le convocazioni erano sabato 24 grazie
ciao. io ero alle nomine quindi ti posso fare un breve riassunto:
i quattro posti alle superiori sono andati (uno alla prima, 2 ai riservisti, uno al terzo).
la seconda ha scelto sostegno.

ci sono quattro posti alle medie: io ho scelto milano, restano un posto a milano, uno a sondrio e uno a pavia.
non so' se hanno riconvocato perche' dopo di me hanno interrotto le nomine. ciao ciao

AUGU

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 01.01.13

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? - Pagina 5 Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da homer2791 Mar Ago 27, 2013 4:29 pm

sai se ha scelto il sostegno alle medie o alle superiori?

homer2791

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? - Pagina 5 Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da AUGU Mar Ago 27, 2013 4:32 pm

homer2791 ha scritto:sai se ha scelto il sostegno alle medie o alle superiori?

mi spiace ma non l'ha detto. in sede di nomina ha semplicemente detto che rifiutava la nomina x' aveva preso sostegno.

AUGU

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 01.01.13

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? - Pagina 5 Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da homer2791 Mar Ago 27, 2013 4:40 pm

ok grazie

homer2791

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? - Pagina 5 Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da homer2791 Mar Ago 27, 2013 4:57 pm

Scusate altra informazione che mi servirebbe, il numero di posti accettati nella ad04 in lombardia
aiutatemi cosi metto il cuore in pace grazie

homer2791

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? - Pagina 5 Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da GG82 Mar Ago 27, 2013 5:23 pm

Max 6 per AD04. Penso.

Perchè il contingente sarebbe 9 per AD01, 14 per AD02, 6 per AD03 e 6 per AD04. Che, però, fa 35. I posti banditi erano 25.

Quindi, se ho capito bene, daranno 25 ruoli totali da GM (facendo scegliere in ordine di graduatoria generale) rispettando i paletti massimi (9-14-6-6) per ogni categoria. Avanzeranno per forza di cose 10 ruoli che a questo punto torneranno a GAE.
Mystika (visto che hai assistito), è giusto così il ragionamento?


Ultima modifica di GingerLaG82 il Mar Ago 27, 2013 6:26 pm - modificato 1 volta.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? - Pagina 5 Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da homer2791 Mar Ago 27, 2013 5:38 pm

no devono assegnare i 25 posti scorreranno la graduatoria fino ad arrivare ai 25 posti assegnati dal concorso. Io chiedevo visto che nei primi venticinque posti ci sono due della ad04 il primo ha preso la materia e volevo sapere se qualcuno sa la cattedra ad04 rimasta nei venticinque posti è stata assegnata.
in teoria anche se sei ultimo in posizione potresti avere la possibilita di prendere ruolo
i limiti da rispettare sono 25 posti in totale e poi ci sono i vincoli per area ad01 9
ad02 14
ad03 6
ad04 6

homer2791

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? - Pagina 5 Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da mystika Mar Ago 27, 2013 5:49 pm

GingerLaG82 ha scritto:Max 6 per AD004. Penso.

Perchè il contingente sarebbe 9 per AD01, 14 per AD02, 6 per AD03 e 6 per AD04. Che, però, fa 35. I posti banditi erano 25.

Quindi, se ho capito bene, daranno 25 ruoli totali da GM (facendo scegliere in ordine di graduatoria generale) rispettando i paletti massimi (9-14-6-6) per ogni categoria. Avanzeranno per forza di cosa 10 ruoli che a questo punto torneranno a GAE.
Mystika (visto che hai assistito), è giusto così il ragionamento?
Si funziona così.
Per ad03 han già dato tutti i posti.
Ad04 so solo che una delle due persone era presente ma non so se abbia accettato.
Ad01 ci sono solo 2 persone in tutta la gm,dunque i posti avanzati andranno a gae.
Ad02 dovranno riconvocare perché i posti sono avanzati.

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? - Pagina 5 Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da homer2791 Mar Ago 27, 2013 6:03 pm

scusa mistica, quindi non fanno scorrere la graduatoria? mi sembra strano questo perchè i 25 posti devono uscire da quella lista, metti questa situazione nominati i 14 di ad02 e i 6 di ad03 se nella ad04 ci fossero solo 3 persone e li nominerebbero gli altri due andrebbero a quelli della ad01

ieri ho chiamato il funzionario dell'usp di mia appartenenza e mi ha confermato questo, cioè i 25 posti devono essere assegnati da quella lista quindi scorrendola andranno in ga se una volta esaurita rimangono posti.   purtroppo ci sono tanti intrecci con le materie e quindi sicuramente andranno oltre il 31 agosto

poi se tu hai altre notizie piu attendibili non so

homer2791

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? - Pagina 5 Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da mystika Mar Ago 27, 2013 6:13 pm

Si si è così
Dovranno scorrerla, se non riescono a dare i posti da quella graduatoria credo che li daranno a gae
Ma questo rischio sussiste solo x ad01 e ad04
X ad02 siamo tutti in fila in attesa

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? - Pagina 5 Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da homer2791 Mar Ago 27, 2013 6:22 pm

ma i risultati delle convocazioni su materia quando escono ? non si sa niente?

homer2791

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? - Pagina 5 Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da GG82 Mar Ago 27, 2013 6:32 pm

homer2791 ha scritto:Io chiedevo visto che nei primi venticinque posti ci sono due della ad04  il primo ha preso la materia e volevo sapere se qualcuno sa la cattedra ad04 rimasta nei venticinque posti è stata assegnata.
Sì, scusa, nel leggere velocemente, avevo saltato una parola ("accettati") della tua domanda che cambiava il significato della questione. Quindi, in sostanza, avevo risposto ad altro!

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? - Pagina 5 Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.