astensione anticipata più presa servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
astensione anticipata più presa servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
astensione anticipata più presa servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
astensione anticipata più presa servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
astensione anticipata più presa servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
astensione anticipata più presa servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
astensione anticipata più presa servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
astensione anticipata più presa servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
astensione anticipata più presa servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
astensione anticipata più presa servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



astensione anticipata più presa servizio

3 partecipanti

Andare in basso

astensione anticipata più presa servizio Empty astensione anticipata più presa servizio

Messaggio Da cami79 Ven Ago 23, 2013 1:24 pm

Salve avrei bisogno di un' informazione relativa alla presa di servizio nella scuola di titolarità. In pratica sn una docente a t.i. e quest'anno dovrei presentarmi presso la scuola di titolarità che mi è stata assegnata dopo i trasferimenti, ma il mio problema è che mi trovo in astensione anticipata. Volevo sapere come comportarmi e se influiva nn presentandomi per la presa di servizio presso la nuova scuola.

cami79

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

astensione anticipata più presa servizio Empty Re: astensione anticipata più presa servizio

Messaggio Da cami79 Lun Ago 26, 2013 6:12 pm

qualcuno può aiutarmi? Grazie

cami79

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

astensione anticipata più presa servizio Empty Re: astensione anticipata più presa servizio

Messaggio Da marziana Ven Ago 30, 2013 2:45 pm

Ciao anch'io ho il tuo stesso problema...inoltre il mio ginecologo rientrerà dalle ferie solo il 5 settembre e potrà farmi il certificato in quella data. tu sei riuscita ad informarti e sapere se abbiamo l'obbligo di presa di servizio o si può giustificare con un certificato e poi mandare il certificato di interdizione?grazie

marziana

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

astensione anticipata più presa servizio Empty Re: astensione anticipata più presa servizio

Messaggio Da cami79 Ven Ago 30, 2013 7:17 pm

Niente da fare!! Nessuno ha risolto il mio problema. Gli stessi sindacati mi hanno risposto in modo vago dicendomi che nn era obbligatoria ma con tante perplessità

cami79

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

astensione anticipata più presa servizio Empty Re: astensione anticipata più presa servizio

Messaggio Da marziana Sab Ago 31, 2013 12:16 pm

a me il sindacato ha detto che secondo loro non sono obbligata a prendere servizio perchè giustificata dal certificato...ma sinceramete nn si sono mostrati tanto convinti.mha, io lunedì comunque non prenderò servizio perchè le mie condizioni nn me lo permetono...

marziana

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

astensione anticipata più presa servizio Empty Re: astensione anticipata più presa servizio

Messaggio Da franci75 Dom Set 01, 2013 10:26 am

Effettivamente senza il certficato di interdizione anticipata occorrerebbe prendere servizio, ma se le condizioni non lo permettono, ci si mette in malattia, però appena la segreteria avrà il certificato in mano di interdizione anticipata farà sicuramente partire tutta la pratica, se si sono mostrati confusi poi chiederanno al preside che sicuramente con donne incinte non vorrà avere rogne, oltretutto la prassi da seguire è questa.

franci75

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

astensione anticipata più presa servizio Empty Re: astensione anticipata più presa servizio

Messaggio Da marziana Dom Set 01, 2013 7:55 pm

Grazie mille per le informazioni. spero vada tutto bene...

marziana

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

astensione anticipata più presa servizio Empty Re: astensione anticipata più presa servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.