Convalescenza post operatoria effettuate trattenute Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convalescenza post operatoria effettuate trattenute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convalescenza post operatoria effettuate trattenute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convalescenza post operatoria effettuate trattenute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convalescenza post operatoria effettuate trattenute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convalescenza post operatoria effettuate trattenute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convalescenza post operatoria effettuate trattenute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convalescenza post operatoria effettuate trattenute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convalescenza post operatoria effettuate trattenute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convalescenza post operatoria effettuate trattenute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convalescenza post operatoria effettuate trattenute

4 partecipanti

Andare in basso

Convalescenza post operatoria effettuate trattenute Empty Convalescenza post operatoria effettuate trattenute

Messaggio Da Sandy Lun Ago 26, 2013 10:04 am

Buongiorno, sono un'insegnante di ruolo, nel mese di maggio ho dovuto subire un intervento chirurgico che mi ha trattenuto in ospedale per 2 giorni di ricovero, in seguito la dottoressa del reparto mi ha fatto certificato per altri due giorni, consigliandomi di richiederne altri al medico di famiglia nel caso non mi sentissi in grado di rientrare al lavoro. Così ho fatto, il mio medico mi ha dato altri 13 giorni specificando nel certificato che si trattava di convalescenza post operatoria. Adesso sulla busta paga di agosto e su quella di luglio (non me ne ero accorta) mi ritrovo trattenute per i giorni di convalescenza (anche per quelli datemi dall'ospedale), la segretaria della scuola sostiene che la convalescenza è soggetta a trattenute, io ero informata del contrario. Cosa prescrive precisamente la normativa sui giorni dati come convalescenza nello specifico quelli dati dal medico di famiglia? Grazie

Sandy

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convalescenza post operatoria effettuate trattenute Empty Re: Convalescenza post operatoria effettuate trattenute

Messaggio Da byron28 Lun Ago 26, 2013 3:10 pm

Non sei soggetta a nessuna decurtazione. ora non ricordo la normativa di preciso, ma sta sicura che è come ti dico io. Tra le altre cose, sono sette anni che mi occupo anche delle assenze del personale e da quando esiste la nuova normativa non ho mai comunicato la malattia (ricovero e convalescenza) per operare la decurtazione.
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Convalescenza post operatoria effettuate trattenute Empty Re: Convalescenza post operatoria effettuate trattenute

Messaggio Da flo Lun Ago 26, 2013 3:35 pm

vedi guida su OS
http://www.orizzontescuola.it/news/personale-della-scuola-e-assenze-malattia-chiarimenti-docenti-dirigenti-e-segreterie-scolasti-0
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Convalescenza post operatoria effettuate trattenute Empty Re: Convalescenza post operatoria effettuate trattenute

Messaggio Da Sandy Mar Ago 27, 2013 9:41 am

Grazie a tutti...ricontatto la segreteria e inizio a discutere/litigare...

Sandy

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convalescenza post operatoria effettuate trattenute Empty Re: Convalescenza post operatoria effettuate trattenute

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 27, 2013 3:44 pm

Discuti, Sandy, e chiedi il rimborso di quanto decurtato indebitamente!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Convalescenza post operatoria effettuate trattenute Empty Re: Convalescenza post operatoria effettuate trattenute

Messaggio Da Sandy Mer Ago 28, 2013 12:06 am

; )

Sandy

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convalescenza post operatoria effettuate trattenute Empty Re: Convalescenza post operatoria effettuate trattenute

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.