cosa succede se accetto il ruolo con un punteggio più alto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cosa succede se accetto il ruolo con un punteggio più alto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cosa succede se accetto il ruolo con un punteggio più alto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cosa succede se accetto il ruolo con un punteggio più alto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cosa succede se accetto il ruolo con un punteggio più alto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cosa succede se accetto il ruolo con un punteggio più alto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cosa succede se accetto il ruolo con un punteggio più alto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cosa succede se accetto il ruolo con un punteggio più alto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cosa succede se accetto il ruolo con un punteggio più alto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cosa succede se accetto il ruolo con un punteggio più alto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cosa succede se accetto il ruolo con un punteggio più alto

3 partecipanti

Andare in basso

cosa succede se accetto il ruolo con un punteggio più alto Empty cosa succede se accetto il ruolo con un punteggio più alto

Messaggio Da leonard Mer Ago 28, 2013 6:52 pm

dalla gm provvisoria alla gm definitiva mi hanno aumentato il punteggio dei titoli così adesso risulto vincitrice e sono in posizione utile per il sos quest'anno.

alla pubblicazione della gm provvisoria ho subito mandato una mail per chiedere come mi avessero valutato i titoli, perchè i calcoli non mi tornavano, ma non ho avuto risposta

ora è uscita la gm definitiva e i miei titoli sono aumentati. secondo i miei calcoli me ne hanno dati troppi. ho scritto di nuovo

vorrei sapere da voi: se accettassi il ruolo con un punteggio sbagliato, cosa mi potrebbe succedere?
ribadisco che io avevo già segnalato l'anomalia, quindi se è vero che c'è un errore, è un errore loro, non mio.

credo che domani usciranno le nomine, come dovrei comportarmi?

grazie

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

cosa succede se accetto il ruolo con un punteggio più alto Empty Re: cosa succede se accetto il ruolo con un punteggio più alto

Messaggio Da leonard Gio Ago 29, 2013 9:50 am

sperando che sia di utilità per qualcuno, vi raccondo il proseguimento.
le 2 mail che ho mandato non le ha mai lette nessuno. ho telefonato al csa de L'Aquila e dopo vari tentativi sono riuscita a parlare con qualcuno e a spiegare la situazione. mi hanno detto che avrebbero povveduto loro a effettuare la correzione

speriamo bene..

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

cosa succede se accetto il ruolo con un punteggio più alto Empty Re: cosa succede se accetto il ruolo con un punteggio più alto

Messaggio Da Mada Gio Ago 29, 2013 11:01 am

hai novità?

Mada

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

cosa succede se accetto il ruolo con un punteggio più alto Empty Re: cosa succede se accetto il ruolo con un punteggio più alto

Messaggio Da leonard Gio Ago 29, 2013 5:03 pm

hanno ripubblicato le graduatorie corrette

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

cosa succede se accetto il ruolo con un punteggio più alto Empty Re: cosa succede se accetto il ruolo con un punteggio più alto

Messaggio Da precaria? Gio Ago 29, 2013 5:08 pm

leonard ha scritto:hanno ripubblicato le graduatorie corrette
E quindi sei dentro o fuori?

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

cosa succede se accetto il ruolo con un punteggio più alto Empty Re: cosa succede se accetto il ruolo con un punteggio più alto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.