Graduatoria di merito scuola primaria in Calabria.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria di merito scuola primaria in Calabria.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria di merito scuola primaria in Calabria.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria di merito scuola primaria in Calabria.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria di merito scuola primaria in Calabria.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria di merito scuola primaria in Calabria.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria di merito scuola primaria in Calabria.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria di merito scuola primaria in Calabria.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria di merito scuola primaria in Calabria.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria di merito scuola primaria in Calabria.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria di merito scuola primaria in Calabria....

Andare in basso

Graduatoria di merito scuola primaria in Calabria.... Empty Graduatoria di merito scuola primaria in Calabria....

Messaggio Da Fabiola88 Mer Ago 28, 2013 10:09 pm

Ho appena visualizzato la graduatoria di merito del concorso docenti per scuola primaria in Calabria... Notando che la laurea in scienze della formazione primaria non è stata calcolata per niente..... Mi hanno dato 2 punti in più oltre al voto delle prove scritte ed orali.... Che io sappia andava conteggiata 6,50 punti o sbaglio?.... seguendo la tabella del ministero credo sia così.... Qualcuno mi sa dire se mi sbaglio o è giusto che sia arrabbiatissima????...

Fabiola88

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.08.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.