GRADUATORIA DI MERITO PER L'AMBITO 4/9 IN CALABRIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIA DI MERITO PER L'AMBITO 4/9 IN CALABRIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIA DI MERITO PER L'AMBITO 4/9 IN CALABRIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIA DI MERITO PER L'AMBITO 4/9 IN CALABRIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIA DI MERITO PER L'AMBITO 4/9 IN CALABRIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIA DI MERITO PER L'AMBITO 4/9 IN CALABRIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIA DI MERITO PER L'AMBITO 4/9 IN CALABRIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIA DI MERITO PER L'AMBITO 4/9 IN CALABRIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIA DI MERITO PER L'AMBITO 4/9 IN CALABRIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIA DI MERITO PER L'AMBITO 4/9 IN CALABRIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GRADUATORIA DI MERITO PER L'AMBITO 4/9 IN CALABRIA

Andare in basso

GRADUATORIA DI MERITO PER L'AMBITO 4/9 IN CALABRIA Empty GRADUATORIA DI MERITO PER L'AMBITO 4/9 IN CALABRIA

Messaggio Da elenaesse Sab Feb 08, 2014 6:37 pm

Che dire di questa ........meglio non definire graduatoria? Non può che avere inizio il valzer dei ricorsi, se servirà a qualcosa.
mariella, hai ragione, come si spiega che siano presenti persone nate nell'87? Si suppone si siano diplomate nel 2005 e che abbiano conseguito la laurea dopo 4 anni, dunque nel 2009 e quindi, quando avrebbero conseguito la abilitazione? dove, come?
intanto io mi trovo ad essere stata esclusa dal concorso per mancanza di requisiti, (che invece ho e purtroppo dovrò dimostrare di avere, sborsando fior di euro,) per l'INCAPACITA', L'INCOMPETENZA, LA LEGGEREZZA di chi non sa leggere neanche una normativa...ah si, siamo in Italia.
mi piacerebbe confrontarmi con coloro che come me hanno subito questa ingiustizia, ho visto che sono circa una ventina, se vi va di contattarmi questo è il mio indirizzo email, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

elenaesse

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA DI MERITO PER L'AMBITO 4/9 IN CALABRIA Empty Re: GRADUATORIA DI MERITO PER L'AMBITO 4/9 IN CALABRIA

Messaggio Da elenaesse Mar Feb 11, 2014 4:18 pm

nessun camdidato calabrese che lasci un commento!!!
siete tutti contenti e soddisfatti? non vi hanno sbagliato il punteggio dei titoli? e quelli esclusi, perchè non si fanno sentire, magari potremmo unire le forze...
mah, beati voi

elenaesse

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.