Convocazione domani: aiuto su meccanismo di  scelta tra materia e sos Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione domani: aiuto su meccanismo di  scelta tra materia e sos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione domani: aiuto su meccanismo di  scelta tra materia e sos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione domani: aiuto su meccanismo di  scelta tra materia e sos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione domani: aiuto su meccanismo di  scelta tra materia e sos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione domani: aiuto su meccanismo di  scelta tra materia e sos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione domani: aiuto su meccanismo di  scelta tra materia e sos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione domani: aiuto su meccanismo di  scelta tra materia e sos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione domani: aiuto su meccanismo di  scelta tra materia e sos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione domani: aiuto su meccanismo di  scelta tra materia e sos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione domani: aiuto su meccanismo di scelta tra materia e sos

+2
Eli77
pepe
6 partecipanti

Andare in basso

Convocazione domani: aiuto su meccanismo di  scelta tra materia e sos Empty Convocazione domani: aiuto su meccanismo di scelta tra materia e sos

Messaggio Da pepe Gio Ago 29, 2013 7:41 am

Domattina alle 9.30 ci sarà la convocazione da GM per il sostegno, mentre per la materia alle 10.30. Sono prima nel sostegno e seconda nella materia. I posti sono 4 sul sostegno e 29 sulla materia. Io sono interessata alla materia, ma essendoci prima la convocazione sul sostegno, mi chiedevo come funzionasse:

debbo accettare per forza  il sostegno e scorrendo poi la materia opto per questa?
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione domani: aiuto su meccanismo di  scelta tra materia e sos Empty Re: Convocazione domani: aiuto su meccanismo di scelta tra materia e sos

Messaggio Da Eli77 Gio Ago 29, 2013 9:02 am

Quoto in pieno pepe. Anch'io mi trovo in una situazione simile: sono terza nel sostegno e quinta nel posto comune (scuola primaria). Rientro in entrambi i posti. Come comportarsi?

Eli77

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione domani: aiuto su meccanismo di  scelta tra materia e sos Empty Re: Convocazione domani: aiuto su meccanismo di scelta tra materia e sos

Messaggio Da Fedup Gio Ago 29, 2013 9:15 am

Secondo me potete spiegare, semplicemente, che preferite la materia. Vi diranno lì il da farsi. In bocca al lupo!

Fedup

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione domani: aiuto su meccanismo di  scelta tra materia e sos Empty Re: Convocazione domani: aiuto su meccanismo di scelta tra materia e sos

Messaggio Da elibo Gio Ago 29, 2013 9:59 am

C'è un riferimento normativo (portatelo con voi): "L’accettazione o la rinuncia nell’ambito del medesimo anno scolastico di una proposta di assunzione a tempo indeterminato su posto di sostegno consentono di accettare nello stesso anno scolastico e nella stessa provincia successiva proposta per altri insegnamenti di posto comune sulla base della medesima o altra graduatoria, salvo quanto previsto dal precedente punto A.13 e dal successivo A.20, 2° cpv., per i candidati vincolati alla nomina prioritaria su posto di sostegno." (Istruzioni operative 2013/2014)
Quindi si può rifiutare, purché nello stesso anno scolastico.

elibo

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione domani: aiuto su meccanismo di  scelta tra materia e sos Empty Re: Convocazione domani: aiuto su meccanismo di scelta tra materia e sos

Messaggio Da Eli77 Gio Ago 29, 2013 10:55 am

Grazie!!!

Eli77

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione domani: aiuto su meccanismo di  scelta tra materia e sos Empty Re: Convocazione domani: aiuto su meccanismo di scelta tra materia e sos

Messaggio Da daspi Gio Ago 29, 2013 10:51 pm

sono nella stessa situazione..quindi è sicuro, sicurissimo che all' interno della stessa convocazione si possa rifiutare il sostegno e prendere il ruolo??
non devo cmq prima accettare il sostegno?

daspi

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 23.07.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione domani: aiuto su meccanismo di  scelta tra materia e sos Empty Re: Convocazione domani: aiuto su meccanismo di scelta tra materia e sos

Messaggio Da Eli77 Gio Ago 29, 2013 11:41 pm

In Abruzzo  domani faranno il contrario, prima il posto comune e poi il sostegno...e mi si pone il problema inverso: se finiscono i posti nella provincia che vorrei nel comune, posso rifiutare il comune e prendere il sostegno, dove la mia provincia potrebbe essere libera? Mamma mia che ansia!

Eli77

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione domani: aiuto su meccanismo di  scelta tra materia e sos Empty Re: Convocazione domani: aiuto su meccanismo di scelta tra materia e sos

Messaggio Da brixia Ven Ago 30, 2013 6:53 am

In Lombardia prima sostegno e poi comune.
Al momento della chiamata per il sostegno potevi:
- accettare il sostegno e già rinunciare alla comune
- rinunciare al sostegno in attesa della comune
- accettare il sostegno e successivamente alla convocazione su comune decidere se rinunciare o mantenere il sostegno

brixia

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione domani: aiuto su meccanismo di  scelta tra materia e sos Empty Re: Convocazione domani: aiuto su meccanismo di scelta tra materia e sos

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.