Convocazione Ruolo Primaria - Emilia Romagna - MENO POSTI ASSEGNABILI DI QUELLI DISPONIBILI? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione Ruolo Primaria - Emilia Romagna - MENO POSTI ASSEGNABILI DI QUELLI DISPONIBILI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione Ruolo Primaria - Emilia Romagna - MENO POSTI ASSEGNABILI DI QUELLI DISPONIBILI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione Ruolo Primaria - Emilia Romagna - MENO POSTI ASSEGNABILI DI QUELLI DISPONIBILI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione Ruolo Primaria - Emilia Romagna - MENO POSTI ASSEGNABILI DI QUELLI DISPONIBILI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione Ruolo Primaria - Emilia Romagna - MENO POSTI ASSEGNABILI DI QUELLI DISPONIBILI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione Ruolo Primaria - Emilia Romagna - MENO POSTI ASSEGNABILI DI QUELLI DISPONIBILI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione Ruolo Primaria - Emilia Romagna - MENO POSTI ASSEGNABILI DI QUELLI DISPONIBILI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione Ruolo Primaria - Emilia Romagna - MENO POSTI ASSEGNABILI DI QUELLI DISPONIBILI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione Ruolo Primaria - Emilia Romagna - MENO POSTI ASSEGNABILI DI QUELLI DISPONIBILI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione Ruolo Primaria - Emilia Romagna - MENO POSTI ASSEGNABILI DI QUELLI DISPONIBILI?

4 partecipanti

Andare in basso

Convocazione Ruolo Primaria - Emilia Romagna - MENO POSTI ASSEGNABILI DI QUELLI DISPONIBILI? Empty Convocazione Ruolo Primaria - Emilia Romagna - MENO POSTI ASSEGNABILI DI QUELLI DISPONIBILI?

Messaggio Da agala Gio Ago 29, 2013 9:51 am

Ho visto il calendario delle convocazioni per le nomine in ruolo per la primaria Emilia Romagna

Per la primaria sono state chiamate solo le prime 132 persone (per 132 posti) e dall'elenco del sostegno 25 (per 25 posti)
( se ho capito bene...)



Visto che la graduatoria è la stessa (sovrapposta),

questo significa, di conseguenza, che già in partenza saranno attribuiti solo 132 posti dei 157 disponibili da concorso.

E questo senza contare le sovrapposizioni con infanzia e altre classi di concorso.

E' normale così?

Di tutti questi posti che rimarranno cosa succede?


Saranno dati da GAE (con ovvia ingiustizia per i partecipanti al concorso)?

o saranno dati dopo il 31 agosto con nomina economica 2014 e giuridica 2013?

o altro ancora?

Qualcuno sa darmi una delucidazione in merito?

Grazie

Andrea

agala

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.06.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione Ruolo Primaria - Emilia Romagna - MENO POSTI ASSEGNABILI DI QUELLI DISPONIBILI? Empty Re: Convocazione Ruolo Primaria - Emilia Romagna - MENO POSTI ASSEGNABILI DI QUELLI DISPONIBILI?

Messaggio Da aku Gio Ago 29, 2013 3:16 pm

Sicuro che siano convocate solo queste persone?il ragionamento che fai è giusto, difatti in veneto per l'infanzia stamattina hanno convocato (mandando le mail alle persone interessate)ben di più dei 36 posti+5 che dovevano assegnare, e sono arrivati a dare posti fino al numero 48 infatti..

aku

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.06.13
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Convocazione Ruolo Primaria - Emilia Romagna - MENO POSTI ASSEGNABILI DI QUELLI DISPONIBILI? Empty Re: Convocazione Ruolo Primaria - Emilia Romagna - MENO POSTI ASSEGNABILI DI QUELLI DISPONIBILI?

Messaggio Da valeri Gio Ago 29, 2013 3:36 pm

Sì, aki, é proprio così! Infatti, noi emiliani non sappiamo che fare, se presentarci comunque oppure aspettare una seconda convocazione...

valeri

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazione Ruolo Primaria - Emilia Romagna - MENO POSTI ASSEGNABILI DI QUELLI DISPONIBILI? Empty Re: Convocazione Ruolo Primaria - Emilia Romagna - MENO POSTI ASSEGNABILI DI QUELLI DISPONIBILI?

Messaggio Da jamijla Gio Ago 29, 2013 4:03 pm

che bello leggere che altri hanno le mie stesse perplessità!!!
Io sono nella graduatoria di infanzia, appena sotto i 54 posti disposti dal bando e mi chiedo:
visto che almeno una decina di vincitori prima di me sono in posizione utile anche per primaria e sostegno -infanzia e primaria- che senso ha convocare il numero esatto di persone?
cosa succederà ai posti rimasti vuoti?
e se la graduatoria ha validità 2/3 anni, perché li immettono quasi tutti in ruolo quest'anno?

comunque io domani vado.

jamijla

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione Ruolo Primaria - Emilia Romagna - MENO POSTI ASSEGNABILI DI QUELLI DISPONIBILI? Empty Re: Convocazione Ruolo Primaria - Emilia Romagna - MENO POSTI ASSEGNABILI DI QUELLI DISPONIBILI?

Messaggio Da jamijla Gio Ago 29, 2013 4:04 pm

che bello leggere che altri hanno le mie stesse perplessità!!!
Io sono nella graduatoria di infanzia, appena sotto i 54 posti disposti dal bando e mi chiedo:
visto che almeno una decina di vincitori prima di me sono in posizione utile anche per primaria e sostegno -infanzia e primaria- che senso ha convocare il numero esatto di persone?
cosa succederà ai posti rimasti vuoti?
e se la graduatoria ha validità 2/3 anni, perché li immettono quasi tutti in ruolo quest'anno?

comunque io domani vado.

jamijla

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione Ruolo Primaria - Emilia Romagna - MENO POSTI ASSEGNABILI DI QUELLI DISPONIBILI? Empty Re: Convocazione Ruolo Primaria - Emilia Romagna - MENO POSTI ASSEGNABILI DI QUELLI DISPONIBILI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.