Servizio non di Ruolo x mod. ES1 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio non di Ruolo x mod. ES1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio non di Ruolo x mod. ES1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio non di Ruolo x mod. ES1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio non di Ruolo x mod. ES1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio non di Ruolo x mod. ES1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio non di Ruolo x mod. ES1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio non di Ruolo x mod. ES1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio non di Ruolo x mod. ES1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio non di Ruolo x mod. ES1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio non di Ruolo x mod. ES1

5 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Servizio non di Ruolo x mod. ES1 Empty Re: Servizio non di Ruolo x mod. ES1

Messaggio Da Dec Dom Mar 06, 2011 5:56 pm

miu miu ha scritto:Qualcuno del forum che mi soccorra x favore x domani vorrei consegnare la domanda in segreteria... vi ringrazio anticipatamente.
Nel modello ES-1 (Domanda Esame di Stato a pag. 3) come vengono considerati gli anni di servizio non di ruolo?
1) come viene considerato un anno di servizio non di ruolo (166 o 180 su supplenza breve; fino al 10 giugno, 30 giugno o 31 agosto)?; 180 giorni
2) si calcola come anno di servizio non di ruolo quest'anno scolastico? No
3) si calcola come anni di servizio non di ruolo il corso Biennale Abilitante (x le GE) nella classe di concorso oggetto di esame di stato? Se hai lavorato sì, se no no
4) nella domanda bisogna inserire come anno di servizio non di ruolo solo quello della classe di concorso e cioè la materia di nomina come commissario esterno oppure si possono inserire anche gli anni di non ruolo su altre classi di concorso? Bella domanda; secondo me, anche sulle altre classi di concorso
Scusatemi, non so se avrò visto male, ma non sono riuscita a trovare risposte su questo argomento.
Queste almeno le risposte che ho ricevuto gli anni scorsi quando ho avuto gli stessi dubbi, ma non garantisco che siano corrette.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio non di Ruolo x mod. ES1 Empty Re: Servizio non di Ruolo x mod. ES1

Messaggio Da melanie Dom Mar 06, 2011 6:10 pm

Credo che nel nr anni non di ruolo vada conteggiato anche quello in corso, mi era stato detto e fatto scrivere così...
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Servizio non di Ruolo x mod. ES1 Empty Re: Servizio non di Ruolo x mod. ES1

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Mar 07, 2011 8:57 am

io non credo vada conteggiato quello in corso, potrebbe creare disparità con chi è stato assunto successivamente. ma non essendoci una indicazione chiara da parte del ministero ognuno interpreta a piacimento, per cui non è possibile fornire una risposta univoca

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Servizio non di Ruolo x mod. ES1 Empty Re: Servizio non di Ruolo x mod. ES1

Messaggio Da Jeeg Mar Mar 20, 2012 6:23 pm

Ci dicono che la dichiarazione degli anni non di ruolo è fatta sotto la nostra responsabilità, ma poi non ci danno dei criteri chiari.
As esempio gli anni nelle paritarie vanno contati oppure no?

Jeeg

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio non di Ruolo x mod. ES1 Empty Re: Servizio non di Ruolo x mod. ES1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.