IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA

+3
mattiafache
moniboni83
cecina82
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA Empty IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA

Messaggio Da cecina82 Gio Ago 29, 2013 2:51 pm

ciao a tutti! domani a Bologna all'istituto belluzzi dalle ore 9 si svolgeranno le chiamate in ruolo dalla graduatoria del concorso per scuola primaria e infanzia.
DOBBIAMO ESSERE TUTTE PRESENTI!!!ANCHE QUELLE CHE NON SONO STATE CONVOCATE!!!!
questo perchè le persone convocate sono pari al numero di posti da assegnare, MA:
-molte persone sono presenti nella primaria e forse sceglieranno quel posto
-altre sono presenti nel sostegno
quindi saranno più posti liberi all'infanzia rispetto alle persone convocate.
se saremo tutte presenti, saranno obbligati ad andare avanti, e quindi ci sarà possibilità x noi di trovare il posto che ci spetta, altrimenti quei posti liberi verranno dirottati sulle supplenze annuali o al 30 giugno.vi sembra giusto?

cecina82

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 22.12.12

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA Empty Re: IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA

Messaggio Da moniboni83 Gio Ago 29, 2013 3:03 pm

Scusa ma tu come lo sai? te lo ha detto l'USR? perchè se fanno così devono come minimo comunicarlo a tutti/e!

moniboni83

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 19.01.13

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA Empty Re: IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA

Messaggio Da cecina82 Gio Ago 29, 2013 3:07 pm

ERO ANDATA ALLE CHIAMATE IN RUOLO 2 ANNI FA E MI DISSERO COSI'

cecina82

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 22.12.12

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA Empty Re: IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA

Messaggio Da cecina82 Gio Ago 29, 2013 3:14 pm

CIOE' CHE SE FOSSERO STATE PRESENTI QUELLE PRIMA DI ME,ANCHE SE NN CONVOCATE, SAREBBERO POTUTI ANDARE AVANTI CON LE NOMINE, ALTRIMENTI NO PERCHè NON SAREBBE STATO CORRETTO. MA VI SEMBRA CORRETTO CHE I POSTI CHE DOMANI SARANNO SICURAMENTE LIBERI VERRANNO DIROTTATI SULLE ANNUALI??!

cecina82

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 22.12.12

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA Empty Re: IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA

Messaggio Da mattiafache Gio Ago 29, 2013 3:22 pm

Quello che scrivi non è importante è FONDAMENTALE.
Idem per la mia classe 43/50. Hanno convocato le stesse 37 persone (le due graduatorie sono praticamente identiche) per scegliere o sulle medie o sulle superiori. Di fatto però ci sono 60-63 posti (vado a memoria). Che fine faranno i posti che inevitabilmente resteranno vacanti? Chi può dircelo? Rivolgiamoci a uno che conosce le regole bene perché sicuramente c'è una regola da seguire.

mattiafache

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA Empty Re: IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA

Messaggio Da cecina82 Gio Ago 29, 2013 3:28 pm

per quello che ho visto negli ultimi 2 anni vanno appunto alle annuali al 30 giugno o 31 agosto, da graduatoria ad esaurimento e poi attingeranno a quelle d'istituto. fu quella del provveditorato a dirmi così

cecina82

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 22.12.12

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA Empty Re: IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA

Messaggio Da @ury29 Gio Ago 29, 2013 3:34 pm

E' quello che pensavo oggi leggendo il numero di convocati... ma non sarebbe corretto fare una seconda convocazione?!
Io purtroppo sono intorno al 120° posto e non ha senso nemmeno presentarsi!!!!! mi sento davvero scoraggiata e la sensazione di non aver concluso un bel niente ormai ha preso il sopravvento su di me!!!

@ury29

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA Empty Re: IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA

Messaggio Da cecina82 Gio Ago 29, 2013 3:41 pm

se sei vicino a bo tanto vale venire,dai!!!!!non dirlo a me!!anch'io sono fuori per poco e abito a castello di serravalle, dove ci sono più posti disponibili, ma ogni anno, per un motivo o per l'altro rimango sempre fuori x poco

cecina82

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 22.12.12

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA Empty Re: IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA

Messaggio Da mattiafache Gio Ago 29, 2013 3:43 pm

mia moglie che è di ruolo (e vuole lasciarmi perché sono ancora precario a 40 anni...) dice che andranno alle supplenze 30 giugno 31 agosto. però è strano. per la 43/50 l'assurdo è palese perché le due graduatorie sono identiche. le stesse persone hanno fatto le stesse prove e presentato gli stessi titoli alla stessa commissione. i posti fra le due classi sono più di 60. perché convocare solo 37 persone. a parte le eventuali rinunce e a parte la piccola sovrapposizione anche con la 51 che dovrebbe liberare altri 3 posti. secondo voi bisogna presentarsi?

mattiafache

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA Empty Re: IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA

Messaggio Da Laura A. Gio Ago 29, 2013 3:45 pm

C'è un articolo di lalla sulle nomine in ruolo dopo il 31 agosto, che non dice che vengano date alla gae o agli istituti, bensì in surroga. Mi fido più di lalla che una di un provveditorato, che potrebbe anche aver agito nella maniera non prevista. mah...

Laura A.

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA Empty Re: IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA

Messaggio Da cecina82 Gio Ago 29, 2013 3:55 pm

scusate l'ignoranza, ma cosa vuol dire "in surroga"?!
per mattia:ma dici sul serio?!certo che qui in italia non si riesce a fare una cosa corretta e coerente che non sia una...

cecina82

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 22.12.12

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA Empty Re: IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA

Messaggio Da Laura A. Gio Ago 29, 2013 3:59 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ecco cecina82, qui è spiegato da lalla

Laura A.

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA Empty Re: IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA

Messaggio Da jamijla Gio Ago 29, 2013 4:34 pm

scusate, ho posto lo stesso dubbio in altra sede ma senza ottenere risposta..
come mai per la nostra classe (infanzia) sono stati convocati 47 candidati su 54 posti? li assumono tutti quest'anno?
comunque anch'io andrò domani. sono poco sotto il 54 e ci sono abbastanza nomi presenti in infanzia, primaria e sostegno per sperare di poter rientrare...
Ahhh, la speranza...

jamijla

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA Empty Re: IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA

Messaggio Da cecina82 Gio Ago 29, 2013 4:42 pm

li assumono in 2 anni, quindi gli altri 7 posti li nominano il prossimo anno.
per l'articolo di lalla, quindi: vanno avanti con le assunzioni dalla grad del concorso convocando le singole persone, ad esempio col telegramma??!

cecina82

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 22.12.12

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA Empty Re: IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA

Messaggio Da Laura A. Gio Ago 29, 2013 4:46 pm

secondo me;
- o con la telefonata, per dirti cosa c'è e cosa scegli o se rinunci
- col telegramma (ma direi più mail, forse) se c'è una convocazione ulteriore.

Secondo me, però.
Io continuo ad essere sempre più convinta che non potessero, per legge, convocare più delle persone vincitrici per quest'anno. Sbaglio o anche altri usr hanno convocato il numero preciso?

Laura A.

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA Empty Re: IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA

Messaggio Da mattiafache Gio Ago 29, 2013 5:02 pm

intanto grazie a tutti. io penso che potessero convocare più persone oggi. penso però che non possano fare una seconda convocazione utile ad assegnare tutti i posti solo perché sono arrivati all'ultimo momento quindi se la facessero alla fine non potrebbero dare le cattedre entro il 31 alle gae. quindi un discreto disservizio. da un calcolo realistico su 43/50 quest'anno sarebbe possibile scorrere le gm in emilia romagna fino circa alla 70ma posizione. così si arriva alla 37. non credo stiano commettendo irregolarità. mi chiedo se questo danneggia noi imprese posizione utile ma pi

mattiafache

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA Empty Re: IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA

Messaggio Da mattiafache Gio Ago 29, 2013 5:10 pm

grazie. l'articolo di lalla chiarisce per me tutto. saranno surroghe. non una fregatura ma una mezza fregatura.

mattiafache

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA Empty Re: IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA

Messaggio Da cecina82 Gio Ago 29, 2013 5:41 pm

sì, ma cmq nn ha senso!!!

cecina82

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 22.12.12

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA Empty Re: IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA

Messaggio Da cecina82 Gio Ago 29, 2013 5:41 pm

e cmq grazie!

cecina82

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 22.12.12

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA Empty Re: IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA

Messaggio Da @ury29 Gio Ago 29, 2013 6:21 pm

Hanno pubblicato un'integrazione alle convocazioni di domani....

@ury29

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA Empty Re: IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA

Messaggio Da moniboni83 Gio Ago 29, 2013 8:50 pm

io sono la 56 e mi è arrivata la convocazione...

moniboni83

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 19.01.13

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA Empty Re: IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA

Messaggio Da Ospite Gio Ago 29, 2013 9:27 pm

Moniboni sei un mostro!!!!!!!! Cavolo bravissima!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA Empty Re: IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA

Messaggio Da @ury29 Lun Set 02, 2013 12:29 pm

Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe dirmi a quale posizione sono arrivati con l'immissione in ruolo del concorso?! i posti erano 47 (quest'anno) ma tra primaria infanzia e sostegno immagino si sia andati un pò avanti ... almeno spero!!!

@ury29

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA Empty Re: IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA

Messaggio Da Ospite Lun Set 02, 2013 12:34 pm

Mi pare (ero là, ma sono andata via prima che dessero gli ultimi sostegni) che fossero arrivati circa alla posizione 56...sicuramente alla 53..poi hanno richiamato qualcuno ma in quel momento ero al telefono e nn vorrei spararla troppo grossa...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA Empty Re: IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA

Messaggio Da @ury29 Lun Set 02, 2013 12:42 pm

grazie....

@ury29

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA Empty Re: IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.