IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA

+3
mattiafache
moniboni83
cecina82
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA - Pagina 2 Empty IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA

Messaggio Da cecina82 Gio Ago 29, 2013 2:51 pm

Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti! domani a Bologna all'istituto belluzzi dalle ore 9 si svolgeranno le chiamate in ruolo dalla graduatoria del concorso per scuola primaria e infanzia.
DOBBIAMO ESSERE TUTTE PRESENTI!!!ANCHE QUELLE CHE NON SONO STATE CONVOCATE!!!!
questo perchè le persone convocate sono pari al numero di posti da assegnare, MA:
-molte persone sono presenti nella primaria e forse sceglieranno quel posto
-altre sono presenti nel sostegno
quindi saranno più posti liberi all'infanzia rispetto alle persone convocate.
se saremo tutte presenti, saranno obbligati ad andare avanti, e quindi ci sarà possibilità x noi di trovare il posto che ci spetta, altrimenti quei posti liberi verranno dirottati sulle supplenze annuali o al 30 giugno.vi sembra giusto?

cecina82

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 22.12.12

Torna in alto Andare in basso


IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA

Messaggio Da alicealix Dom Set 22, 2013 3:30 pm

Ciao a tutti, io mi colloco alla posizione 108 e non sono andata alle nomine perché non convocata (e senza speranze ma forse mi sbaglio..). Volevo chiedervi fino a che posizione hanno assunto quest'anno e per quanti posti. Dalla tabella pubblicata dall'usr mi sembra di capire che siano andati di ruolo 47 docenti + 8 per il sostegno...quindi 55 (uno in più dei posti a bando!)...e non so se è possibile! L'ultimo ruolo in che posizione era?
Grazie mille per i chiarimenti!
alicealix
alicealix

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA

Messaggio Da Ospite Dom Set 22, 2013 5:13 pm

Sì è così...ne hanno immessi 47 Su posto comune e l'anno prossimo immetteranno quelli che mancano ad arrivare a 54...poi circa 8 di sostegno...

Scusa posso chiederti di quale link parli?? Io non ho trovato nulla...grazie.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA

Messaggio Da alicealix Dom Set 22, 2013 9:11 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie della risposta! Quindi i posti assegnati sono più di quelli a bando? Sai dirmi a che posizione è l'ultimo docente andato di ruolo?
alicealix
alicealix

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA

Messaggio Da Ospite Dom Set 22, 2013 11:24 pm

La posizione esatta non la ricordo...però sono sicira che alcuni posti sono scorsi perché qualcuno ha scelto primaria e qlc sostegno. .i posti non sono di più. .sono sempre quelli, ma si arriva un po' più giù in graduatoria perché qualcuno rinuncia o sceglie primaria o sostegno...alla fine daranno 54 posti per l'infanzia, ma magari arrivarono alla posizione 70...l'ultimo nominato non ricordo esattamente chi fosse mi spiace...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE:NOMINE RUOLO INFANZIA IN EMILIA ROMAGNA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.