Immissione in  ruolo e presentazione certificati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissione in  ruolo e presentazione certificati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissione in  ruolo e presentazione certificati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissione in  ruolo e presentazione certificati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissione in  ruolo e presentazione certificati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissione in  ruolo e presentazione certificati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissione in  ruolo e presentazione certificati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissione in  ruolo e presentazione certificati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissione in  ruolo e presentazione certificati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissione in  ruolo e presentazione certificati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissione in ruolo e presentazione certificati

+4
fiorella80
giuga
brixia
Evita
8 partecipanti

Andare in basso

Immissione in  ruolo e presentazione certificati Empty Immissione in ruolo e presentazione certificati

Messaggio Da Evita Sab Ago 31, 2013 7:42 am

Ringrazio anticipatamente chi saprà rispondermi. Sono stata immessa in ruolo e all'atto dell'accettazione della domanda ho chiesto se avrei dovuto presentare la documentazione entro i fatidici tre giorni, ma gli addetti del Provveditorato che facevano firmare le nomine mi hanno detto (con mia sorpresa) che avrei dovuto presentare tutto presso la sede di servizio e che lì mi avrebbero detto il da farsi. E' così che si precede, non bisogna consegnare titoli e quant'altro al CSA ???

Evita

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione in  ruolo e presentazione certificati Empty Re: Immissione in ruolo e presentazione certificati

Messaggio Da brixia Sab Ago 31, 2013 8:23 am

Anche a me hanno detto di portare tutto in segreteria

brixia

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione in  ruolo e presentazione certificati Empty Re: Immissione in ruolo e presentazione certificati

Messaggio Da brixia Sab Ago 31, 2013 8:24 am

A scuola

brixia

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione in  ruolo e presentazione certificati Empty Re: Immissione in ruolo e presentazione certificati

Messaggio Da Evita Sab Ago 31, 2013 9:01 am

Ok.Grazie !

Evita

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione in  ruolo e presentazione certificati Empty Re: Immissione in ruolo e presentazione certificati

Messaggio Da giuga Sab Ago 31, 2013 9:43 am

dopo la presa di servizio la scuola ti dà indicazioni sl da farsi ma tranne il certificato di doneità all'impiego i resto va tt autocertificato

giuga

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione in  ruolo e presentazione certificati Empty Re: Immissione in ruolo e presentazione certificati

Messaggio Da fiorella80 Sab Ago 31, 2013 10:49 am

giuga ha scritto:dopo la presa di servizio la scuola ti dà indicazioni sl da farsi ma tranne il certificato di doneità all'impiego i resto va tt autocertificato
Salve questo certificato di idoneità può rilasciarmelo il mio medico curante?

fiorella80

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

Immissione in  ruolo e presentazione certificati Empty Re: Immissione in ruolo e presentazione certificati

Messaggio Da fiorella80 Sab Ago 31, 2013 10:50 am

giuga ha scritto:dopo la presa di servizio la scuola ti dà indicazioni sl da farsi ma tranne il certificato di doneità all'impiego i resto va tt autocertificato
Salve questo certificato di idoneità può rilasciarmelo il mio medico curante?

fiorella80

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

Immissione in  ruolo e presentazione certificati Empty Re: Immissione in ruolo e presentazione certificati

Messaggio Da luletta Sab Ago 31, 2013 11:19 am

Io sono entrata di ruolo due anni fa e ho presentato il certificato del medico curante, si'.

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione in  ruolo e presentazione certificati Empty Re: Immissione in ruolo e presentazione certificati

Messaggio Da giuga Sab Ago 31, 2013 12:51 pm

si lo può rilasciare il medico curante però chiedi in segreteria se va bene, perché a me nn hanno fatto problemi ma ad una mia amica hanno fatto storie ed hanno preteso qll dell'USL

giuga

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione in  ruolo e presentazione certificati Empty Re: Immissione in ruolo e presentazione certificati

Messaggio Da maestraannalisa Sab Ago 31, 2013 1:11 pm

buongiorno a tutti. ho avuto il ruolo nel sostegno infanzia GAE e avrei due quesiti da porre:
- come mai non ho potuto scegliere una cattedra per l'udito pur avendo il titolo polivalente?
- avendo scelto la stessa scuola dell'anno precedente (anche se ho firmato per un posto psico) per continuità non dovrei riavere lo stesso bambino anche se è un posto udito?
grazie a chi mi risponderà.

maestraannalisa

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione in  ruolo e presentazione certificati Empty Re: Immissione in ruolo e presentazione certificati

Messaggio Da Ospite Lun Set 02, 2013 7:14 pm

giuga ha scritto:si lo può rilasciare il medico curante però chiedi in segreteria se va bene, perché a me nn hanno fatto problemi ma ad una mia amica hanno fatto storie ed hanno preteso qll dell'USL
stamane ho preso servizio. in segreteria mi hanno detto che il certificato medico non va presentato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immissione in  ruolo e presentazione certificati Empty Re: Immissione in ruolo e presentazione certificati

Messaggio Da Fleur Lun Set 09, 2013 9:35 pm

Non l'hanno chiesto neanche a me! Sono entrata in ruolo il 01/09/13

Fleur

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.09.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione in  ruolo e presentazione certificati Empty Re: Immissione in ruolo e presentazione certificati

Messaggio Da ale55 Mar Set 10, 2013 11:46 pm

Niente cerificato medico. Compreso nell'autocertificazione

ale55

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 08.06.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione in  ruolo e presentazione certificati Empty Re: Immissione in ruolo e presentazione certificati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.