Chiarimenti abilitazione ambito 1 (urgente per dichiarazione titoli) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimenti abilitazione ambito 1 (urgente per dichiarazione titoli) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimenti abilitazione ambito 1 (urgente per dichiarazione titoli) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimenti abilitazione ambito 1 (urgente per dichiarazione titoli) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimenti abilitazione ambito 1 (urgente per dichiarazione titoli) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimenti abilitazione ambito 1 (urgente per dichiarazione titoli) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimenti abilitazione ambito 1 (urgente per dichiarazione titoli) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimenti abilitazione ambito 1 (urgente per dichiarazione titoli) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimenti abilitazione ambito 1 (urgente per dichiarazione titoli) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimenti abilitazione ambito 1 (urgente per dichiarazione titoli) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimenti abilitazione ambito 1 (urgente per dichiarazione titoli)

2 partecipanti

Andare in basso

Chiarimenti abilitazione ambito 1 (urgente per dichiarazione titoli) Empty Chiarimenti abilitazione ambito 1 (urgente per dichiarazione titoli)

Messaggio Da runaway Lun Set 02, 2013 4:21 pm

Chiedo aiuto ai moderatori.

Dunque, nominati dall'elenco AD00, l'abilitazione ricade ( nel mio caso)sulla A028.
E riguardo all'ambito?
La dipendente dell'USR non ha saputo rispondere alla domanda, e cioe' se l'abilitazione ricadesse anche sulla A025 dove però non sono stati banditi posti per la mia regione.
E' appena il caso di precisare che la procedura concorsuale a livello nazionale era per tutto l'ambito, con un'unico esame.
Ora devo compilare la certificazione dei servizi con relative abilitazioni e quindi mi chiedo se è corretto scrivere di aver conseguito l'abiltazione su tutto l'ambito.
Ripeto, quella dell'USR non mi ha saputo rispondere.

runaway

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti abilitazione ambito 1 (urgente per dichiarazione titoli) Empty Re: Chiarimenti abilitazione ambito 1 (urgente per dichiarazione titoli)

Messaggio Da runaway Lun Set 02, 2013 5:42 pm

A questa domanda proprio nessuno mi sa dare una risposta. Credo comunque interessi molti, anche per altre discipline.....

runaway

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti abilitazione ambito 1 (urgente per dichiarazione titoli) Empty Re: Chiarimenti abilitazione ambito 1 (urgente per dichiarazione titoli)

Messaggio Da lapis Lun Set 02, 2013 9:33 pm

Potresti spiegarti meglio? Non è chiarissimo dove sia il problema.
Sei stato nominato in ruolo per A00, ma ora c'è un problema di dichiarazione dei titoli?
Anche a me interessa ambito 1 per Lazio.

lapis

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 25.12.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti abilitazione ambito 1 (urgente per dichiarazione titoli) Empty Re: Chiarimenti abilitazione ambito 1 (urgente per dichiarazione titoli)

Messaggio Da runaway Mar Set 03, 2013 9:33 am

lapis ha scritto:Potresti spiegarti meglio? Non è chiarissimo dove sia il problema.
Sei stato nominato in ruolo per A00, ma ora c'è un problema di dichiarazione dei titoli?
Anche a me interessa ambito 1 per Lazio.
Devo compilare(per la scuola dove presto servizio) la certificazione dei servizi con relative abilitazioni(dicasi documenti di rito)e quindi mi chiedo se è corretto scrivere (oltre a tutti gli altri titoli) di aver conseguito l'abiltazione su tutto l'ambito (A028 A025), attraverso l'ultimo concorso.
Ripeto, quella dell'USR non mi ha saputo rispondere, perchè nella mia regione per la cdc A025 non sono stati banditi posti. Il punto però è che vale comunque il discorso degli ambiti. Ma nessuno mi da una risposta chiara.
In definitiva mi sono abilitato sulla A028 e basta oppure anche sulla A025?
E' appena il caso di chiarire che anche i corsi ssis cobslid prevedevano l'abilitazione "a cascata".

runaway

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti abilitazione ambito 1 (urgente per dichiarazione titoli) Empty Re: Chiarimenti abilitazione ambito 1 (urgente per dichiarazione titoli)

Messaggio Da lapis Mar Set 03, 2013 1:25 pm

Se siano stati banditi 0 posti o 10 sulla 25/A la tua situazione non cambia. Il bando e la norma parla a chiare lettere di "ambito 1". Dunque se sei vincitore di concorso (così mi sembra di aver inteso) sei abilitato su entrambe le discipline. E così è stato fino ad oggi. Se poi vuoi evitare, per scrupolo, di dichiarare il falso scrivi "abilitato ambito 1"...e la palla passa di nuovo a loro!
Una curiosità: nella tua regione quanti immessi in ruolo da GM?

lapis

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 25.12.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti abilitazione ambito 1 (urgente per dichiarazione titoli) Empty Re: Chiarimenti abilitazione ambito 1 (urgente per dichiarazione titoli)

Messaggio Da runaway Mer Set 04, 2013 1:27 pm

5

runaway

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti abilitazione ambito 1 (urgente per dichiarazione titoli) Empty Re: Chiarimenti abilitazione ambito 1 (urgente per dichiarazione titoli)

Messaggio Da lapis Gio Set 05, 2013 2:15 pm

Bene, per una cdc come la 28/A non mi sembra male. Considerando i numeri risicati di immissioni in ruolo a livello nazionale. C'è stato scorrimento di graduatoria e/o riservisti? E se si i posti sono stati accantonati? Noi in Lazio ancora in alto mare...non ho parole!

lapis

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 25.12.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti abilitazione ambito 1 (urgente per dichiarazione titoli) Empty Re: Chiarimenti abilitazione ambito 1 (urgente per dichiarazione titoli)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.