supplenze con spezzoni; 6 ore; cattedre incomplete: aiutatemi a capire. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenze con spezzoni; 6 ore; cattedre incomplete: aiutatemi a capire. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenze con spezzoni; 6 ore; cattedre incomplete: aiutatemi a capire. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenze con spezzoni; 6 ore; cattedre incomplete: aiutatemi a capire. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenze con spezzoni; 6 ore; cattedre incomplete: aiutatemi a capire. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenze con spezzoni; 6 ore; cattedre incomplete: aiutatemi a capire. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenze con spezzoni; 6 ore; cattedre incomplete: aiutatemi a capire. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenze con spezzoni; 6 ore; cattedre incomplete: aiutatemi a capire. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenze con spezzoni; 6 ore; cattedre incomplete: aiutatemi a capire. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenze con spezzoni; 6 ore; cattedre incomplete: aiutatemi a capire. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenze con spezzoni; 6 ore; cattedre incomplete: aiutatemi a capire.

+7
Dec
Cilla86
balbinaN
speranzoso74
Cozza
giulianova
avidodinformazioni
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


supplenze con spezzoni; 6 ore; cattedre incomplete: aiutatemi a capire. - Pagina 2 Empty Re: supplenze con spezzoni; 6 ore; cattedre incomplete: aiutatemi a capire.

Messaggio Da Gabrielap Mer Set 04, 2013 9:27 am

Scusate ma per la primaria, invece, è possibile abbinare due o più spezzoni fino al raggiungimento della. cattedra piena (24h)?

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

supplenze con spezzoni; 6 ore; cattedre incomplete: aiutatemi a capire. - Pagina 2 Empty Re: supplenze con spezzoni; 6 ore; cattedre incomplete: aiutatemi a capire.

Messaggio Da giulianova Mer Set 04, 2013 12:24 pm

Gabrielap ha scritto:Scusate ma per la primaria, invece, è possibile abbinare due o più spezzoni fino al raggiungimento della. cattedra piena (24h)?
Se non si è in presenza di cattedre intere, sicuramente si, per il caso di presenza di cattedre intere alla chiamata ho chiesto lumi anche io...
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

supplenze con spezzoni; 6 ore; cattedre incomplete: aiutatemi a capire. - Pagina 2 Empty Re: supplenze con spezzoni; 6 ore; cattedre incomplete: aiutatemi a capire.

Messaggio Da Gabrielap Mer Set 04, 2013 12:27 pm

giulianova ha scritto:
Gabrielap ha scritto:Scusate ma per la primaria, invece, è possibile abbinare due o più spezzoni fino al raggiungimento della. cattedra piena (24h)?
Se non si è in presenza di cattedre intere, sicuramente si, per il caso di presenza di cattedre intere alla chiamata ho chiesto lumi anche io...
Grazie mille,

venerdì andrò alla convocazione ma ho visto che sono rimaste pochissime cose. Viaggio con i mezzi e questo, purtroppo, mi limita tanto. Grazie ancora :-)

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

supplenze con spezzoni; 6 ore; cattedre incomplete: aiutatemi a capire. - Pagina 2 Empty Re: supplenze con spezzoni; 6 ore; cattedre incomplete: aiutatemi a capire.

Messaggio Da romina Mer Set 04, 2013 12:49 pm

salve,
vorrei sapere quando le cattedre non assegnate alle convocazioni vengono restituite alle scuole e poi convocano da grad. d'istituto? oppure possono chiamare ancora da graduatoria ad esaurimento?... cioè controllare se c'è ancora qualcuno che non sta lavorando?

romina

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenze con spezzoni; 6 ore; cattedre incomplete: aiutatemi a capire. - Pagina 2 Empty Re: supplenze con spezzoni; 6 ore; cattedre incomplete: aiutatemi a capire.

Messaggio Da Dec Mer Set 04, 2013 1:54 pm

Per cattedre o spezzoni superiori alle 6 ore devono continuare a chiamare da Gae finchè tutti gli inseriti non hanno rifiutato (graduatoria esaurita). Solo da questo momento in poi è possibile chiamare da GI.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenze con spezzoni; 6 ore; cattedre incomplete: aiutatemi a capire. - Pagina 2 Empty Re: supplenze con spezzoni; 6 ore; cattedre incomplete: aiutatemi a capire.

Messaggio Da romina Mer Set 04, 2013 4:23 pm

non sono stata chiara... ieri alle nomine sono rimaste varie cattedre alle scuole medie, io ho preso 9 ore alle superiori ma potrei completare? cioè, le scuole controlleranno se tutti lavorano da ge oppure faranno scorrere le gi? le scuole alle quali sono interessata non sono presenti nel mio mod. B...

romina

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenze con spezzoni; 6 ore; cattedre incomplete: aiutatemi a capire. - Pagina 2 Empty Re: supplenze con spezzoni; 6 ore; cattedre incomplete: aiutatemi a capire.

Messaggio Da adamo Gio Set 05, 2013 8:31 am

Una volta terminato lo scorrimento delle GE le cattedre residue vanno a GI.
Se sei nelle GI di tali scuole potranno chiamarti per il completamento altrimenti non è possibile. Le scuole scorrono la GI e possono vedere se sono sotto contratto in scuola statale solo i candidati in tale GI, non fanno di certo controlli fuori dalla graduatoria. Per le scuole che non hai in modello B devi mandare MAD.

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

supplenze con spezzoni; 6 ore; cattedre incomplete: aiutatemi a capire. - Pagina 2 Empty Re: supplenze con spezzoni; 6 ore; cattedre incomplete: aiutatemi a capire.

Messaggio Da romina Gio Set 05, 2013 3:35 pm

grazie

romina

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenze con spezzoni; 6 ore; cattedre incomplete: aiutatemi a capire. - Pagina 2 Empty Re: supplenze con spezzoni; 6 ore; cattedre incomplete: aiutatemi a capire.

Messaggio Da Cilla86 Lun Set 09, 2013 10:28 am

Sul sito del mio provveditorato c'è scritto che in data 12 settembre dovranno essere esposte all'albo di ogni scuola le graduatorie di istituto:vuol dire che partiranno con le chiamate?

Grazie

Cilla86

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

supplenze con spezzoni; 6 ore; cattedre incomplete: aiutatemi a capire. - Pagina 2 Empty Re: supplenze con spezzoni; 6 ore; cattedre incomplete: aiutatemi a capire.

Messaggio Da adamo Lun Set 09, 2013 12:15 pm

che saranno ufficiali in data 12 settembre e quindi possono partire con le chiamate.

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

supplenze con spezzoni; 6 ore; cattedre incomplete: aiutatemi a capire. - Pagina 2 Empty Re: supplenze con spezzoni; 6 ore; cattedre incomplete: aiutatemi a capire.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.