astensione anticipata e ruolo... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
astensione anticipata e ruolo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
astensione anticipata e ruolo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
astensione anticipata e ruolo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
astensione anticipata e ruolo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
astensione anticipata e ruolo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
astensione anticipata e ruolo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
astensione anticipata e ruolo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
astensione anticipata e ruolo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
astensione anticipata e ruolo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



astensione anticipata e ruolo...

3 partecipanti

Andare in basso

astensione anticipata e ruolo... Empty astensione anticipata e ruolo...

Messaggio Da tata Mar Set 03, 2013 10:23 am

sono stata felicemente immessa in ruolo ma dopo la presa di servizio, ieri, dopo un'estate di cura, di nuovo perdite assurde e interdizione dal lavoro da parte del ginecologo (sede di servizio a 110 km da casa)...ora vi chiedo aiuto...

1. ho bisogno del certificato del ginecologo asl (e qui ci siamo, il mio lavora in ospedale)
2. con questo certificato che faccio???a chi lo devo mandare??

scusate se il post non è sicuramente cosa nuova, ma sono davvero in panne
tata
tata

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

astensione anticipata e ruolo... Empty Re: astensione anticipata e ruolo...

Messaggio Da Giorgia11 Mar Set 03, 2013 10:39 am

Innanzitutto in bocca al lupo x la gravidanza e auguri x il ruolo. Allora il certificato va portato a scuola e poi provvedono loro a tutto.. in teoria questo.. perchè ad esempio a me mi stanno sballottando da una parte all'altra in quanto la segretaria dice che loro non comunicano un bel niente all'inps ma dovrei essere io a farlo.. In questo forum ( e so che è vero perchè sanno quel che dicono ) mi hanno detto che la scuola deve fare tutto obbligatoriamente!! Magari tu sarai + fortunata e la scuola ti farà tutto!!! Ormai siamo arrivati al punto di SPERARE nella competenza delle segreterie scolastiche quando in realtà quest'ultima dovrebbe essere un requisito fondamentale per chi occupa determinati ruoli!!

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

astensione anticipata e ruolo... Empty Re: astensione anticipata e ruolo...

Messaggio Da tata Mar Set 03, 2013 10:55 am

come se non bastassero le preoccupazioni...grazie per gli auguri e in bocca al lupo anche a te!
l'unica cosa che non ho capito è se il certificato rilasciato dal medico dell'ospedale deve essere presentato all'ufficio di medicina legale dell'ASL di appartenenza che provvede a inoltrare comunicazione alla scuola e all'inps...o forse sto facendo confusione
tata
tata

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

astensione anticipata e ruolo... Empty Re: astensione anticipata e ruolo...

Messaggio Da giulia boffa Mar Set 03, 2013 5:53 pm

il certificato asl va presentato a scuola e basta
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

astensione anticipata e ruolo... Empty Re: astensione anticipata e ruolo...

Messaggio Da Giorgia11 Mar Set 03, 2013 8:07 pm

Allora io con quel certificato (anche il mio ginecologo è dell ospedale) vado all asl di competenza dove mi faranno compilare la domanda x l astensione, poi la firmo e ne dá una copia a me e un 'altra alla mia scuola. Poi porto questa domanda e il certificato del mio ginecologo a scuola e aspetto il decreto ufficiale di interdizione. Tt ok?

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

astensione anticipata e ruolo... Empty Re: astensione anticipata e ruolo...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.