Corsi di lingua e cultura italiana all'estero. Convocazione. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corsi di lingua e cultura italiana all'estero. Convocazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corsi di lingua e cultura italiana all'estero. Convocazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corsi di lingua e cultura italiana all'estero. Convocazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corsi di lingua e cultura italiana all'estero. Convocazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corsi di lingua e cultura italiana all'estero. Convocazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corsi di lingua e cultura italiana all'estero. Convocazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corsi di lingua e cultura italiana all'estero. Convocazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corsi di lingua e cultura italiana all'estero. Convocazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corsi di lingua e cultura italiana all'estero. Convocazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Corsi di lingua e cultura italiana all'estero. Convocazione.

3 partecipanti

Andare in basso

Corsi di lingua e cultura italiana all'estero. Convocazione. Empty Corsi di lingua e cultura italiana all'estero. Convocazione.

Messaggio Da NOE.LONGO Ven Set 06, 2013 8:06 am

Sono stata convocata per supplenza temporanea sino all'avente diritto 24 ore per n.4 posti di insegnamento nei corsi di lingua italiana di livello elementare D.L.vo 297/94, graduatoria CCEE 2012/2015 presso scuole francesi (consolato di Metz). Ho accettato e devo prendere servizio il 09 settembre. Il mio dilemma è che il 12 settembre ci sono le convocazione da GAE a Bologna, dove delego mio fratello a presenziare. Se mi viene proposta una cattedra a 12 ore sino al 30 giugno a Bologna (così come lo scorso anno) posso rinunciare alla Francia e tornare in Italia? Quanto tempo avrei per prendere servizio? Inoltre, se resto in Francia e poi perrdo il posto perchè c'è l'avente diritto, a Bologna quali possibilità avrei di lavorare premesso che sono anche iscritta nelle graduatorie di istituto.
Ho urgente bisogno di capire......

NOE.LONGO

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

Corsi di lingua e cultura italiana all'estero. Convocazione. Empty Re: Corsi di lingua e cultura italiana all'estero. Convocazione.

Messaggio Da drifis_ Ven Set 06, 2013 9:51 am

aspetta notizie più certe, ma se non ricordo male un posto su avente diritto si può sempre lasciare per uno su GAE... ripeto è un mio ricordo ma dovrebbe essere così
drifis_
drifis_

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Corsi di lingua e cultura italiana all'estero. Convocazione. Empty Re: Corsi di lingua e cultura italiana all'estero. Convocazione.

Messaggio Da NOE.LONGO Ven Set 06, 2013 9:31 pm

Chi altri può aiutarmi?

NOE.LONGO

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

Corsi di lingua e cultura italiana all'estero. Convocazione. Empty Re: Corsi di lingua e cultura italiana all'estero. Convocazione.

Messaggio Da Disillusa Ven Set 06, 2013 9:37 pm

per me trattandosi di due ministeri diversi non c'è nessun collegamento tra le graduatorie delle scuole italiane in Italia e quelle delle scuole italiane all'estero

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Corsi di lingua e cultura italiana all'estero. Convocazione. Empty Re: Corsi di lingua e cultura italiana all'estero. Convocazione.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.