dilemma..chiedo consiglio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dilemma..chiedo consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dilemma..chiedo consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dilemma..chiedo consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dilemma..chiedo consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dilemma..chiedo consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dilemma..chiedo consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dilemma..chiedo consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dilemma..chiedo consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dilemma..chiedo consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dilemma..chiedo consiglio

3 partecipanti

Andare in basso

dilemma..chiedo consiglio Empty dilemma..chiedo consiglio

Messaggio Da serenaiannone Sab Set 07, 2013 9:54 am

ciao...quest'anno lavorerò solo con le G.I. nella provincia di trieste...ancora non ho ricevuto nessuna proposta annuale o fino a dicembre ma soltanto una chiamata(a cui devo dare risposta entro lunedì mattina) di 4 ore a settimana fino a giugno..le mie domande sono in primis se mi conviene accettare o meno..poi quanto potrà essere la retribuzione mensile per questo tipo di contratto e per ultima che tipo di supplenza può essere?

serenaiannone

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

dilemma..chiedo consiglio Empty Re: dilemma..chiedo consiglio

Messaggio Da serenaiannone Sab Set 07, 2013 9:56 am

scusate ho dimenticato una cosa:che mail hanno gli istituti per convocare?quella che risulta per le graduatorie su istanze on-line o una certificata che io non sono mai riuscita ad attivare?

serenaiannone

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

dilemma..chiedo consiglio Empty Re: dilemma..chiedo consiglio

Messaggio Da adamo Sab Set 07, 2013 11:41 am

alcuni pro: inizi subito ad accumulare giorni di servizio per il punteggio; inizi subito a lavorare anziché restare nell'attesa di se e quando arriva qualcosa.
alcuni contro: dovesse in seguito arrivarti supplenza di più ore dovrai lavorare su più scuole e sarà più complicato organizzarsi. Con 4 ore lavorerai presumibilmente in 2 giorni e se la scuola ti richiede parecchio tempo in spostamenti economicamente non sarà il massimo.

retribuzione sarà sui 275 circa credo.
la mail che dovrebbero usara è la PEC, se non hai la pec ti contatteranno con quella delle graduatorie di istanze on line o per telefono

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

dilemma..chiedo consiglio Empty Re: dilemma..chiedo consiglio

Messaggio Da serenaiannone Sab Set 07, 2013 12:07 pm

stesso ragionamento che ho fatto io..la scuola sta a mezz'ora da me quindi come consumo di benzina può anche convenirmi (anche perchè la metto in Slovenia e la pago la metà dell'Italia :-D)...un fatto però importante è che se rifiuto senza una giusta motivazione, e quella della benzina non lo è, vado in coda alla graduatoria x quell'istituto...invece posso rifiutarla senza problemi se successivamente mi chiamano x 24h annuali..penso che intanto accetterò poi si vedrà come evolve.
per la mail in pratica hanno visto che non mi era arrivata e mi hanno chiamata al tel

serenaiannone

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

dilemma..chiedo consiglio Empty Re: dilemma..chiedo consiglio

Messaggio Da Dec Sab Set 07, 2013 5:29 pm

Ci sono due errori nel tuo ragionamento:
1) Vai in coda alla graduatoria dopo due rifiuti e non al primo.
2) Dopo che hai preso servizio, non puoi lasciare le 4 ore per una supplenza di 24 ore, ma soltanto completare spezzando le 24 ore.
Credo che questi due elementi (soprattutto il secondo) potrebbero farti prendere una decisione diversa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dilemma..chiedo consiglio Empty Re: dilemma..chiedo consiglio

Messaggio Da serenaiannone Sab Set 07, 2013 6:32 pm

ok x il rifiuto...quindi secondo te che devo fare?

serenaiannone

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

dilemma..chiedo consiglio Empty Re: dilemma..chiedo consiglio

Messaggio Da serenaiannone Sab Set 07, 2013 9:25 pm

Dec scusa puoi aiutarmi a capire?quando oggi alla persona che mi ha chiamato ho chiesto cosa mi comporta se accetto questa supplenza a 4 ore mi ha risposto:puoi andare a completamento ma dipende da come nasce il contratto...questo nostro è di 4 ore a settimana...che significa: dipende da come nasce il contratto?o come hai scritto tu sopra..che significa completare spezzando le 24 ore? che se mi fanno 2 contratti da 12 ore oltre questo a 4 posso accettarli entrambe?

serenaiannone

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

dilemma..chiedo consiglio Empty Re: dilemma..chiedo consiglio

Messaggio Da Dec Dom Set 08, 2013 1:18 am

No. Vuol dire che puoi accettare al massimo altre 20 ore per arrivare a 24. Non so come siano scindibili le cattedre della scuola primaria. Non so nemmeno cosa intendesse dire la segretaria parlando di nascita del contratto.
Premesso che non conosco la situazione della tua provincia, io credo che se ti chiamano ai primi di settembre per queste 4 ore dovresti ricevere anche supplenze di 24 ore in un'unica scuola. Le 4 ore ti garantiscono il punteggio, ma di fatto ti creano altri problemi, a meno che tu non preferisca lavorare il meno possibile (garantendoti il punteggio) per ragioni familiari. Insomma, pur senza volermi assumere nessuna responsabilità, io ti consiglierei di aspettare proposte migliori.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dilemma..chiedo consiglio Empty Re: dilemma..chiedo consiglio

Messaggio Da serenaiannone Dom Set 08, 2013 9:03 am

Sicuramente a livello familiare mi farebbe comodo così (ho due gemelli di 4 anni e viviamo a 700km dai nonni) ma non è quello che cmq mi aspettavo come primo incarico...e poi a livello economico sarebbe come non lavorare quindi anche io stavo arrivando a questa decisione...ora vediamo domani mattina quando chiamo cosa mi dicono...grazie cmq Dec

serenaiannone

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

dilemma..chiedo consiglio Empty Re: dilemma..chiedo consiglio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.