Le GI (eventualmente) aggiornate dove si visualizzano? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Le GI (eventualmente) aggiornate dove si visualizzano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Le GI (eventualmente) aggiornate dove si visualizzano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Le GI (eventualmente) aggiornate dove si visualizzano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Le GI (eventualmente) aggiornate dove si visualizzano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Le GI (eventualmente) aggiornate dove si visualizzano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Le GI (eventualmente) aggiornate dove si visualizzano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Le GI (eventualmente) aggiornate dove si visualizzano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Le GI (eventualmente) aggiornate dove si visualizzano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Le GI (eventualmente) aggiornate dove si visualizzano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Le GI (eventualmente) aggiornate dove si visualizzano?

+2
Dec
maurizeta
6 partecipanti

Andare in basso

Le GI (eventualmente) aggiornate dove si visualizzano? Empty Le GI (eventualmente) aggiornate dove si visualizzano?

Messaggio Da maurizeta Dom Set 08, 2013 8:52 pm

buona sera colleghe/i,

non volevo aprire questo topic x non intasare il sito, visto che si tratta di una semplice domanda , ma diversamente non so come fare!...

Dunque, dove posso visualizzare le GI con l'elenco di tutti i docenti inseriti nella mia provincia? (p.s. non quelle di ogni singola scuola!)

Grazie.

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Le GI (eventualmente) aggiornate dove si visualizzano? Empty Re: Le GI (eventualmente) aggiornate dove si visualizzano?

Messaggio Da Dec Dom Set 08, 2013 9:02 pm

Le GI sono solo per la singola scuola. Non esiste una GI provinciale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Le GI (eventualmente) aggiornate dove si visualizzano? Empty Re: Le GI (eventualmente) aggiornate dove si visualizzano?

Messaggio Da antocirillo Dom Set 08, 2013 11:34 pm

Maurizeta, ti sei chiesto/a di cosa sia l'acronimo "GI"?

antocirillo

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 18.02.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Le GI (eventualmente) aggiornate dove si visualizzano? Empty Re: Le GI (eventualmente) aggiornate dove si visualizzano?

Messaggio Da maurizeta Dom Set 08, 2013 11:39 pm

antocirillo ha scritto:Maurizeta, ti sei chiesto/a di cosa sia l'acronimo "GI"?
OK. GRAZIE. Ciao.

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Le GI (eventualmente) aggiornate dove si visualizzano? Empty Re: Le GI (eventualmente) aggiornate dove si visualizzano?

Messaggio Da maurizeta Lun Set 09, 2013 9:21 pm

antocirillo ha scritto:Maurizeta, ti sei chiesto/a di cosa sia l'acronimo "GI"?
ma come la mettiamo col fatto che non tutte le scuole hanno le graduatorie pubblicate su internet?(alcune scuole medie)...ma non era legge di doverle pubblicare on line?...io (anzi chiunque) non posso fare 700 km per visualizzare una semplice graduatoria di un istituto!

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Le GI (eventualmente) aggiornate dove si visualizzano? Empty Re: Le GI (eventualmente) aggiornate dove si visualizzano?

Messaggio Da antocirillo Lun Set 09, 2013 9:25 pm

maurizeta ha scritto:
antocirillo ha scritto:Maurizeta, ti sei chiesto/a di cosa sia l'acronimo "GI"?
ma come la mettiamo col fatto che non tutte le scuole hanno le graduatorie pubblicate su internet?(alcune scuole medie)...ma non era legge di doverle pubblicare on line?...io (anzi chiunque) non posso fare 700 km per visualizzare una semplice graduatoria di un istituto!  
Non so se sia un obbligo ma purtroppo ad oggi è così: solo poche scuole hanno le graduatorie online. Prova a chiamare quelle che ti interessano e fatti dare le informazioni che cerchi. E' un bel lavoraccio...

antocirillo

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 18.02.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Le GI (eventualmente) aggiornate dove si visualizzano? Empty Re: Le GI (eventualmente) aggiornate dove si visualizzano?

Messaggio Da ameliepoulain Lun Set 09, 2013 9:25 pm

Se non sono sul sito della scuola puoi telefonare, non c'è altra soluzione.
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Le GI (eventualmente) aggiornate dove si visualizzano? Empty Re: Le GI (eventualmente) aggiornate dove si visualizzano?

Messaggio Da lapis Lun Set 09, 2013 9:43 pm

maurizeta ha scritto:
antocirillo ha scritto:Maurizeta, ti sei chiesto/a di cosa sia l'acronimo "GI"?
ma come la mettiamo col fatto che non tutte le scuole hanno le graduatorie pubblicate su internet?(alcune scuole medie)...ma non era legge di doverle pubblicare on line?...io (anzi chiunque) non posso fare 700 km per visualizzare una semplice graduatoria di un istituto!  
Fai una formale richiesta con e-mail o (meglio) con posta certificata. E' un tuo diritto conoscere e sapere: la segreteria,nel rispetto della trasparenza amministrativa, deve inviarti il file relativo alla cdc di tuo interesse, specie se non hanno ancora le graduatorie online sul sito della scuola.

lapis

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 25.12.12

Torna in alto Andare in basso

Le GI (eventualmente) aggiornate dove si visualizzano? Empty Re: Le GI (eventualmente) aggiornate dove si visualizzano?

Messaggio Da Lalla030313 Lun Set 09, 2013 11:05 pm

lapis ha scritto:
maurizeta ha scritto:
antocirillo ha scritto:Maurizeta, ti sei chiesto/a di cosa sia l'acronimo "GI"?
ma come la mettiamo col fatto che non tutte le scuole hanno le graduatorie pubblicate su internet?(alcune scuole medie)...ma non era legge di doverle pubblicare on line?...io (anzi chiunque) non posso fare 700 km per visualizzare una semplice graduatoria di un istituto!  
Fai una formale richiesta con e-mail o (meglio) con posta certificata. E' un tuo diritto conoscere e sapere: la segreteria,nel rispetto della trasparenza amministrativa, deve inviarti il file relativo alla cdc di tuo interesse, specie se non hanno ancora le graduatorie online sul sito della scuola.
Ciao ragazzi mi accodo...secondo voi chiedendo info via mail va citata qualche legge sulla trasparenza? e quale? io anche avrei bisogno di monitorare alcune scuole ma non ci posso andare perchè sono in gravidanza avanzata, ho paura che con una mail o una chiamata in realtà dicano ben poco visto che negli anni scorsi pur andando di persona in alcune scuole erano molto vaghi e non lasciavano visionare le graduatorie trovando un sacco di scuse: non c'è la segretaria, non stiamo trovando i fogli torni domani, stiamo andando in pausa e str...ate del genere!!!

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Le GI (eventualmente) aggiornate dove si visualizzano? Empty Re: Le GI (eventualmente) aggiornate dove si visualizzano?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.