completare o sostituire uno spezzone?!? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
completare o sostituire uno spezzone?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
completare o sostituire uno spezzone?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
completare o sostituire uno spezzone?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
completare o sostituire uno spezzone?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
completare o sostituire uno spezzone?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
completare o sostituire uno spezzone?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
completare o sostituire uno spezzone?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
completare o sostituire uno spezzone?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
completare o sostituire uno spezzone?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



completare o sostituire uno spezzone?!?

3 partecipanti

Andare in basso

completare o sostituire uno spezzone?!? Empty completare o sostituire uno spezzone?!?

Messaggio Da briski Lun Set 09, 2013 9:28 am

Buongiorno,
dopo ben dodici anni di supplenze annuali, sono quasi certa, alle nomine di domani, di non trovare nemmeno uno spezzone e vorrei avere qualche chiarimento su quale sia il miglior comportamento da tenere.
1- nel caso in cui, alla prima o successive convocazioni da gae o alla nomina da gi, accettasi uno spezzone, durante l'as sarei poi chiamata solo x completare tale spezzone o anche x ricevere proposte di spezzoni da più ore o addirittura cattedre? Insomma, accettare uno spezzone è definitivo o si viene chiamati comunque per posti migliori?
2- se mi trovassi costretta, in assenza di nomina su materia, ad accettare una nomina su sostegno, durante l'as continuerei ad esser chiamata x proposte sulla materia e potrei comunque lasciare l'incarico sul sostegno x quello su materia? Riassumendo, se accettassi da gi un incarico su sostegno...me lo devo poi tenere tutto l'anno?!!?
3-io non sono abilitata sul sostegno ma mi vengono sempre proposti incarichi lo stesso, se accettassi quanti punti varrebbe tale supplenza, sempre 12? sono punti che farei valere comunque sulla mia graduatoria di materia anche se non ho l'abilitazione nel sostegno?

Grazie mille!
briski
briski

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

completare o sostituire uno spezzone?!? Empty Re: completare o sostituire uno spezzone?!?

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 09, 2013 9:55 am

adesso mi sa che è tardi per cambiare da spezzone a cattedra

se prendi servizio non potrai più cambiare, ma solo completare

non si lascia incarico su qualunque cdc o sostegno se si prende servizio

sempre 12 sulla cdc da cui sei chiamata

solo sulla materia da cui sei chiamata se non hai specializzazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

completare o sostituire uno spezzone?!? Empty Re: completare o sostituire uno spezzone?!?

Messaggio Da briski Lun Set 09, 2013 11:16 am

Grazie mille!
Dunque potrei lasciare un incarico (materia o sostegno che sia) solo se questo non fosse al 30/6 e mi proponessero qualcosa invece sino a quella data o comunque di scadenza più lunga?
Se si accetta uno spezzone fino al 30/6, come dici tu, si è chiamati da gi solo x completare e non x cattedre intere ma se lo spezzone è di breve durata qualsiasi cosa sia migliore mi deve essere offerta da gi vero?
briski
briski

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

completare o sostituire uno spezzone?!? Empty Re: completare o sostituire uno spezzone?!?

Messaggio Da adamo Lun Set 09, 2013 12:20 pm

briski ha scritto:Grazie mille!
Dunque potrei lasciare un incarico (materia o sostegno che sia) solo se questo non fosse al 30/6 oppure al termine delle lezioni e mi proponessero qualcosa invece sino a quella data o comunque di scadenza più lunga?
Se si accetta uno spezzone fino al 30/6, come dici tu, si è chiamati da gi solo x completare e non x cattedre intere ma se lo spezzone è di breve durata qualsiasi cosa sia migliore mi deve essere offerta da gi vero?
adesso salvo seconda convocazione da GE qualsiasi cosa arriva da GI e solo per completare

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

completare o sostituire uno spezzone?!? Empty Re: completare o sostituire uno spezzone?!?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.