Certificato medico immissione in ruolo, è cambiato qualcosa. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Certificato medico immissione in ruolo, è cambiato qualcosa. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Certificato medico immissione in ruolo, è cambiato qualcosa. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Certificato medico immissione in ruolo, è cambiato qualcosa. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Certificato medico immissione in ruolo, è cambiato qualcosa. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Certificato medico immissione in ruolo, è cambiato qualcosa. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Certificato medico immissione in ruolo, è cambiato qualcosa. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Certificato medico immissione in ruolo, è cambiato qualcosa. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Certificato medico immissione in ruolo, è cambiato qualcosa. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Certificato medico immissione in ruolo, è cambiato qualcosa. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Certificato medico immissione in ruolo, è cambiato qualcosa.

2 partecipanti

Andare in basso

Certificato medico immissione in ruolo, è cambiato qualcosa. Empty Certificato medico immissione in ruolo, è cambiato qualcosa.

Messaggio Da trumma Mar Set 10, 2013 9:43 pm

Ad una mia amica la segretaria le ha detto che è obbligatorio in quanto è cambiata la legge che l'abrogava. E' così?
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Certificato medico immissione in ruolo, è cambiato qualcosa. Empty Re: Certificato medico immissione in ruolo, è cambiato qualcosa.

Messaggio Da Milady Mar Set 10, 2013 9:56 pm

No, per niente. Il cambiamento è che NON SERVE PIU', nè per i contratti a tempo determinato nè per il ruolo. Decreto del fare di luglio, perchè a forza di citarlo ho convinto la segreteria!

Milady

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Certificato medico immissione in ruolo, è cambiato qualcosa. Empty Re: Certificato medico immissione in ruolo, è cambiato qualcosa.

Messaggio Da trumma Mar Set 10, 2013 10:32 pm

Milady ha scritto:No, per niente. Il cambiamento è che NON SERVE PIU', nè per i contratti a tempo determinato nè per il ruolo. Decreto del fare di luglio, perchè a forza di citarlo ho convinto la segreteria!
in segreteria le hanno detto che hanno cambiato di nuovo, è una fandonia?
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Certificato medico immissione in ruolo, è cambiato qualcosa. Empty Re: Certificato medico immissione in ruolo, è cambiato qualcosa.

Messaggio Da Milady Mer Set 11, 2013 2:54 pm

Penso proprio di sì.

Milady

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Certificato medico immissione in ruolo, è cambiato qualcosa. Empty Re: Certificato medico immissione in ruolo, è cambiato qualcosa.

Messaggio Da trumma Ven Set 13, 2013 12:42 pm

Quindi leggendo la prima pagina di OS pare che che un problema informatico è meglio averlo questo certificato, altrimenti, al momento, il sistema non consente la registrazione del contratto.
Ma in che mani siamo!
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Certificato medico immissione in ruolo, è cambiato qualcosa. Empty Re: Certificato medico immissione in ruolo, è cambiato qualcosa.

Messaggio Da Milady Ven Set 13, 2013 3:01 pm

A me il contratto l'hanno fatto...e credo che lo abbiano anche registrato sennò mi avrebbero chiamata dalla segreteria!

Milady

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Certificato medico immissione in ruolo, è cambiato qualcosa. Empty Re: Certificato medico immissione in ruolo, è cambiato qualcosa.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.